Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: NBA94 Dream Team League, follia ad Ovest, fuga ad Est

Post by Cobain88 »

E si!
Chi e' Seattle adesso????

La tattica di dare minuti a Lebron(31 punti:season high)e sopratutto a Walker(21+18 :notworthy:) da' i suoi frutti...soffriamo tantissimo nel primo parziale ma poi ci riprendiamo e carburiamo alla grande...

Per quanto riguarda Nash...beh non e' per essere ingrati(in fondo l'altro ieri ha fatto 28 punti...)...
ma lo sapevo che dovevo prendere Mr.Longoria...

Secondi ad Ovest,con una situazione che si sta pian piano ribaltando...adesso la corsa ai playoff sembra piu' livellata(seppur verso il basso)ad Est,ma volendo anche escludere Phoenix onestamente non ci si puo' fidare di Houston,che come organico potrebbe chiaramente essere una delle squadre dominanti...
Noi intanto continuiamo per la nostra strada...praticamente tra noi e la vetta c'e' solo quel maledetto scontro diretto perso di un punto...e non si era certo partiti per fare un campionato di questa levatura...

Go Heartbreakers Go!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

we ragà scusate oggi ho avuto un problema in famigli nn ci sono proprio stato, anke x le stats nn ho potuto fare niente mi dispiace rifarò tutto domani presto, scusate ancora ragà...
ImageImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

damiano1023 wrote: we ragà scusate oggi ho avuto un problema in famigli nn ci sono proprio stato, anke x le stats nn ho potuto fare niente mi dispiace rifarò tutto domani presto, scusate ancora ragà...
non ci devi nessuna scusa Damiano
siamo noi che dobbiamo ringraziarti ogni giorno per le tue stats
cosi come dobbiamo ringraziare Gilertology per le simulazioni
:applauso: :notworthy:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

:disgusto:
Anche stamattina non funziona...vediamo se oggi pomeriggio riesco a simulare la 14° e stasera la 15°.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

a sto punto ti chiederei una cortesia...facciamo solo la quattordicesima oggi se non è un grosso problema...così nel weekend recupero senza problemi il lavoro arretrato
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kanon wrote: a sto punto ti chiederei una cortesia...facciamo solo la quattordicesima oggi se non è un grosso problema...così nel weekend recupero senza problemi il lavoro arretrato
Ok, se funziona...
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Io domani mattina parto e tornerò Venerdi..Adesso Gilbe ti mando una formazione che mi tieni per questa settimana..
Buon proseguimento a tutti ci vediamo tra una settimana.
Sperando di avere un posto ai playoff :gogogo:

:forza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ragazzi ho appena recuperato la XIV giornata, stasera la XV, quindi inviatemi i minutaggi.
the gift

Re: NBA94 Dream Team League, giocata la XIV, stasera si recupera la XV

Post by the gift »

Vittoria nel nome del tedesco che scrive a referto 40 punti con 11 rimbalzi e 7 assist( :notworthy:)  coadiuvato da uno S-T-R-E-P-I-T-O-S-O Kidd che IMHO si vede sottratto il premio di MVP dal tedesco . Kidd mette a referto 26 punti , 6 rimbalzi e 16( :shocking:) assist  secondo voi chi lo meritava di piu? Bhe diciamo che hanno vinto la partita loro 2 .
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Anche stasera il maledetto whatif non ha intenzione di funzionare :disgusto:
the gift

Post by the gift »

E Kidd si riprende l' MVP grazie a 18 punti 16 assist e 7 dicasi 7 Palle rubate :notworthy:  Vittoria di 9 sugli Hollywood Stars . Ben "limitato" Howard a "soli" 14 rimbalzi grazie a 4 miei giocatori in doppia cifra a rimbalzo.Bene Cosi!!! :gogogo:

Ora Gilbe Per la Sedicesima Giornata si riprende Lunedi giusto? :penso:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

the gift wrote: E Kidd si riprende l' MVP grazie a 18 punti 16 assist e 7 dicasi 7 Palle rubate :notworthy:   Vittoria di 9 sugli Hollywood Stars . Ben "limitato" Howard a "soli" 14 rimbalzi grazie a 4 miei giocatori in doppia cifra a rimbalzo.Bene Cosi!!! :gogogo:

Ora Gilbe Per la Sedicesima Giornata si riprende Lunedi giusto? :penso:
Si, però ora devono entrare in carica i vice-commissioner, perchè io settimana prossima mi trasferisco e non credo di farcela...inoltre kanon ha un esame venerdi e dunque non si potranno nemmeno tenere le statistiche...quindi se ci sono due che ci sostituiscono per la prossima settimana, possiamo andare avanti, altrimenti facciamo una settimana di pausa e riprendiamo la prossima...
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Gilbertology wrote: Si, però ora devono entrare in carica i vice-commissioner, perchè io settimana prossima mi trasferisco e non credo di farcela...inoltre kanon ha un esame venerdi e dunque non si potranno nemmeno tenere le statistiche...quindi se ci sono due che ci sostituiscono per la prossima settimana, possiamo andare avanti, altrimenti facciamo una settimana di pausa e riprendiamo la prossima...
Io non ho problemi, se c'è bisogno di simulare posso farlo tranquillamente.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

come ha detto gilbe purtroppo la prossima settimana son preso assai male, la buona notizia è che credo entro stasera di riuscire ad aggiornare le statistiche fino all'ultima giocata  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gilbertology
Pro
Pro

Re: NBA94 Dream Team League

Post by Gilbertology »

Dunque, ragazzi, la situazione è questa: abbiamo Thug Lord che mi può sostituire con le simulazioni, ma serve un vice kanon. Senza, siamo costretti a sospendere per una settimana (lui avrà un esame venerdì)...perciò, se qualcuno vuole farsi carico di questo lavoro, si faccia avanti!!!
Locked