ahahahahahahah! verissimo!AEM wrote: Uno che tifa Bobcats e Dolphins e meglio che guardi il baseball!
AEM
Ne parlavo con Zoidi su msn...
-
KingKaiv
- Pro

Re: Ne parlavo con Zoidi su msn...

-
Davidyd
- Senior

KingKaiv wrote: ahahahahahahah! verissimo!
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
KingKaiv
- Pro

Perché ti piace provocarmi? sai bene che non ho lo stesso controllo di nervi di aza, sono in grado di scattare molto + facilmente.Davidyd wrote:
![]()
425,350

-
Davidyd
- Senior

Ti sto solo tenendo allenato :figo:KingKaiv wrote: Perché ti piace provocarmi? sai bene che non ho lo stesso controllo di nervi di aza, sono in grado di scattare molto + facilmente.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quindi dall'anno prossimo non mi annoierò :gazza:chinasky wrote: Quando farete figli capirete che la off season, tutto sommato, non esiste. :gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No, avrai di che correre. :gazza:davelavarra wrote: Quindi dall'anno prossimo non mi annoierò :gazza:
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
1- c'ho messo un po' a capire il senso dei post..
2- ..sto ancora cercando di capire chi c'è di normale tra tutti noi.
3- il basebal è fighissimo!
4-
5- per me 2 mesi sono troppi. Problema che mi par di capire si risolverebbe con un figlio. Però ci vogliono 9 mesi, così non risolvo.. Ne adotto uno allora! Ma se piange la notte non posso guardare in pace il baseball..
..risolto, ne porto a casa uno di 30 anni. Così mi mantiene anche!!!
4-
Purtroppo adesso anche la Benetton sta attraversando anni difficili..AEM wrote: Uno che tifa Bobcats e Dolphins e meglio che guardi il baseball!
AEM
5- per me 2 mesi sono troppi. Problema che mi par di capire si risolverebbe con un figlio. Però ci vogliono 9 mesi, così non risolvo.. Ne adotto uno allora! Ma se piange la notte non posso guardare in pace il baseball..

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
dio mio...Alvin wrote: 1- c'ho messo un po' a capire il senso dei post..
4- Purtroppo adesso anche la Benetton sta attraversando anni difficili..
i Phins, i bobcats e la benetton sono in un momento buio ma ci sarà una rinascita!!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Per la Benetton spero anch'io! Ma da come girano le cose, credo che di tempo ne passerà parecchio prima di tornare a vincere qualcosa, e a Villorba neanche con il pensiero ci vado in queste condizoni!
Su Charlotte uguale, solo che lì non mi dispiace. Invece Miami secondo me rinascerà, tempo 2 stagioni e tornerete a livello .500, io ci credo. E poi quest'anno ci sarà l'esplosione di Beck!
Su Charlotte uguale, solo che lì non mi dispiace. Invece Miami secondo me rinascerà, tempo 2 stagioni e tornerete a livello .500, io ci credo. E poi quest'anno ci sarà l'esplosione di Beck!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Terrorista?Alvin wrote: Per la Benetton spero anch'io! Ma da come girano le cose, credo che di tempo ne passerà parecchio prima di tornare a vincere qualcosa, e a Villorba neanche con il pensiero ci vado in queste condizoni!