ti sono vicino, anche per me è cosìPaperone wrote: il tempio è stato violato.
oggi siamo tutti più tristi, ma è lo specchio del mondo che cambia.
Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kobe 84
- Pro

questo topic nn ha più ragione di esistere, il tennis è morto(cit.)
P.S. godo soprattutto per quell'essere situato tra la rogeria e la cantante biondo platino
P.S. godo soprattutto per quell'essere situato tra la rogeria e la cantante biondo platino

-
vittoliam
Gavin Rossdale?kobe 84 wrote: questo topic nn ha più ragione di esistere, il tennis è morto(cit.)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io butterei giù lo stadio, altro che tetto nuovo...cioè non so se qualcuno si è reso conto della gravità...uno spagnolo arrotino, terraiolo che vince Wimbledon, il Championship!
Me ne vado..
PS: quello era Gavin leader dei Bush e marito della bionda platino, che è Gwen Stefani, sicuramente sta meglio lui di te e me
Me ne vado..
PS: quello era Gavin leader dei Bush e marito della bionda platino, che è Gwen Stefani, sicuramente sta meglio lui di te e me
[align=left][/align]

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ma non sto dicendo il contrario dico solo che è stata la scelta degli organizzatori di tagliarla in modo diverso e abbinarla ad un materiale per la crescita dell'erba sintetico quindi non cè da stupirsi e sarà sempre così finchè non decideranno di cambiare.Rasheed wrote: l'erba è in queste penose condizioni da un paio d'anni...forse 3...massimo 4...non di più...erba battuta purtroppo...
Per Marat sarebbe stato meglio se ci spargevano una colata di cemento sui campi allora si che sarebbe stato felice :lol2:
-
kings
- Senior

E' una tua opinione :DTeo wrote: brutta.
Io ad esempio amo vedere giocare Nadal.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Caspita,ero anni che non guardavo una partita di tennis,e i vostri commenti di oggi su Federer mi hanno spinto sul canale cinese..Beh,ho visto solo gli ultimi 2 set ma ne è valsa la pena.Complimentoni ad entrambi 
PS:non sono un fan del truzzo eh..un po oggi son triste anche io,ma con moderazione :D
PS:non sono un fan del truzzo eh..un po oggi son triste anche io,ma con moderazione :D

-
giokn90
- Senior

Per me è una bestemmia affermare che Nadal è superiore a Federer.
Nadal è fisicamente superiore a Federer , ma cacchio anche Schuettler variando il suo gioco lo ha messo in difficoltà !!!
Se Federer maturasse tatticamente e perdesse i freni inibitori contro lo spagnolo lo annichilirebbe sull'erba e se la giocherebbe sulla terra , invece oltre ad avere paura dello spagnolo , lo subisce tatticamente perchè invece di cambiare , si adegua al suo palleggio ininterrotto (mode tifoso on - e ultranoioso - mode tifoso off)!!!
Per me però ora che ci ha perso anche a Wimbledon , potrebbe dopo aver sorbito la botta , essersi levato un peso e giocare un po' più sollevato , io non voglio pensare che la Roger era sia over...
Nadal è fisicamente superiore a Federer , ma cacchio anche Schuettler variando il suo gioco lo ha messo in difficoltà !!!
Se Federer maturasse tatticamente e perdesse i freni inibitori contro lo spagnolo lo annichilirebbe sull'erba e se la giocherebbe sulla terra , invece oltre ad avere paura dello spagnolo , lo subisce tatticamente perchè invece di cambiare , si adegua al suo palleggio ininterrotto (mode tifoso on - e ultranoioso - mode tifoso off)!!!
Per me però ora che ci ha perso anche a Wimbledon , potrebbe dopo aver sorbito la botta , essersi levato un peso e giocare un po' più sollevato , io non voglio pensare che la Roger era sia over...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Rasheed
- Pro

una scelta del cazzo...kings wrote: Ma non sto dicendo il contrario dico solo che è stata la scelta degli organizzatori di tagliarla in modo diverso e abbinarla ad un materiale per la crescita dell'erba sintetico quindi non cè da stupirsi e sarà sempre così finchè non decideranno di cambiare.
Per Marat sarebbe stato meglio se ci spargevano una colata di cemento sui campi allora si che sarebbe stato felice :lol2:
perchè l'erba NON E' QUESTA...quello che vediamo NON E' TENNIS DA ERBA..e vince un tennista NON DA ERBA...
è come se adesso velocizzassero da morire la terra del RG...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
kings
- Senior

