Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

torna Bartolo Colon in rotazione gia dalla prossima?

e Bucholz????
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

randyjohnson wrote: e Bucholz????
Tasco?  :fischia:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

vabbeh lasciamo perdere... :mirror: :mirror: :mirror:

edit: ho appena guardato la nostra lista dei draft picks firmati e ho notato che sono stati fatti dei passi da giganti:

1s (45)* Bryan Price RHP Rice

3 (85)** Stephen Fife RHP Utah
3 (108) Kyle Weiland RHP Notre Dame

6 Ryan Lavarnway C Yale
7 Tim Federowicz C North Carolina
8 Mike Lee RHP Oklahoma City U.
9 Christian Vazquez C P.R. Baseball Academy
10 Pete Ruiz RHP Santa Barbara CC
11 Bryan Peterson OF West Valley HS (WA)
12 Lance McClain LHP Cumberland U. (TN)

14 Tyler Yockey CF Acadiana HS (LA)

16 Mitch Herold LHP Central Florida

21 Jon Hee 2B Hawaii

23 Seth Garrison RHP Texas Christian

30 Alex Hale RHP Richmond
31 Andrew Frezza OF Barry

37 Thomas Di Benedetto SS Trinity College

41 Dustin Mercadante RHP San Diego CC

47 Jeremy Kehrt RHP Southern Indiana

49 Zach Gentile 2B Western Michigan

Sono curioso se riusciremo a firmare/firmeremo Alex Meyer, ho letto in giro che vorrebbe soldi da primo giro (è stato scelto al 20° giro). Inoltre ho letto che Kelly si aggirasse nelle facilities dei Sox in tuta e cappellino della squadra. La firma non c'è ancora però pare che siano vicini ad un accordo
Last edited by Tasco on 05/07/2008, 20:03, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meyer ha una scholarship piena da Kentucky ed è un cliente di Boras. Probabilmente non verrà firmato, come accaduto in passato per Pedro Alvarez o LaPorta. Conviene troppo a lui andare al college.
Certo, se lo firmassimo sarebbe un colpo straordinario, anche se poi c'è sempre il rischio che diventi come Rozier. Boh, sarebbe un gran colpo però. E' un first rounder futuro se le cose vanno bene.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

rene144 wrote: Meyer ha una scholarship piena da Kentucky ed è un cliente di Boras. Probabilmente non verrà firmato, come accaduto in passato per Pedro Alvarez o LaPorta. Conviene troppo a lui andare al college.
Certo, se lo firmassimo sarebbe un colpo straordinario, anche se poi c'è sempre il rischio che diventi come Rozier. Boh, sarebbe un gran colpo però. E' un first rounder futuro se le cose vanno bene.
non capisco bene il motivo perchè non lo si firmi. Capisco che il rischio con giocatori giovani del genere è sempre molto alto, specialmente per i pitchers...però se come dici tu è un prospetto da 1° giro in futuro...insomma di soldi da spendere ne abbiamo abbastanza mi pare...

ho chiesto info sugli international signees su projectprospect e mi hanno prontamente risposto, ecco una lista con i firmati di tutte le squadre (non completa al 100% ed alcuni bonus non sono ufficiali):

