Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: No. Semplicemente avevo l'HD e quindi pagavo 7 euro in più, ora sarà incluso nel costo dell'abbonamento e avendo il pacchetto Mondo+Sport+Calcio, che resterà a 51 euro, dovrei (è sempre meglio usare il condizionale, e di questi tempi anche il condizionatore) risparmiare 7 euro al mese.
Ma finchè non vedo......non credo.
Anche io l'avevo capita così, ma dalla lettera giunta a un mio amico che ha il tuostesso pacchetto non si direbbe... non ci capisco una mazza. Quanto al canale All News ne ho sentito parlare parecchio tempo fa, per ora che io sappia non sono previsti contenitori come quelli che piacciono a noi, ma certo una buona copertura per un po' tutti gli sport ci sarà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Anche io l'avevo capita così, ma dalla lettera giunta a un mio amico che ha il tuostesso pacchetto non si direbbe... non ci capisco una mazza. Quanto al canale All News ne ho sentito parlare parecchio tempo fa, per ora che io sappia non sono previsti contenitori come quelli che piacciono a noi, ma certo una buona copertura per un po' tutti gli sport ci sarà.
Scusa China , hai per caso interpellato qualquno "altolocato" nella famiglia Sky per sapere che non sono previsti contenitori di sport USA?A me pare che nella famosa intervista(grazie per la mail ma non l'ho ancora letta) ci fosse anche un tentativo in questo senso...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Anche io l'avevo capita così, ma dalla lettera giunta a un mio amico che ha il tuostesso pacchetto non si direbbe... non ci capisco una mazza. Quanto al canale All News ne ho sentito parlare parecchio tempo fa, per ora che io sappia non sono previsti contenitori come quelli che piacciono a noi, ma certo una buona copertura per un po' tutti gli sport ci sarà.
Anche a me è giunta una lettera, ma era alquanto standard con i valori che sono usciti in questi giorni, non era specifica al mio caso. Il mio pacchetto costa 51 euro, io pagavo 58, l'HD è gratis ora quindi non rompessero i c******i o vado sotto la sede di Sky con l'attrezzatura da football e prendo a cascate chiunque capiti a tiro!  :01:
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Anche a me è giunta una lettera, ma era alquanto standard con i valori che sono usciti in questi giorni, non era specifica al mio caso. Il mio pacchetto costa 51 euro, io pagavo 58, l'HD è gratis ora quindi non rompessero i c******i o vado sotto la sede di Sky con l'attrezzatura da football e prendo a cascate chiunque capiti a tiro!  :01:
Ah no, scusa, mondo+sport+calcio rimane a 51.

@Saints: sì, ma si parlava di un tentativo di inserimento in Sport Time se non ricordo male.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Leggendo il forum di "EndZone" e' riportata la notizia che dal 21 Luglio su NASN sembrerebbe inizi un programma di approfondimento o qualcosa del genere sul College Football.Sto gia' sbavando.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Non ho guardato con attenzione (e non ce l'ho a portata di mano), ma mi sembra che Mondo+Sport+Cinema diventa 51€ quando adesso pago 42€ (44-2 di addebito in C/C), non so se anche nel nuovo caso l'addebito in C/C sconta di 2€.
Per quelli che però hanno il pacchetto attivo da un tot di tempo, pagano una cifra inferiore (forse 49) fino al dicembre 2009 (credo)

Dovrò rileggere con molta attenzione  :lol2:  ... l'ideà che mi sono fatto è però che, con la scusa dell'HD disponibile a tutti (che già è una truffa di per sè, visto che il segnale credo sia lo stesso - sbaglio?), un bell'aumento di 7-9€ quando i precedenti erano stati di 2  :disgusto:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
chinasky

Post by chinasky »

BubbaJoe wrote: Non ho guardato con attenzione (e non ce l'ho a portata di mano), ma mi sembra che Mondo+Sport+Cinema diventa 51€ quando adesso pago 42€ (44-2 di addebito in C/C), non so se anche nel nuovo caso l'addebito in C/C sconta di 2€.
Per quelli che però hanno il pacchetto attivo da un tot di tempo, pagano una cifra inferiore (forse 49) fino al dicembre 2009 (credo)

Dovrò rileggere con molta attenzione  :lol2:  ... l'ideà che mi sono fatto è però che, con la scusa dell'HD disponibile a tutti (che già è una truffa di per sè, visto che il segnale credo sia lo stesso - sbaglio?), un bell'aumento di 7-9€ quando i precedenti erano stati di 2  :disgusto:
Sì, ai più "anziani" mi pare di aver capito che verrà aggiunto l'aumento di 4 euro di settembre e posticipato di un anno quello dj 3 euro che scatta a gennaio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

BubbaJoe wrote: Non ho guardato con attenzione (e non ce l'ho a portata di mano), ma mi sembra che Mondo+Sport+Cinema diventa 51€ quando adesso pago 42€ (44-2 di addebito in C/C), non so se anche nel nuovo caso l'addebito in C/C sconta di 2€.

Dovrò rileggere con molta attenzione  :lol2:  ... l'ideà che mi sono fatto è però che, con la scusa dell'HD disponibile a tutti (che già è una truffa di per sè, visto che il segnale credo sia lo stesso - sbaglio?), un bell'aumento di 7-9€ quando i precedenti erano stati di 2  :disgusto:
Si, sbagli. L'HD di Sky non è il massimo disponibile, ma la differenza con il segnale normale c'è e si vede anche ad occhio nudo.  :D
Tra l'altro, piccolo OT, anche Eurosport stà lanciando il suo canale in HD per i grandi eventi e ha iniziato le trattative con Sky, difficile che si arrivi ad un accordo per le Olimpiadi però è già qualcosa che si muove.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Sì, ovvio che ciò che si vede in HD è differente ad occhio nudo ... intendevo dire il segnale inviato, nel senso che o il segnale è lo stesso ma si "vede" in maniera differente se hai l'HD o comunque è un segnale differente ma comunque irradiato, solo che loro ti bloccano la visione fin quando non viene attivato
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

BubbaJoe wrote: Sì, ovvio che ciò che si vede in HD è differente ad occhio nudo ... intendevo dire il segnale inviato, nel senso che o il segnale è lo stesso ma si "vede" in maniera differente se hai l'HD o comunque è un segnale differente ma comunque irradiato, solo che loro ti bloccano la visione fin quando non viene attivato
Il segnale per il canale hd è diverso da quello standard (anche perchè dovrebbe avere una decodifica diversa per contenere le dimensioni del flusso).
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Il segnale inviato per l'HD può distruggere le navicelle inviate da Vega?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

chinasky wrote: Il segnale inviato per l'HD può distruggere le navicelle inviate da Vega?  :penso:
Per quelle ci vuole l'alabarda spaziale  :truzzo:
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Marco Air Zanelli wrote: Per quelle ci vuole l'alabarda spaziale  :truzzo:
secondo gli ultimi report quella ce l'ha solo tzara :01:
Image Image Image
Peyton_Manning18