bball wrote:
ma finiamola, ha dovuto avere 2 all star?
Ok con i se e con i ma non si costruisce un bel tubo, pero' NESSUNO VINCE DA SOLO e non venitemi a dire che KG ha avuto bisogno di 2 all star per vincere.
Per me restano sullo stesso piano, solo che hanno avuto 2 storie diverse. Dunan è come stato predestinato, ha avuto anche un pizico di buona sorte, finendo a S. Antonio, in un sistema perfetto per lui, con l'allenatore giusto, uno dei migliori, una società di livello assoluto ed una piazza su misura per lui.
Garnett, ha trasformato una città, ed una squadra che fino ad allora era considerata una delle + invivibili e cestisticamente ridicole della lega..
Invece te lo vengo a dire perchè è lampante.
San Antonio è divenuta una piazza di livello, con un sistema perfetto grazie a Duncan, non è che lui ha avuto la fortuna di ritrovarsi in quella situazione, semmai il contrario.
Non credo che Timoteo abbia trasformato la terra dell'Alamo in maniera tanto minore rispetto a ciò che ha fatto Garnett a Boston. Anzi..
Duncan ha/aveva Ginobili, Parker, Robinson, Bowen, Ellito, Johnson e compagnia, ma prima come ora in caso di bisogno si va/andava dal caraibico, semrpe e comunque.
Questa è la differenza fra lui e KG, uno ha le palle e se la gioca fino in fondo, l'altro no, delega ai compagni, Billups prima, Pierce dopo, passando per Cassell, Spreewell ed Allen. Period.
Vorrei chiedere a 100 addetti ai lavori chi prenderebbo in squadra partendo da zero: secondo me 90 rispondono Duncan senza pensarci.