Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Re: Ti Te Dominet The Market - Ronaldinho, "è tutto pronto"

Post by Lukavitt »

Fantaman wrote: Detto questo se anche dovesse chiedere un adeguamento credo non ci sia nulla di male, perchè insieme a Kakà è il nostro fuoriclasse insostituibile..
Forse il momento (UEFA) non è dei più adatti per venir a battere cassa ad una società che gia ti ricopre di soldi...magari aspettare la prossima CL sarebbe più elegante
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Lukavitt wrote: Forse il momento (UEFA) non è dei più adatti per venir a battere cassa ad una società che gia ti ricopre di soldi...magari aspettare la prossima CL sarebbe più elegante
noi avremmo giusto giusto bisogno di un volante, che ce lo date? :fischia: :lol2:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Quoto il discorso sui procuratori...più prendono i giocatori, più la percentuale per loro, mica fessi. Credo alla buona fede del giocatore e alle sue parole un mese fa.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

il calciatore proclama fedeltà e il procuratore batte cassa.
è pagato per fare il lavoro sporco.

quoto lukavitt: inelegante.
che poi li valga tutti è un altro discorso.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Sono giunto ad una conclusione.
Visto che i 3 africani risultano essere fuori badget, che Galliani ed Ancelotti preferiscono Borriello ad Huntelaar, che Benzema costa troppo, cosi come Berbatov, e considerando che: Gomez è una pippa, e Ronaldinho non è il tipo di giocatore che cerchiamo, direi che è inevitabile cercare di portare a casa l'ucraino...

Ovviamente mi riferisco al 23enne bielorusso ma di passaporto ucraino, della Dinamo Kiev, Artem Milevskiy, e a chi sennò? :D

Fisico di tutto rispetto, 190 cm per 83 kg, tecnica sublime da trequartista, non un bomber ma con quel fisico che si ritrova sa giocare da prima punta. Risolto qualche problema extracalcistico (vedi vizio di Adriano), sta tornando il giocatore che aveva impressionato ai mondiali under 20 del 2005, e agli europei under 21 del 2006.
In realtà non arriverà mai ((e anche giustamente), però vi dico che all'Oliveira di 2 anni fa, o al Borriello che sta per tornare alla casa madre, avrei preferito un giocatore del genere.
Comunque ora c'è un posto da extracomunitario in pià da poter utilizzare.  :naughty:
Chiedo scusa ma oggi mentre controllavo i risultati delle amichevoli internazionali, mi sono imbattuto in qualcosa che ha riacceso una vecchia passione in realtà mai sopita  :D

Dynamo Kyiv [4 - 1] Groclin Dyskobolia
45' [1 - 0] T. Ghioane   
55' [1 - 1]  R. Majewski 
62' [2 - 1] A. Milevsky   
80' [3 - 1] A. Milevsky   
85' [4 - 1] A. Milevsky

http://it.youtube.com/watch?v=LatXrcOfSM4
Image

Giuro di non esprimermi più sull'argomento  :thumbup:
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

BruceSmith wrote: il calciatore proclama fedeltà e il procuratore batte cassa.
è pagato per fare il lavoro sporco.

quoto lukavitt: inelegante.
che poi li valga tutti è un altro discorso.
Tinti doveva aspettare il momento dell'arrivo di Ronaldinho, in quel caso avrebbe potuto lamentarsi giustamente.  :thumbup:
Image Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Fantaman wrote: io quando leggo ste cose ho sempre più la sensazione che siano più i procuratori ( che hanno la percentuale sull'ingaggio ) a volere l'aumento, che i giocatori stessi...
ad esempio Pirlo qualche settimana fa all'europeo durante una conferenza stampa dove gli si faceva presente il grande interessamento dei due club spagnoli dichiarava convinto:
"Per me i soldi non sono un problema, al Milan sto benissimo, le motivazioni non mi mancano, il prossimo anno voglio vincere lo scudetto!"
Detto questo se anche dovesse chiedere un adeguamento credo non ci sia nulla di male, perchè insieme a Kakà è il nostro fuoriclasse insostituibile..
ma si raGA sempre il solito discorso....di verità sulle notizie finchè non ci son le ufficilizzazioni c'è il 30%...
pirlo non me lo vedo uno così...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Reverend_Goldberg wrote: Tinti doveva aspettare il momento dell'arrivo di Ronaldinho, in quel caso avrebbe potuto lamentarsi giustamente.  :thumbup:
Te che sei uno dei pochi che possono conoscerlo, quest'argentino chi è? E quanto è forte? Io è la prima volta che lo sento, ma ovviamente ciò non significa nulla.
Dall'Argentina: Milan su Bergessio
06.07.2008 21.15 di Germano D'Ambrosio  articolo letto 9729 volte
Spunta un nome nuovo per l'attacco del Milan. Si tratta dell'argentino Gonzalo Bergessio (23), che milita nel San Lorenzo; secondo il quotidiano Olé i rossoneri sarebbero disposti a sborare 14 milioni di euro per acquistare il suo cartellino, che attualmente è per metà nelle mani del club e per metà di una società di procuratori. Peraltro l'agente del giocatore - secondo il presidente del club argentino, Rafael Savino - si troverebbe in questo momento proprio in Europa. Bergessio, che a gennaio era stato inseguito a lungo dall'Atalanta, recentemente era stato adocchiato dal Boca.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

