ah ok, anche se dalle voci che giravano, avevo capito che gli angels fossero intenzionati a spendere su un hitter, vedi l'interessamento per M. Cabrera non concretizzato l'inverno passatoPablets wrote: Più che i Dodgers credo i loro cugini Angeli...
Milwaukee Brewers
-
bambinazo
- Senior

Re: Milwaukee Brewers
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
forse Oakland vicino la sua casa... anche se gli A's non so quanto siano dollarmente disponibili
EDIT:comunque stiamo monopolizzando il topic dei Brewers parlando della futura destinazione di CC quando questo non è ancora arrivato
mi sa che Kalle ci vorrebbe buttare fuori dalle scatole :lol2:
EDIT:comunque stiamo monopolizzando il topic dei Brewers parlando della futura destinazione di CC quando questo non è ancora arrivato
mi sa che Kalle ci vorrebbe buttare fuori dalle scatole :lol2:
Last edited by guerriero on 07/07/2008, 12:07, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
So che già adesso si parlava di CC agli Angels...comunque o Dodgers o Cubs in NL, mentre se va in AL credo Yankees e Angelsbambinazo wrote: ah ok, anche se dalle voci che giravano, avevo capito che gli angels fossero intenzionati a spendere su un hitter, vedi l'interessamento per M. Cabrera non concretizzato l'inverno passato
Oakland non credo possa offrirgli quel che lui chiede
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
solo per dire una fantastica utopia.
sheets 10 mil
gagne 10 mil
turnbow 3 mil
counsell 2.8 mil
cameron circa 7 mil.
tutti questi contratti sono in scadenza e, a parte sheets, appartengono a giocatori a dir poco pleonastici (magari cameron...)
i soldi, già dentro al budget, per firmare uno fra sheets e CC ci sono.
la partecipazione ai play-off potrebbe dar loro un motivo per restare.
siamo nei miei sogni pìù bagnati, ovviamente
sheets 10 mil
gagne 10 mil
turnbow 3 mil
counsell 2.8 mil
cameron circa 7 mil.
tutti questi contratti sono in scadenza e, a parte sheets, appartengono a giocatori a dir poco pleonastici (magari cameron...)
i soldi, già dentro al budget, per firmare uno fra sheets e CC ci sono.
la partecipazione ai play-off potrebbe dar loro un motivo per restare.
siamo nei miei sogni pìù bagnati, ovviamente
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Con l'arrivo di CC diventate i favoriti d'obbligo per la division....ora vediamo come risponderanno i Cubs sul mercato...noi non credo faremo grandi mosse; speriamo solo nel rientro sano dei lanciatori
Most improved forumist 2009

- kalle
- Senior

si parla di un abboccamento dei cubs per harden..
ma il ritorno di zambrano e soriano, più il record incredibile attuale, mi sembra possano bastare.
spero di no, ma penso i cubs vinceranno la division, come penso che i brewers otterranno la wild card.
però pensavo anche che con darko pancev l'inter si fosse assicurata uno dei più grandi centravanti d'europa..
ma il ritorno di zambrano e soriano, più il record incredibile attuale, mi sembra possano bastare.
spero di no, ma penso i cubs vinceranno la division, come penso che i brewers otterranno la wild card.
però pensavo anche che con darko pancev l'inter si fosse assicurata uno dei più grandi centravanti d'europa..
-
Pablets
- Pro

Eh, se venisse davvero Harden potrei svenire...che roba! Comunque un lanciatore lo prenderemo di sicuro, Burnett o Harden o chi per loro. Non mi accontento di certokalle wrote: si parla di un abboccamento dei cubs per harden..
Su Pancev
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
E se prendete anche Harden che volete di più??? Ammazza però...mi sembrate il Moratti dei tempimigliori quandocomprava tutto e tutti!!!Pablets wrote: Eh, se venisse davvero Harden potrei svenire...che roba! Comunque un lanciatore lo prenderemo di sicuro, Burnett o Harden o chi per loro. Non mi accontento di certoanche perchè Marquis non è che mi faccia impazzire, quindi un buco in rotazione c'è (Marshall invece lo lascerei, perchè a) è più forte di Marquis e b) avremmo due mancini in rotazione).
Su Pancev:lol2:
-
Pablets
- Pro

Rispondo nel topic degli orsetti, povero kalle stiamo tingendo questo angolo di Wisconsin di biancorossoblu :Dpelato wrote: E se prendete anche Harden che volete di più??? Ammazza però...mi sembrate il Moratti dei tempimigliori quandocomprava tutto e tutti!!!![]()
- kalle
- Senior

diretta della conferenza stampa su mlb channel
-
rene144
- Pro

C.C. Sabathia ha cambiato nome.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Poi comunque si parla solo di pitching... ma vogliamo discutere Sabathia al piatto? Negli ultimi anni è stato il miglior pitcher dell'AL con la mazza: 12 H, 7 RBI, .300 AVG, .475 SLG.
Quest'anno ha battuto più home run del nostro cleanup e più RBI di Andy Marte... :D
Quest'anno ha battuto più home run del nostro cleanup e più RBI di Andy Marte... :D
- kalle
- Senior

partita buttata ieri, con un errore decisivo di branyan, 2 pick off subiti, una valida nell'ottavo con basi cariche 0 out che incoccia il monte e diventa un run scorin double play (seguito da un 2r HR di prince!)..
stasera CC.
ancora 3500 biglietti disponibili per vedere l'esordio del cy young.
fielder lo accoglie così "se non ti hanno ancora dato i calzoni da gioco sai dove trovarmi.."
stasera CC.
ancora 3500 biglietti disponibili per vedere l'esordio del cy young.
fielder lo accoglie così "se non ti hanno ancora dato i calzoni da gioco sai dove trovarmi.."
- kalle
- Senior

coppia d'assi!

intanto il sito baseballprospectus ci dice che "Gallardo is already throwing from 45 feet and could be back by September. It's a long shot, but the idea of Gallardo slotting in, perhaps even in the bullpen, is intriguing. It will be difficult to build up his arm strength enough to move him right into the rotation, and the team usually looks to the long term, but Gallardo did heal quickly from his spring knee surgery. There's a chance we'll see him again in 2008, but this is almost completely dependent on whether Sabathia is the difference maker that the Brewers think he is"

intanto il sito baseballprospectus ci dice che "Gallardo is already throwing from 45 feet and could be back by September. It's a long shot, but the idea of Gallardo slotting in, perhaps even in the bullpen, is intriguing. It will be difficult to build up his arm strength enough to move him right into the rotation, and the team usually looks to the long term, but Gallardo did heal quickly from his spring knee surgery. There's a chance we'll see him again in 2008, but this is almost completely dependent on whether Sabathia is the difference maker that the Brewers think he is"
-
Pablets
- Pro

Buon esordio di CC. Un po' tante BB (5...) ma alla fine concede solo 3 R (2 ER)