Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Comunque credo che Sabathia chiederà (giustamente) cifre santaniane e dubito che a Milwaukee siano disposti a tirar fuori quella somma. Ergo, Sabathia lascerà i Brewers a fine stagione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
stepmarbury3
- Rookie

beh c'è anche il buon vecchio pedro
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
stepmarbury3 wrote: beh c'è anche il buon vecchio pedro
Pedro agli Yankees?
1) è finito
2) credo che piuttosto che venire agli Yankees si ritiri
3) credo che i tifosi non lo accetterebbero.
Ma il punto numero 1 è il più importante.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Ange86
- Senior

Ragazzi prima di pensare al 2009 lasciamo finire almeno la stagione
.
Comunque è un bene che tra le squadre interessate a CC l'abbia spuntata quella con meno potenziale economico. Vedremo nell'offseason se i Brewers avranno la forza per tenere sia CC che Sheets oppure solo uno dei due oppure nessuno.
Comunque è un bene che tra le squadre interessate a CC l'abbia spuntata quella con meno potenziale economico. Vedremo nell'offseason se i Brewers avranno la forza per tenere sia CC che Sheets oppure solo uno dei due oppure nessuno.

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Assolutamente no. Se CC non firma con i Brewers nei prossimi tre mesi ad ottobre sarà FA.Mr. October wrote: Sul contratto invece credo che abbia l'obbligo di rinnovarlo altrimenti la trade non sarà validata.........ma potrei sbagliarmi!
E poi voi non avete nessun prospetto che si avvicini alle potenzialità di LaPorta.
"That's a clown question, bro."
- Jason Fly
- Senior

Non so chi prenderete, ma alla fine C.C. meno di 17/20M di AAV per 4 anni non accetterà, almeno credo. E se lui dovesse sfumare prendere Sheet e Burnett assieme costerà ancora di più, quasi sui 30M all'anno. Insomma, sarebbe un bell'investimento, ma data la mole di contratti in scadenza (I 20M e passa di Giambi, i 16 di Pettitte ecc...) direi che gli Yankees potrebbero tranquillamente riuscire a firmare almeno uno di questi 3 SP. Se si dovessero fissare su Sabathia non avrebbero rivali, potrebbero arrivare a offrire anche un 125/5 o giù di lì senza aumentare il payroll o quasi, quindi...Rasheed wrote: se anche i brewers lo rifirmassero sicuramente parte sheets...
e a quel punto prendi sheets + burnett...
-
stepmarbury3
- Rookie

beh 5 anni per un giocatore che ha 28anni direi che non sono molti (salvo gravi infortuni ti risolve il problema ACE per l intero periodo) e potremmo prendere pure un altro forte a 15 16milioni( sheets burnett) così magari hughes kennedy e joba avranno meno pressione
- Jason Fly
- Senior

Io sono del parere che contratti più lunghi di 4 anni nascondano rischi troppo elevati. Con i pitchers poi, fare previsioni è impossibile o quasi. Sabathia è un ciccione, e non dimagrirà col tempo, il che può causare problemi di varia natura, legati essenzialmente alla grande massa che si porta dietro. In fondo però tra 4 e 5 anni c'è poca differenza. Piuttosto io andrei con un 80-90/3, ma non avendo gli Yankees problemi di payroll credo lo firmino anche per 7, con un salario medio annuale attorno ai 20M. L'incognita più grande, a NY come a Boston, è però la capacità dei giocatori di resistere alla pressione mediatica della piazza. Un conto è giocare a Cleveland, un altro a NY, ma credo che C.C. non avrebbe problemi...
-
Mr. October
- Rookie