Si però dai Teo Nadal era un arrotino a 17 anni che sapeva solo difendersi ma ora è un giocatore totale,probabilmente il migliore difensore della storia del tennis e questo è il suo marchio di fabbrica e te ne do atto ma se cè da prendersi il punto stai certo che se lo prende lui.Teo wrote: Io butterei giù lo stadio, altro che tetto nuovo...cioè non so se qualcuno si è reso conto della gravità...uno spagnolo arrotino, terraiolo che vince Wimbledon, il Championship!
Poi un arrotino non prende così tanti punti col servizio.
Voglio solo dire che firmerei se tutti gli arrotini fossero così :D
-
Wildthink
Sinceramente,a tutti questi grossi puristi del tennis che vedono la morte aleggiare su questo sport direi di rodersi di meno e ammettere la sconfitta senza fare tante storie.
Sconfitta netta,senza appello.l'erba è battuta?lo è per entrambi.poche storie.nel tennis vince il più forte.
Federer ha perso perchè è in parabola discendente.a tratti è stato dominato.
Per vincere due set,su una superficie a lui amica,ha avuto bisogno di 2 tie break,molta fortuna e qualche pioggia.sennò,molto probabilmente,usciva mestamente in 3 set
Tutto questo lo dico da grosso tifoso di federer,sia chiaro.
Ma un pò di onestà nn guasterebbe!
Ps
Nadal gioca "brutto"?
:lol2:
questa è bella,veramente bella!
Sconfitta netta,senza appello.l'erba è battuta?lo è per entrambi.poche storie.nel tennis vince il più forte.
Federer ha perso perchè è in parabola discendente.a tratti è stato dominato.
Per vincere due set,su una superficie a lui amica,ha avuto bisogno di 2 tie break,molta fortuna e qualche pioggia.sennò,molto probabilmente,usciva mestamente in 3 set
Tutto questo lo dico da grosso tifoso di federer,sia chiaro.
Ma un pò di onestà nn guasterebbe!
Ps
Nadal gioca "brutto"?
:lol2:
questa è bella,veramente bella!
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Rasheed wrote: una scelta del cazzo...
perchè l'erba NON E' QUESTA...quello che vediamo NON E' TENNIS DA ERBA..e vince un tennista NON DA ERBA...
o come se mettessero la ghiaia al GP di Montecarlo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
kings
- Senior

E' ma che ci vuoi fare? :D Chiama il presidente del clubRasheed wrote: una scelta del cazzo...
- Rasheed
- Pro

ma è chiaro che sia l'evoluzione dell'arrotino...che oltre alla superdifesa,come dici te la migliore della storia,aggiunge un gran servizio e due supercolpi di rimbalzo...kings wrote: Si però dai Teo Nadal era un arrotino a 17 anni che sapeva solo difendersi ma ora è un giocatore totale,probabilmente il migliore difensore della storia del tennis e questo è il suo marchio di fabbrica e te ne do atto ma se cè da prendersi il punto stai certo che se lo prende lui.
Poi un arrotino non prende così tanti punti col servizio.
Voglio solo dire che firmerei se tutti gli arrotini fossero così :D
ciò non toglie che,nonostante queste sue qualità,l'erba VERA non lo premierebbe
Sono 27...Non finisce certo qui
- kobe 84
- Pro

io nn ne capisco ma clerici e tommasi hanno più volte detto che neanche rogerio è tennista da erba :gazza:Rasheed wrote: una scelta del cazzo...