Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

saints68 wrote: China una domanda per te , visto che avevi intervistato tu il Paolo nazionale sulla questione NASN.
L'NCAA avra' un passaggio settimanale anche sui canali Sky con commento in italiano?Insomma sara' la stessa cosa che stanno facendo in 'sto periodo con MLB e fatto anche con NHL?
Se non ricordo male nell'intervista Leopizzi diceva qualcosa al riguardo.E a proposito di quella intervista , e' possibile rileggerla?Sapevo che Sky vi aveva chiesto di rimuoverla per continuare al meglio le allora trattative con NASN , ma direi che adesso le trattative sono andate felicemente in porto...Grazie per la risposta!!!
Se non sbaglio si parlava solo dei Bowls, da passare anche su Sky e, mi sembra in HD.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Angyair wrote: Se non sbaglio si parlava solo dei Bowls, da passare anche su Sky e, mi sembra in HD.
addirittura HD? :shocking:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Se non sbaglio si parlava solo dei Bowls, da passare anche su Sky e, mi sembra in HD.
In realtà si dava certezza per i bowl ma non si precludeva qualche passaggio di altre partite. Ed era confermato il passaggio in hd per alcune gare.

Saints, se via pm mi mandi la mail ti mando l'intervista.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Tra l'altro, giusto pour parlèr (o come cazzarola si dice, son mica francese io), fra poco, o forse a settembre, non ho ancora capito, partirà su Sky il canale All news 24 ore al giorno, che sia l'occasione giusta per far ripartire un notiziario tutto basato sugli sport USA? Le conoscenze altolocate del nostro sommo moderatore sanno qualcosa?  :fischia:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Tra l'altro, giusto pour parlèr (o come cazzarola si dice, son mica francese io), fra poco, o forse a settembre, non ho ancora capito, partirà su Sky il canale All news 24 ore al giorno, che sia l'occasione giusta per far ripartire un notiziario tutto basato sugli sport USA? Le conoscenze altolocate del nostro sommo moderatore sanno qualcosa?  :fischia:
All news 24 ore al giorno? E' già compreso nell'aumento di settembre o dobbiamo aspettarci altre sorprese? :lol2:
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

davelavarra wrote: All news 24 ore al giorno? E' già compreso nell'aumento di settembre o dobbiamo aspettarci altre sorprese? :lol2:
çç@@]##§§§§
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

davelavarra wrote: All news 24 ore al giorno? E' già compreso nell'aumento di settembre o dobbiamo aspettarci altre sorprese? :lol2:
Non per tutti ci sarà l'aumento..... :hehe:
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Angyair wrote: Non per tutti ci sarà l'aumento..... :hehe:
O codesta? che vuoi dire? hai minacciato di disdire l'abbonamento e ti han fatto un'offerta che non hai potuto rifiutare? :penso:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

assioma 2 wrote: O codesta? che vuoi dire? hai minacciato di disdire l'abbonamento e ti han fatto un'offerta che non hai potuto rifiutare? :penso:
No. Semplicemente avevo l'HD e quindi pagavo 7 euro in più, ora sarà incluso nel costo dell'abbonamento e avendo il pacchetto Mondo+Sport+Calcio, che resterà a 51 euro, dovrei (è sempre meglio usare il condizionale, e di questi tempi anche il condizionatore) risparmiare 7 euro al mese.
Ma finchè non vedo......non credo.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Angyair wrote: No. Semplicemente avevo l'HD e quindi pagavo 7 euro in più, ora sarà incluso nel costo dell'abbonamento e avendo il pacchetto Mondo+Sport+Calcio, che resterà a 51 euro, dovrei (è sempre meglio usare il condizionale, e di questi tempi anche il condizionatore) risparmiare 7 euro al mese.
Ma finchè non vedo......non credo.
Mentre noi comuni mortali (senza HD) pagheremo lo stesso pacchetto (per me Mondo+Sport+Cinema) 7 euro in più (ma non da subito) come mi sembra aver capito dalla guida programmi  :disgusto: :thumbsdownsmileyanim:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Io sto seriamente pensando al myskyhd. Tanto l'aumento ce lo si becca comunque però con 3 pacchetti il costo mensile per il myskyhd è pari a 0.
Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

L'aumento di settembre servirà a pagare i diritti del campionato di calcio russo  :nonno:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Tra l'altro, giusto pour parlèr (o come cazzarola si dice, son mica francese io), fra poco, o forse a settembre, non ho ancora capito, partirà su Sky il canale All news 24 ore al giorno, che sia l'occasione giusta per far ripartire un notiziario tutto basato sugli sport USA? Le conoscenze altolocate del nostro sommo moderatore sanno qualcosa?  :fischia:
Magari...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

scusate ma di che aumenti parlate? avete un link?
Ignoto Separatista NFL
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

BubbaJoe wrote: Mentre noi comuni mortali (senza HD) pagheremo lo stesso pacchetto (per me Mondo+Sport+Cinema) 7 euro in più (ma non da subito) come mi sembra aver capito dalla guida programmi  :disgusto: :thumbsdownsmileyanim:
Anch'io ho il tuo stesso pacchetto: la loro politica e' proprio questa.Con 99 euro paghi l'installazione per MySky oppure l'HD.Cosi' il mega aumento del costo dell'abbonamento viene "giustificato" col nuovo decoder.Che ti costa "soltanto" l'attivazione.
Locked