Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
rene144
- Pro

Re: Cleveland Indians
...e quando pensavate di aver toccato il fondo... avete iniziato a scavare, ma avete trovato chi sostituirà CC dopo il trade :hehe: :sbadat:
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
rene144 wrote: ...e quando pensavate di aver toccato il fondo... avete iniziato a scavare, ma avete trovato chi sostituirà CC dopo il trade :hehe: :sbadat:
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ahahahahahahahahahah...rene144 wrote: ...e quando pensavate di aver toccato il fondo... avete iniziato a scavare, ma avete trovato chi sostituirà CC dopo il trade :hehe: :sbadat:
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Mamma mia santissima...Jeff...ma che cazzo è successo alla brillante dirigenza degli anni scorsi. Qua siamo alla canna del gas.
Tornando un attimo a CC: Sembra che anche i Dodgers si siano inseriti nelle trattative. Io un pacchetto con Andy LaRoche+McDonald lo terrei in grande considerazione anche se forse LaPorta+Escobar/Green/Gamel ha più upside.
http://msn.foxsports.com/mlb/story/8313 ... f-Sabathia
Vedremo :gazza:, però sembra scontato che la trade di CC non arriverà dopo l'ASG.
Tornando un attimo a CC: Sembra che anche i Dodgers si siano inseriti nelle trattative. Io un pacchetto con Andy LaRoche+McDonald lo terrei in grande considerazione anche se forse LaPorta+Escobar/Green/Gamel ha più upside.
http://msn.foxsports.com/mlb/story/8313 ... f-Sabathia
Vedremo :gazza:, però sembra scontato che la trade di CC non arriverà dopo l'ASG.
"That's a clown question, bro."
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Se ti può consolare a noi Mets Jeff Weaver ci ha fatto un mazzo così nella NLCS 2006webba2000 wrote: Mamma mia santissima...Jeff...ma che cazzo è successo alla brillante dirigenza degli anni scorsi. Qua siamo alla canna del gas.
-
rene144
- Pro

Ciao CC, che la NL possa essere umiliata su base quotidiana 
Mi dispiace per voi, so quanto foste legati a lui, ma LaPorta vale la pena... chissà se verrà chiamato da subito in Major League però.
Mi dispiace per voi, so quanto foste legati a lui, ma LaPorta vale la pena... chissà se verrà chiamato da subito in Major League però.
- webba2000
Il giorno più brutto della stagione. Non tanto per la ottava sconfitta consecutiva, ma l'addio (oddio c'è sempre la possibilità di firmarlo nell'offseason però siamo vicini alla fantascienza) di CC è qualcosa di duro da digerire.
Il pacchetto è ancora di scoprire, infatti oltre a LaPorta, il resto dell'offerta non è ancora ufficiale*.
Ora mi prendo un paio di ore di pausa e poi ci torno su...
Per quanto attesa è sempre una notizia dura.
A dopo...
*
EDIT: Il PTBNL sembrerebbe essere GREEN ( Green is batting .298 with 10 homers and 54 RBIs at Class A Brevard County)A source told ESPN Insider Keith Law the deal does include pitcher Rob Bryson, who is 3-2 with 4.25 ERA this season with low-A affiliate West Virginia. Pitcher Zach Jackson, from Triple-A affiliate Nashville, and a fourth player to be named later round out the package, according to the Journal Sentinel
Così fosse direi che, per tre mesi di CC, LaPorta + Bryson e Green, e più Jackson che è solo un riempitivo da provare, sono una più che buona controparte.
:gazza:
Last edited by webba2000 on 07/07/2008, 9:57, edited 1 time in total.
- el.tractor4
- Newbie

- webba2000
Sei arrivato così:

Io ti ricorderò sempre così:

ma soprattutto così:

Ciao

Io ti ricorderò sempre così:

ma soprattutto così:

Ciao
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
l'ultima foto è bellissima
adesso nomi alla mano aiutatemi a capire quali saranno le mosse della dirigenza
è ancora possibile inserire nella trade Escobar?
Weaver sostituisce CC nella rotazione?
LaPorta verrà chiamato subito in major?
tornando a ieri sera... peccato che Lee sia scoppiato ma l'attacco è rimasto ancora in letargo
adesso nomi alla mano aiutatemi a capire quali saranno le mosse della dirigenza
è ancora possibile inserire nella trade Escobar?
tornando a ieri sera... peccato che Lee sia scoppiato ma l'attacco è rimasto ancora in letargo
-
all3n
- Pro

Sono vicino ai miei amici Webba e TheFan in questo giorno di grande tristezza.... 
Contento che CC sia andato ai Brewers, che è la squadra della NL per la quale simpatizzo. Vedere un 1-2 Sabathia-Sheets è notevole.
Contento che CC sia andato ai Brewers, che è la squadra della NL per la quale simpatizzo. Vedere un 1-2 Sabathia-Sheets è notevole.
- webba2000
Escobra non verrà inserito, il PTBNL sarà Green, il quale è peraltro un ottimo prospettoguerriero wrote: è ancora possibile inserire nella trade Escobar?
Weaver...
Penso LaPorta inizi in AAA per poi essere chiamato a Settembre.
Grazie per le parole...all3n wrote: Sono vicino ai miei amici Webba e TheFan in questo giorno di grande tristezza....
Anche io sono contento che siano stati i Brewers a prenderlo. E' una delle destinazioni che mi fanno meno male.
- guerriero
- Rookie

LaPorta può ricoprire altri ruoli oltre quello di RF?
visto che ormai è chiaro che la stagione è finita ed è chiaro anche alla dirigenza, mi chiedo se è finalmente giunto il momento di vedere degli esperimenti nel nostro infield, di richiamare Cabrera, di iniziare a fare delle scelte per la prossima stagione
Marte? Blake? Dellucci? altre possibili trade in arrivo?

:lol2:
visto che ormai è chiaro che la stagione è finita ed è chiaro anche alla dirigenza, mi chiedo se è finalmente giunto il momento di vedere degli esperimenti nel nostro infield, di richiamare Cabrera, di iniziare a fare delle scelte per la prossima stagione
è al mio dolore non ci pensa nessuno ... o povero me tapinoall3n wrote: Sono vicino ai miei amici Webba e TheFan in questo giorno di grande tristezza....
:lol2:
Last edited by guerriero on 07/07/2008, 11:31, edited 1 time in total.
- webba2000
Per LaPorta si parla di farlo giocare 1B o DH, i Brewers lo facevano giocare il RF perchè il ruolo di 1B per loro era abbondantemente coperto ed non hanno il DH.guerriero wrote: LaPorta può ricoprire altri ruoli oltre quello di RF?
Penso che Asdrubale sarà richiamato a breve e spero che a Marte venga data uno staccio di possibilità.
Non voglio più veder giocare Dellucci! E penso che i prossimi a partire saranno Blake e Byrd, dai quali però non dovremmo ottenere molto, però non si sa mai (vedi Asdrubale per Eduardo Perez)
- guerriero
- Rookie

spero che far giocare Blake in 1b sia fatto oltre che per far posto a Marte in 3B anche per convincere qualcuno a darne qualcosa in cambio, anche perchè pensare che in quel ruolo possa essere schierato Aubrey che invece resta a Buffalo con Asdrubale, al solo pensiero mi si aggrava l'ulcera... no aspetta io non c'è l'ulcera
vabbè mi inghezzo (leggere alla Lino Banfi) un tantino
vabbè mi inghezzo (leggere alla Lino Banfi) un tantino