Cappanera wrote:
Per quanto riguarda la pubblicita' (alcune spassosissime) basta semplicemente mandare avanti veloce e il gioco e' fatto ...
Bah. Forse ti riferisci al SB, ma in regular season fanno vedere a rotazione le stesse per tutto il tempo... mi viene il nervoso solo a pensarci. Comunque se esiste il FF credo che la cosa possa essere interessante, e per quel che riguarda i playoff non c'è problema, dato che
1- non ci arriviamo
2- tutte le gare son coperte da streaming più o meno decenti
Lurker wrote:
...e per quel che riguarda i playoff non c'è problema, dato che
1- non ci arriviamo
2- tutte le gare son coperte da streaming più o meno decenti
Grazie comunque per la risposta
Ah ah anche per i miei Falconi non ci sono tante speranze (metto cmq la scommessa sul piatto...Matt mi dara' soddisfazioni...)
A proposito,chi sono i tuoi beniamini??
P.S
Mi godro' i Vaccari e i Patrioti al SB...o no??
:mirror:...ehm...volevo dire vada chi vada spero di godermi un bel SB dove a vincere siano la sportivita' e il bel gioco e soprattutto quello spirito di fratellanza che da sempre contraddistingue questo grande sport...
Cappanera wrote:
:mirror:...ehm...volevo dire vada chi vada spero di godermi un bel SB dove a vincere siano la sportivita' e il bel gioco e soprattutto quello spirito di fratellanza che da sempre contraddistingue questo grande sport...
non c' era modo migliore per spendere il 36esimo post :D
Resta fermo il fatto che è scandaloso che se mi abbono al network della Nfl non posso vedere i Playoffs della Nfl. Per me è una cosa inconcepibile. Magari trasmettono anche i try out però la psot season no.. allora sì che c'è da disperarsi!!!
Alvin wrote:
Resta fermo il fatto che è scandaloso che se mi abbono al network della Nfl non posso vedere i Playoffs della Nfl. Per me è una cosa inconcepibile. Magari trasmettono anche i try out però la psot season no.. allora sì che c'è da disperarsi!!!
Mi pare ci sia un errore di fondo... ti abboni a Yahoo! non a un network Nfl.
Alvin wrote:
Ecco spiegato l'arcano. Io ero convinto di poter abbonarmi al corrispettivo di Nba tv..
No no, è un servizio che offre yahoo. Visto che vi sono dei limiti di trasmissione nei paesi in cui va in onda una determinata partita (limiti che non colpiscono l'Italia, stranamente, ma ad esempio la partita trasmessa alle 19 dal canale spagnolo non è visibile su yahoo per gli utenti spagnoli) è evidente che i playoff siano stati tolti per lasciare l'esclusiva alle pay tv. Discutibile come scelta, ma è così.
China una domanda per te , visto che avevi intervistato tu il Paolo nazionale sulla questione NASN.
L'NCAA avra' un passaggio settimanale anche sui canali Sky con commento in italiano?Insomma sara' la stessa cosa che stanno facendo in 'sto periodo con MLB e fatto anche con NHL?
Se non ricordo male nell'intervista Leopizzi diceva qualcosa al riguardo.E a proposito di quella intervista , e' possibile rileggerla?Sapevo che Sky vi aveva chiesto di rimuoverla per continuare al meglio le allora trattative con NASN , ma direi che adesso le trattative sono andate felicemente in porto...Grazie per la risposta!!!