Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

randyjohnson wrote: e gli altri 5 chi sono?
andranno presi se come vuole la proprietà yankees vuoi essere una contender...

se l'anno prossimo mussina sarà uno dei primi 4 SP gli yankees non saranno una contender...

e se partiamo dal presupposto che facciamo un anni di transizione e non lottiamo per il titolo mussina lo firmerei anche per il primo spot...
Sono 27...Non finisce certo qui
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Wow! Mamma mia che partita, ad un certo punto non ci credevo più, prima del triplo di Cano! Il singolo di Gardner con Lugo che tenta di prenderla in tuffo, con Papelbon sul monte...
Grande Girardi, quando si è fatto espellere è cambiata la partita!

Finisce quindi la serie con Boston, 2 vittorie a testa e rimaniamo 4 GB dietro di loro. Intanto Damon è stato messo in DL (credo sia la prima volta, o giù di lì, vedremo molto Gardner da qui in avanti).

Oggi day off, domani e dopo due partite importantissime contro i Rays, che continuano a vincere.

Tue, Jul 8: Pettitte vs Kazmir - 7:05pm ET
Wed, Jul 9: Ponson vs Jackson - 1:05pm ET

536, tied Mantle.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

io credo che con sabathia wang chamberlain un veterano e hughes  possiamo essere una contender, poi comunque bisogna prendere anche qualcosa in attacco 
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

stepmarbury3 wrote: io credo che con sabathia wang chamberlain un veterano e hughes  possiamo essere una contender, poi comunque bisogna prendere anche qualcosa in attacco 
secondo me nel prossimo mercato non puoi prescindere da sabathia più un altro SP da prendere...
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Rasheed wrote: secondo me nel prossimo mercato non puoi prescindere da sabathia più un altro SP da prendere...
L'obiettivo principale dev'essere Sabathia, sicuramente. Di Burnett non è che mi fidi poi molto, non vorrei si trasformasse in un nuovo Pavano. Comunque oltre allo SP io andrei a bussare di corsa a casa Teixiera, che ci servirebbe come il pane...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

devo cancellare il mio post visto che il primo nome che ho messo è da poco sfumato, sabathia va ai brewers per poco e niente complimenti alla dirigenza che continua a guardare le mosche.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

stepmarbury3 wrote: devo cancellare il mio post visto che il primo nome che ho messo è da poco sfumato, sabathia va ai brewers per poco e niente complimenti alla dirigenza che continua a guardare le mosche.
Fermi tutti!
Allora, innanzitutto non va ai Brewers per poco e niente ma per almeno 3 prospetti interessanti di cui uno (LaPorta) molto, molto forte.
Seconda cosa, Sabathia sarà free agent a fine stagione, visto che difficilmente i Brewers potranno offrirgli quello che lui chiede...ecco che (come dice Rasheed, con cui mi trovo sempre più d'accordo) dovrete fare ogni sforzo possibile per firmarlo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

e secondo te i brewers prendono un giocatore lasciando partire i loro giovani per tenerlo 3mesi? non credo proprio
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

stepmarbury3 wrote: e secondo te i brewers prendono un giocatore lasciando partire i loro giovani per tenerlo 3mesi? non credo proprio
Ma certo che sì!!!
Ai Brewers interessa vincere SUBITO, sono in una buona posizione di classifica e fan di tutto per vincere quest'anno. Poi oh, magari lo rifirmano pure, ma la vedo dura...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

stepmarbury3 wrote: e secondo te i brewers prendono un giocatore lasciando partire i loro giovani per tenerlo 3mesi? non credo proprio
se anche i brewers lo rifirmassero sicuramente parte sheets...

e a quel punto prendi sheets + burnett...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Pablets wrote: Fermi tutti!
Allora, innanzitutto non va ai Brewers per poco e niente ma per almeno 3 prospetti interessanti di cui uno (LaPorta) molto, molto forte.
Seconda cosa, Sabathia sarà free agent a fine stagione, visto che difficilmente i Brewers potranno offrirgli quello che lui chiede...ecco che (come dice Rasheed, con cui mi trovo sempre più d'accordo) dovrete fare ogni sforzo possibile per firmarlo.
Su LaPorta sono d'accordissimo con te.........non è soltanto un buon giocatore ma un possibilissimo all star e attualmente è uno dei migliori giocatori delle minors,ha davvero stats incredibili.........e non parliamo del talento e della possibilità di migliorasi ulteriormente!!!

Sul contratto invece credo che abbia l'obbligo di rinnovarlo altrimenti la trade non sarà validata.........ma potrei sbagliarmi!
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Pablets wrote: Ma certo che sì!!!
Ai Brewers interessa vincere SUBITO, sono in una buona posizione di classifica e fan di tutto per vincere quest'anno. Poi oh, magari lo rifirmano pure, ma la vedo dura...
Esatto. Oltretutto non sarebbe certo la prima volta che una squadra MLB fa una cosa del genere, si acquista un giocatore in scadenza di contratto per cercare di vincere qualcosa subito per poi lasciarlo partire a fine stagione nel caso in cui non lo si possa rifirmare a certe cifre (e non credo proprio che i Brewers potranno soddisfare le cifre economiche di CC).
Image

stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

ho capito ma hanno una squadra molto giovane alla fine faranno partire sheets che si infortuna spesso e si tengono sabathia
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

stepmarbury3 wrote: ho capito ma hanno una squadra molto giovane alla fine faranno partire sheets che si infortuna spesso e si tengono sabathia
appunto...tanto a noi interessano i FA...e uno tra sheets e sabathia deve essere preso...

nel caso di sheets,vista la tendenza a rompersi,servirebbe anche un altro nome...e insisto con burnett
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: appunto...tanto a noi interessano i FA...e uno tra sheets e sabathia deve essere preso...

nel caso di sheets,vista la tendenza a rompersi,servirebbe anche un altro nome...e insisto con burnett
Che invece non si rompe mai vero? Secondo me prenderli entrambi è un rischio troppo grande e vedrai che ciò non accadrà mai.........
ImageImageImage
Locked