Re: Lancia la scommessa!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
e io avevo preso ortiz.. :gazza:
se qualcuno si sostituisce a rasheed.. io ci sto lo stesso..
se qualcuno si sostituisce a rasheed.. io ci sto lo stesso..
-
Ange86
- Senior

Il forum è preoccupato. Pablets non accetta più le sue 4-5 scommesse quotidianemattew88 wrote: Riporto in prima pagina questo topic, magari Pablets vuole lanciare qualche altra scommessa :D

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ne accetterò ancora una prima dell'inizio della stagioneAnge86 wrote: Il forum è preoccupato. Pablets non accetta più le sue 4-5 scommesse quotidiane![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Scommetto che se Wily Mo Pena avrà almeno 350 AB, batterà almeno 20 HR. Negli ultimi anni ha battuto 19, 11 e 13 HR. Chi la prende?
-
Ange86
- Senior

randyjohnsonrene144 wrote: Scommetto che se Wily Mo Pena avrà almeno 350 AB, batterà almeno 20 HR. Negli ultimi anni ha battuto 19, 11 e 13 HR. Chi la prende?

-
rene144
- Pro

Mi sento buono, ed alzo anche a: 400 AB minimi, 25 HR. Potete prendere una delle due, quella che vi piace. E ve la prendo alla pari, ossia stesso valore del premio per entrambi. Johan Santana può iniziare a tremare... se fossi a Baltimore ed andassi in giro nelle sere in cui giocano i Nationals in casa, starei molto attento al cielo :gazza:
- lephio
- Administrator

Uppo un pò questo topic con una scommessa sulle SB. Dopo la bigtrade twins-mets, voglio far sfidare il nostro nuovo CF con il campione delle SB per il 2007.
Secondo me, a parità di AB (*) Gomez avrà più SB di Reyes.
*per parità intendo che non ci sono più di 20 AB di differenza tra i due giocatori. giocando leadoff entrambi, non dovrebbero avere questo problema.
Premio in palio: la maglietta a maniche corte (originale majestic) della vostra squadra preferita. (det, nyy, nym e bos esclusi)(le maglie, intendo, non gli scommettitori.. ;D)
Secondo me, a parità di AB (*) Gomez avrà più SB di Reyes.
*per parità intendo che non ci sono più di 20 AB di differenza tra i due giocatori. giocando leadoff entrambi, non dovrebbero avere questo problema.
Premio in palio: la maglietta a maniche corte (originale majestic) della vostra squadra preferita. (det, nyy, nym e bos esclusi)(le maglie, intendo, non gli scommettitori.. ;D)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
eh ma se non posso avere la maglietta dei sox, non vale la pena fare la scommessa :lol2:
- lephio
- Administrator

rettifico.. se vince il mio avversario, va bene qualsiasi maglietta.. se vinco io, va bene qualsiasi maglietta tranne le suddette. 
- Tasco
- Pro

uppo per un pò di trash-talking e ricordo al carissimo eboss:Tasco wrote: eboss vince se i dodgers arrivano al 1° posto solitari
tasco vince se i dodger arrivano al 1° posto assieme ad un'altra squadra, 2°, 3°, 4° e 5° posto
al vincitore va una jersey della proprio squadra del cuore (red sox - tasco, dodgers - eboss)
Arizona 13 5 .722 -
Colorado 9 9 .500 4.0
San Diego 9 10 .474 4.5
San Francisco 8 11 .421 5.5
Los Angeles 7 11 .389 6.0
- Tasco
- Pro

Scommessa tra pablets e Tasco:
In palio un cappellino a scelta
Pablets vince se: Dan Uggla batterà almeno 40 HR
Tasco vince se: Dan Uggla batterà al massimo 39 HR
Condizione: Uggla deve raggiungere 600 AB per far sì che la scommessa sia valida.
Rene se puoi la posti nel topic apposito per cortesia?
In palio un cappellino a scelta
Pablets vince se: Dan Uggla batterà almeno 40 HR
Tasco vince se: Dan Uggla batterà al massimo 39 HR
Condizione: Uggla deve raggiungere 600 AB per far sì che la scommessa sia valida.
Rene se puoi la posti nel topic apposito per cortesia?
-
rene144
- Pro

Eh, ci vuole la conferma di Pablets, mica ti permetto di star lì a derubare gente in questa maniera :lol2:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:lol2: vai vai, ho sposato la causa di Uggla :figo: e Tasco sa perchèrene144 wrote: Eh, ci vuole la conferma di Pablets, mica ti permetto di star lì a derubare gente in questa maniera :lol2:
EDIT: e poi un cappellino già lo vinco con te
Last edited by Pablets on 06/07/2008, 15:55, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E' ora di cominciare a pagare i debiti di gioco. Ho perso la scommessa dei Rays che ho fatto con rene, e dal modo in cui l'ho persa dovrei pagargli le jerseys di una squadra intera. Comunque rene, quando scegli la jersey che vuoi fammelo sapere, che provvedo ad acquistarla ed a fartela inviare.
Quella con Pablets ormai è nulla, in quanto Bedard non arriverà ai 200 IP che avevamo stabilito.
Quella con Seattlefan invece è ancora aperta.
Quella con Pablets ormai è nulla, in quanto Bedard non arriverà ai 200 IP che avevamo stabilito.
Quella con Seattlefan invece è ancora aperta.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
rene fa incetta..
che tipo di cappellino dei sox vuoi??
che taglia porti?
che tipo di cappellino dei sox vuoi??
che taglia porti?