O io ho letto male tutti i post hai voglia di polemizzare sterilmente.Wildthink wrote: Mamma che rosiconi che siete
Basta con queste menate,su!
Ma vi siete accorti che il tennis dei mostri sacri che tanto amate è morto da almeno 6 anni?
Federer nn gioca quel tennis!Non l'ha mai fatto!
Senza contare che l'unico campione sull'erba che lo svizzero ha affrontato dal 2001 a questa parte è stato un sampras allla frutta,col quale vinse al quinto!
Perchè tutti quei discorsetti che fate per nadal nn li fate anche per roger?avrebbe vinto contro una finale contro un krajicek,contro un rafter?giusto per nn arrivare a tirare in ballo gente come edberg ecc ecc
due pesi,due misure.come sempre!
chiunque guardi il tennis simpatizza o tifa per Federer,mi sembra chiaro!però è un anno che le busca di continuo,pure sulla sua superficie.qualcosa vorrà dire no?
Morte del tennis che vi piace?anche se così fosse la colpa è di federer,nn certo di nadal!è bene chiarire questa cosa
Quante volte hai letto che Nadal ha vinto NON meritando?
Il "vecchio" tennis, che amiamo e` morto da quando gli slam sono tutti simili e giustamente uno che da palancate da 200 all'ora puo vincere il Roland Garros o Wimbledon o gli Australian indifferentemente senza cambiare di una virgola il suo gioco.
Roger e` l'ultimo che ha le caratteristiche simili ai "vecchi giocatori" per questo poi ci si affeziona piu a lui per chi piace quel tipo di tennis, il fatto poi che habbia piu classe sia nel vincere che nel perdere (questo lo devi concedere) lo fa apprezzare agli amanti del "vecchio tennis".
I giovani sono attratti dagli eccessi ed e anche giusto che apprezzino Nadal che ora come ora e` indubbiamente e` il N1 del modo di giocare "moderno", resta il fatto che anche solo 10 anni fa Wimbledon era tutta un'altra cosa, a parte l'erba, il pubblico ma anche solo il vestiario dei giocatori era intriso di "sacralita sportiva", ora a volte sembra di essere al derby romano.
Quindi onore a Nadal e Federer per lo spettacolo offerto ieri e onore a chi apprezza il nuovo ma anche il vecchio tennis.

[/align]

FORTITUDO A CASA