Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: il tempio è stato violato.
oggi siamo tutti più tristi, ma è lo specchio del mondo che cambia.
ti sono vicino, anche per me è così
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

questo topic nn ha più ragione di esistere, il tennis è morto(cit.)

P.S. godo soprattutto per quell'essere situato tra la rogeria e la cantante biondo platino
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

kobe 84 wrote: questo topic nn ha più ragione di esistere, il tennis è morto(cit.)

P.S. godo soprattutto per quell'essere situato tra la rogeria e la cantante biondo platino
Gavin Rossdale?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io butterei giù lo stadio, altro che tetto nuovo...cioè non so se qualcuno si è reso conto della gravità...uno spagnolo arrotino, terraiolo che vince Wimbledon, il Championship!

Me ne vado..

PS: quello era Gavin leader dei Bush e marito della bionda platino, che è Gwen Stefani, sicuramente sta meglio lui di te e me
[align=left][/align]ImageImageImage
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Rasheed wrote: l'erba è in queste penose condizioni da un paio d'anni...forse 3...massimo 4...non di più...erba battuta purtroppo...
Ma non sto dicendo il contrario dico solo che è stata la scelta degli organizzatori di tagliarla in modo diverso e abbinarla ad un materiale per la crescita dell'erba sintetico quindi non cè da stupirsi e sarà sempre così finchè non decideranno di cambiare.
Per Marat sarebbe stato meglio se ci spargevano una colata di cemento sui campi allora si che sarebbe stato felice :lol2:
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Teo wrote: brutta.
E' una tua opinione :D
Io ad esempio amo vedere giocare Nadal.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Caspita,ero anni che non guardavo una partita di tennis,e i vostri commenti di oggi su Federer mi hanno spinto sul canale cinese..Beh,ho visto solo gli ultimi 2 set ma ne è valsa la pena.Complimentoni ad entrambi  :applauso:

PS:non sono un fan del truzzo eh..un po oggi son triste anche io,ma con moderazione  :D
Image ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per me è una bestemmia affermare che Nadal è superiore a Federer.
Nadal è fisicamente superiore a Federer , ma cacchio anche Schuettler variando il suo gioco lo ha messo in difficoltà !!!
Se Federer  maturasse tatticamente e perdesse i freni inibitori contro lo spagnolo lo annichilirebbe sull'erba e se la giocherebbe sulla terra , invece oltre ad avere paura dello spagnolo , lo subisce tatticamente perchè invece di cambiare , si adegua al suo palleggio ininterrotto (mode tifoso on - e ultranoioso - mode tifoso off)!!!

Per me però ora che ci ha perso anche a Wimbledon , potrebbe dopo aver sorbito la botta , essersi levato un peso e giocare un po' più sollevato , io non voglio pensare che la Roger era sia over...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

kings wrote: Ma non sto dicendo il contrario dico solo che è stata la scelta degli organizzatori di tagliarla in modo diverso e abbinarla ad un materiale per la crescita dell'erba sintetico quindi non cè da stupirsi e sarà sempre così finchè non decideranno di cambiare.
Per Marat sarebbe stato meglio se ci spargevano una colata di cemento sui campi allora si che sarebbe stato felice :lol2:

una scelta del cazzo...

perchè l'erba NON E' QUESTA...quello che vediamo NON E' TENNIS DA ERBA..e vince un tennista NON DA ERBA...

è come se adesso velocizzassero da morire la terra del RG...
Sono 27...Non finisce certo qui
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Teo wrote: Io butterei giù lo stadio, altro che tetto nuovo...cioè non so se qualcuno si è reso conto della gravità...uno spagnolo arrotino, terraiolo che vince Wimbledon, il Championship!
Si però dai Teo Nadal era un arrotino a 17 anni che sapeva solo difendersi ma ora è un giocatore totale,probabilmente il migliore difensore della storia del tennis e questo è il suo marchio di fabbrica e te ne do atto ma se cè da prendersi il punto stai certo che se lo prende lui.
Poi un arrotino non prende così tanti punti col servizio.
Voglio solo dire che firmerei se tutti gli arrotini fossero così  :D
Wildthink

Post by Wildthink »

Sinceramente,a tutti questi grossi puristi del tennis che vedono la morte aleggiare su questo sport direi di rodersi di meno e ammettere la sconfitta senza fare tante storie.
Sconfitta netta,senza appello.l'erba è battuta?lo è per entrambi.poche storie.nel tennis vince il più forte.
Federer ha perso perchè è in parabola discendente.a tratti è stato dominato.
Per vincere due set,su una superficie a lui amica,ha avuto bisogno di 2 tie break,molta fortuna e qualche pioggia.sennò,molto probabilmente,usciva mestamente in 3 set
Tutto questo lo dico da grosso tifoso di federer,sia chiaro.
Ma un pò di onestà nn guasterebbe!

Ps
Nadal gioca "brutto"?
:lol2:
questa è bella,veramente bella!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rasheed wrote: una scelta del cazzo...

perchè l'erba NON E' QUESTA...quello che vediamo NON E' TENNIS DA ERBA..e vince un tennista NON DA ERBA...

o come se mettessero la ghiaia al GP di Montecarlo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kings
Senior
Senior

Post by kings »

E' ma che ci vuoi fare? :D Chiama il presidente del club  :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

kings wrote: Si però dai Teo Nadal era un arrotino a 17 anni che sapeva solo difendersi ma ora è un giocatore totale,probabilmente il migliore difensore della storia del tennis e questo è il suo marchio di fabbrica e te ne do atto ma se cè da prendersi il punto stai certo che se lo prende lui.
Poi un arrotino non prende così tanti punti col servizio.
Voglio solo dire che firmerei se tutti gli arrotini fossero così  :D
ma è chiaro che sia l'evoluzione dell'arrotino...che oltre alla superdifesa,come dici te la migliore della storia,aggiunge un gran servizio e due supercolpi di rimbalzo...
ciò non toglie che,nonostante queste sue qualità,l'erba VERA non lo premierebbe
Sono 27...Non finisce certo qui
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

io nn ne capisco ma clerici e tommasi hanno più volte detto che neanche rogerio è tennista da erba :gazza:
Image
Locked