Milwaukee Brewers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Re: Milwaukee Brewers

Post by bambinazo »

Pablets wrote: Più che i Dodgers credo i loro cugini Angeli...
ah ok, anche se dalle voci che giravano, avevo capito che gli angels fossero intenzionati a spendere su un hitter, vedi l'interessamento per M. Cabrera non concretizzato l'inverno passato
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

forse Oakland vicino la sua casa... anche se gli A's non so quanto siano dollarmente disponibili

EDIT:comunque stiamo monopolizzando il topic dei Brewers parlando della futura destinazione di CC quando questo non è ancora arrivato
mi sa che Kalle ci vorrebbe buttare fuori dalle scatole  :lol2:
Last edited by guerriero on 07/07/2008, 12:07, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

bambinazo wrote: ah ok, anche se dalle voci che giravano, avevo capito che gli angels fossero intenzionati a spendere su un hitter, vedi l'interessamento per M. Cabrera non concretizzato l'inverno passato
So che già adesso si parlava di CC agli Angels...comunque o Dodgers o Cubs in NL, mentre se va in AL credo Yankees e Angels

Oakland non credo possa offrirgli quel che lui chiede
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

solo per dire una fantastica utopia.

sheets 10 mil
gagne 10 mil
turnbow 3 mil
counsell 2.8 mil
cameron circa 7 mil.

tutti questi contratti sono in scadenza e, a parte sheets, appartengono a giocatori a dir poco pleonastici (magari cameron...)

i soldi, già dentro al budget, per firmare uno fra sheets e CC ci sono.
la partecipazione ai play-off potrebbe dar loro un motivo per restare.

siamo nei miei sogni pìù bagnati, ovviamente
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Con l'arrivo di CC diventate i favoriti d'obbligo per la division....ora vediamo come risponderanno i Cubs sul mercato...noi non credo faremo grandi mosse; speriamo solo nel rientro sano dei lanciatori
Most improved forumist 2009
Image
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

si parla di un abboccamento dei cubs per harden..

ma il ritorno di zambrano e soriano, più il record incredibile attuale, mi sembra possano bastare.

spero di no, ma penso i cubs vinceranno la division, come penso che i brewers otterranno la wild card.

però pensavo anche che con darko pancev l'inter si fosse assicurata uno dei più grandi centravanti d'europa..
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote: si parla di un abboccamento dei cubs per harden..

ma il ritorno di zambrano e soriano, più il record incredibile attuale, mi sembra possano bastare.

spero di no, ma penso i cubs vinceranno la division, come penso che i brewers otterranno la wild card.

però pensavo anche che con darko pancev l'inter si fosse assicurata uno dei più grandi centravanti d'europa..
Eh, se venisse davvero Harden potrei svenire...che roba! Comunque un lanciatore lo prenderemo di sicuro, Burnett o Harden o chi per loro. Non mi accontento di certo :forza: anche perchè Marquis non è che mi faccia impazzire, quindi un buco in rotazione c'è (Marshall invece lo lascerei, perchè a) è più forte di Marquis e b) avremmo due mancini in rotazione).
Su Pancev :notworthy: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Pablets wrote: Eh, se venisse davvero Harden potrei svenire...che roba! Comunque un lanciatore lo prenderemo di sicuro, Burnett o Harden o chi per loro. Non mi accontento di certo :forza: anche perchè Marquis non è che mi faccia impazzire, quindi un buco in rotazione c'è (Marshall invece lo lascerei, perchè a) è più forte di Marquis e b) avremmo due mancini in rotazione).
Su Pancev :notworthy: :lol2:
E se prendete anche Harden che volete di più??? Ammazza però...mi sembrate il Moratti dei tempimigliori quandocomprava tutto e tutti!!!  :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pelato wrote: E se prendete anche Harden che volete di più??? Ammazza però...mi sembrate il Moratti dei tempimigliori quandocomprava tutto e tutti!!!  :stralol:
Rispondo nel topic degli orsetti, povero kalle stiamo tingendo questo angolo di Wisconsin di biancorossoblu :D

kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

diretta della conferenza stampa su mlb channel
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

C.C. Sabathia ha cambiato nome.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Poi comunque si parla solo di pitching... ma vogliamo discutere Sabathia al piatto? Negli ultimi anni è stato il miglior pitcher dell'AL con la mazza: 12 H, 7 RBI, .300 AVG, .475 SLG.

Quest'anno ha battuto più home run del nostro cleanup e più RBI di Andy Marte...  :D
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

partita buttata ieri, con un errore decisivo di branyan, 2 pick off subiti, una valida nell'ottavo con basi cariche 0 out che incoccia il monte e diventa un run scorin double play (seguito da un 2r HR di prince!)..

stasera CC.

ancora 3500 biglietti disponibili per vedere l'esordio del cy young.

fielder lo accoglie così "se non ti hanno ancora dato i calzoni da gioco sai dove trovarmi.."
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

coppia d'assi!
Image

intanto il sito baseballprospectus ci dice che "Gallardo is already throwing from 45 feet and could be back by September. It's a long shot, but the idea of Gallardo slotting in, perhaps even in the bullpen, is intriguing. It will be difficult to build up his arm strength enough to move him right into the rotation, and the team usually looks to the long term, but Gallardo did heal quickly from his spring knee surgery. There's a chance we'll see him again in 2008, but this is almost completely dependent on whether Sabathia is the difference maker that the Brewers think he is"
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Buon esordio di CC. Un po' tante BB (5...) ma alla fine concede solo 3 R (2 ER)

Locked