doc G wrote: Te che sei uno dei pochi che possono conoscerlo, quest'argentino chi è? E quanto è forte? Io è la prima volta che lo sento, ma ovviamente ciò non significa nulla.
Al Benfica ha floppato di brutto, l'Atalanta è un anno che lo segue ma la trattativa è saltata perchè chiedevano 6 mln con un'offerta di 4 (almeno così dicevano). Non so come facciano ora a volerne più del doppio :D.
Time to nut up or shut up...
pietro mira

Post by pietro mira »

non so se vi siete accorti che Adriano va in giro a raccontare che Adebayor e Eto'o costano troppo e poi offre 14 milioni per un bidone che ha segnato 19 gol negli ultimi 3 anni e ha fatto cagare persino nel campionato portoghese
http://it.wikipedia.org/wiki/Gonzalo_Bergessio
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Ma qualche anno fa non erano pronti 100 milioni per Dinho???

Ora voglio dire, mi sta bene tutto ma ad un qualcosa come 20 milioni perchè non lo si può portare a casa? (senza considerare che nn è la prima punta che ci serve). E devo leggere che Galliani lo prende solo in prestito gratuito. A me pare una presa per il culo bella e buona per noi tifosi e soprattutto per Dinho.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

pietro mira wrote: non so se vi siete accorti che Adriano va in giro a raccontare che Adebayor e Eto'o costano troppo e poi offre 14 milioni per un bidone che ha segnato 19 gol negli ultimi 3 anni e ha fatto cagare persino nel campionato portoghese
http://it.wikipedia.org/wiki/Gonzalo_Bergessio

Leggete meno i giornali, che in questo periodo in particolare si scatenano con le stronzate
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Francesc0 wrote: Ma qualche anno fa non erano pronti 100 milioni per Dinho???

Ora voglio dire, mi sta bene tutto ma ad un qualcosa come 20 milioni perchè non lo si può portare a casa? (senza considerare che nn è la prima punta che ci serve). E devo leggere che Galliani lo prende solo in prestito gratuito. A me pare una presa per il culo bella e buona per noi tifosi e soprattutto per Dinho.
ci son state le elezioni anticipate  :lol2:
vittoliam

Post by vittoliam »

Adebayor al Milan, un sogno per i tifosi rossoneri. Ma i sogni, a volte, son desideri e Adriano Galliani sembra volerli tramutare in realtà. Il dirigente rossonero, ai microfoni di Sky, ha rivelato la concretezza della trattativa per arrivare all'attaccante togolese: "Ho dei contatti con Wenger ma al momento ci divide una differenza sulla valutazione del giocatore. C'è un'offerta del Milan e una richiesta dell'Arsenal".

tmw.com
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

vittoliam wrote: Adebayor al Milan, un sogno per i tifosi rossoneri. Ma i sogni, a volte, son desideri e Adriano Galliani sembra volerli tramutare in realtà. Il dirigente rossonero, ai microfoni di Sky, ha rivelato la concretezza della trattativa per arrivare all'attaccante togolese: "Ho dei contatti con Wenger ma al momento ci divide una differenza sulla valutazione del giocatore. C'è un'offerta del Milan e una richiesta dell'Arsenal".

tmw.com
Speriamo ma io sono abbastanza scettico.
Image°°Image°°Image
Locked