Meglio così allora..............webba2000 wrote: Assolutamente no. Se CC non firma con i Brewers nei prossimi tre mesi ad ottobre sarà FA.
Su questo non ci sono dubbi,soprattutto se parliamo di position players!!! Cmq per noi non avrebbe avuto senso inserirsi in questa trade,soprattutto se come sembra CC non firmerà e diverrà FA!!!webba2000 wrote:E poi voi non avete nessun prospetto che si avvicini alle potenzialità di LaPorta.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Like Sheets, Sabathia will be a free agent at year's end and there is a strong chance he will prove a three-month rental for the Brewers. The Indians reportedly offered him a four-year extension worth $72 million earlier this year, but Sabathia rejected it.Mr. October wrote: Sul contratto invece credo che abbia l'obbligo di rinnovarlo altrimenti la trade non sarà validata.........ma potrei sbagliarmi!
Should Sabathia sign elsewhere in free agency, the Brewers would net two extra first-round Draft picks. Likewise should Sheets move on.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Robinson Cano
- Rookie

se ne ha rifiutati 72 in 4 anni dagli Indians vuol dire cheJason Fly wrote: Non so chi prenderete, ma alla fine C.C. meno di 17/20M di AAV per 4 anni non accetterà,
1 - non gli interessava restare a Cleveland
2 - vuole un contratto lungo come quelli di Zito e Santana
e secondo me - e secondo la logica - i Brewers lo firmeranno perché
1 - si sono privati dei migliori talenti della loro farm
2 - la nuova proprietà in neanche 3 anni ha raddoppiato il payroll da 80
3 - non rinnovando Sheets e Capuano hanno già 14,5 milioni pronti per C.C.

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ok provare a vincere subito, ma cedere tutta quella roba per 3 mesi di sabathia mi pare una caxxata...poi ovviamente se vincono le WS avran ragione loro, ma con qualsiasi altro risultato sarà una caxxata...a meno di un rinnovo...che darebbe un senso alla cosa.
ma vedere i brewers che gli danno 20 milioni per 5 anni mi stupirebbe un pò...stessa cosa se cc accettasse di meno.
grande affare per cleveland invece, che non avendo niente da chiedere a questa stagione si prende un top prospect più altra roba invece di 2 scelte...
se poi CC arriva alla FA e non lo copriamo d'oro, hank è meglio che non si presenti nemmeno nel nuovo stadio...
ma vedere i brewers che gli danno 20 milioni per 5 anni mi stupirebbe un pò...stessa cosa se cc accettasse di meno.
grande affare per cleveland invece, che non avendo niente da chiedere a questa stagione si prende un top prospect più altra roba invece di 2 scelte...
se poi CC arriva alla FA e non lo copriamo d'oro, hank è meglio che non si presenti nemmeno nel nuovo stadio...
Last edited by Spike83 on 07/07/2008, 22:34, edited 1 time in total.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
rene144
- Pro

Si, si, tutto bene. Ma c'è una possibilità prossima allo zero che firmino sia lui che Sheets. Quindi alla fine uno alla free agency ci arriva ed è quello l'importante. Tanto meno di 20 milioni l'anno dubito che prendano (a meno di contratti di almeno 5 anni).Robinson Cano wrote: e secondo me - e secondo la logica - i Brewers lo firmeranno perché
-
randyjohnson
- Rookie

prenderne 2 è un rischio troppo grande?Mr. October wrote: Che invece non si rompe mai vero? Secondo me prenderli entrambi è un rischio troppo grande e vedrai che ciò non accadrà mai.........
secondo me è l'opposto, prenderne solo uno è un rischio più grande di prenderne 2.
Con 2 ci sono più probabilità che almeno 1 sia sano.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
Mr. October
- Rookie

Scherzi vero?!? Secondo te sarebbe sensato prendere 2 pitcher(tra l'altro costosissimi) injury prone e sperare che almeno 1 dei 2 resti sano? Seguendo il tuo consiglio e la tua strategia il prossimo anno si potrebbe anche risparmiare,che ne dici di Pavano e Prior? Magari costano meno di Sheets e Burnett :lol2: Ma dai............... Al limite ma proprio al limite se proprio vuoi cautelarti per uno SP con problemi d'infortunio tenti di assicurarti un pitcher che dia AMPIE garanzie e non con un altro che possa crearti gli stessi problemi!!! Wright e Pavano non ti dicono niente?randyjohnson wrote: prenderne 2 è un rischio troppo grande?
secondo me è l'opposto, prenderne solo uno è un rischio più grande di prenderne 2.
Con 2 ci sono più probabilità che almeno 1 sia sano.