A's: RHP Michel Inoa, Dominican Republic (age 16) - $4.25 million bonus (record bonus)
A's: CF Robin Rosario, Dominican Republic (age 17) - $350,000 bonus
Blue Jays: SS Gustavo Pierre, Dominican Republic (age 16) - $700,000 bonus
Braves: C Christian Betancourt, Panama (age 17) - $600,00 bonus - signed before July 2
Braves: LHP Carlos Pérez, Dominican Republic (age 16) - $600,000 bonus
Braves: RHP Wei-Sheung Huang, Taiwan (age 18) - $120,000 bonus - signed before July 2
Braves: C Meng-Hsiu Tsai, Taiwan (age 18) - $100,000 bonus - signed before July 2
Braves: SS Jimmy De los Santos, Dominican Republic - $100,000 bonus
Cardinals: RHP Santo Franco, Dominican Republic
Cardinals: 3B Roberto Pina, Dominican Republic
Cubs: SS Hak-Ju Lee, South Korea (age 17) - $1.15 million - signed before July 2
Cubs: RHP Adam Spencer, Australia (age 17) - $170,000 bonus - signed before July 2
Cubs: LHP Cody Hams, Australia (age 18) - $150,000 bonus - signed before July 2
Cubs: OF Sean Williams, Australia (age 17) - $150,000 bonus - signed before July 2
Giants: RHP Luis Mateo, Dominican Republic
Indians: 3B Alex David Monsalve, Venezuela - $750,000 bonus
Indians: SS Jose Osoria, Dominican Republic - $575,000 bonus
Mariners: OF Julio Morban, Dominican Republic - $1.1 - $1.2 million bonus
Mariners: RHP Jose Valdivia, Nicaragua
Padres: RHP Adis Portillo, Venezuela (age 16) - $2.2 million bonus
Pardes: OF Luis Domoromo, Venzuela (age 16) - $1.2 million bonus
Padres: SS Alvaro Aristy, Dominican Republic (age 16) - $1 million bonus
Padres: IF/OF Corey Adamson, Australia - $500,000 bonus
Padres: RHP Pedro Martínez, Dominican Republic - $150,000 bonus
Padres: RHP Elvin Tavarez, Dominican Republic (age 16)
Rangers: LHP Vicente Escobar, Venezuela - $350,000 bonus
Rangers: IF Oduble Herrera, Venezuela - 160,000 bonus
Red Sox: C Oscar Perez, Venezuela - $750,000 bonus
Red Sox: IF Juan Ugas, Venezuela - $300,000 bonus
Reds: OF Juan Duran, Dominican Republic (age 16) - $2 million bonus - signed before July 2
Royals: OF Jerico Blanco, Venezuela - $260,000 bonus
Tigers: OF Chao-Ting Tang, Taiwan (age 20) - $500,000 bonus - signed before July 2
Yankees: IF Giancarlo Arias, Dominican Republic - $750,000 bonus
Yankees: SS Anderson Félix, Dominican Republic - $800,000 bonus
Yankees: OF Yeico Calderón, Dominican Republic
Yankees: C/3B Jackson Valera, Venezuela
Yankees: OF Ramón Flores, Venezuela (age 16)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tasco wrote: non capisco bene il motivo perchè non lo si firmi. Capisco che il rischio con giocatori giovani del genere è sempre molto alto, specialmente per i pitchers...però se come dici tu è un prospetto da 1° giro in futuro...insomma di soldi da spendere ne abbiamo abbastanza mi pare...
Non credo sia un problema dei Sox, credo che come ha detto Renè al giocatore convenga andare al college. Spiegherà lui bene :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: non capisco bene il motivo perchè non lo si firmi. Capisco che il rischio con giocatori giovani del genere è sempre molto alto, specialmente per i pitchers...però se come dici tu è un prospetto da 1° giro in futuro...insomma di soldi da spendere ne abbiamo abbastanza mi pare...
Perchè quello è il suo potenziale massimo, avendo un fisico pazzesco. Ma da lì a raggiungere il suo potenziale ce ne passa. Inoltre, come Tim Melville, futuro giocatore di North Carolina, non si limita a volere "tanti soldi" (fine primo giro, secondo giro, ecc), ma vuole soldi da top 10. E quelli probabilmente non li vale e potrebbe non valerli mai. A lui conviene scommettere su sè stesso e rientrare nel draft tra un paio d'anni e fare il jackpot entrando davvero nei primi 10. Ma quanti (come quest'anno Josh Fields) perdono soldi scommettendo su sè stessi? Noi abbiamo gli esempi di LaPorta ed Alvarez davanti, ma sono più quelli che buttano via un patrimonio che quelli che incassano. Meyer è un talento da primi 3 giri che se fa i passi che deve fare può arrivare a valere il primo giro. Ma al momento non è ancora quello. E se lui ritiene già adetto di meritare i soldi che può prendere (esempio) un Gordon Beckham, allora è logico che non lo si firmi. Grazie e ci rivediamo tra 3 anni al draft. Se invece accetta soldi da secondo-terzo giro (che è il suo valore) allora bene, ma non credo che lo faccia.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

ok capito, grazie!  :gazza:

ma a sto punto, perchè in tanti ci provano? quanti riescono a svilupparsi talmenta da rientrare nel 1° giro? 1 su 50, 1 su 100...Tim Beckham quest' anno ha preso 6.15 MM $

Adesso non so quanto sia il bonus di un 2° o 3° giro...sparo a caso tra 1 mln alto 2° e 500k basso 3° giro (cifre prese così a caso, magari c'azzecco  :forza: ), ti fai due calcoli con le probabilità e sai subito cosa ti convenga...

diciamo che hai 10% di possibiltà di diventare un 1° giro, mediamente prenderai 3 MM$ suppongo. Hai 80% di diventare un 2°-3° giro con mediamente 800k ed i rimanenti 10% di diventare <3° giro...prenderesti magari 100-200k.

(3*0.1)+(0.8*0.8)+(0.1*0.2)= 0.3+0.64+0.02 = 0.942 MM$

come giocatore (supponiamo che io sia Meyer) chiedo 1MM$ - 1.2MM$, soprattutto se la squadra che mi ha scelto è boston o ny, e firmo; non credo che una squadra come boston o ny non firmerebbero un potenziale 1° giro a quelle cifre!
Insomma da giocatore io così massimizzo il mio valore che ho in questo preciso momento...poi magari sarei diventato un 1° giro ed avrei preso il triplo, però magari sarei diventato un 6° giro ed avrei preso delle briciole...da un punto di vista di possibilità sarebbe questo quello che un giocatore dovrebbe seguire...perchè se non firmo e mi rompo, magari non mi scelgono neanche o scivolo molto in basso (chiedasi a Tanner Scheppers).

Ovviamente gli agenti non hanno questo interesse...

P.s.: Ho preso cifre a caso, ho semplicemente stimato i bonus, in fin dei conti è solo un gioco di numeri, il concetto rimane lo stesso

Pps.: No, non ho proprio un cazzo da fare, avete ragione  :lmao:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Tasco wrote: Pps.: No, non ho proprio un cazzo da fare, avete ragione  :lmao:
:forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: ma a sto punto, perchè in tanti ci provano? quanti riescono a svilupparsi talmenta da rientrare nel 1° giro? 1 su 50, 1 su 100...Tim Beckham quest' anno ha preso 6.15 MM $
Nessun prospetto penserà "io sono 1 su 50, 1 su 100". Penseranno "io sono _____" (inserisci il nome) "ed al massimo posso essere paragonato a ______" (inserisci il nome di uno che ce l'ha fatta, tipo Pedro Alvarez o Matt LaPorta).
diciamo che hai 10% di possibiltà di diventare un 1° giro, mediamente prenderai 3 MM$ suppongo.
3 milioni dove? Kyle Skipworth, sesto assoluto, ha preso 2.3 M. Brett Wallace, 13°, ha preso 1.84. Chisenhall, 29°, ha preso 1.1. Tre milioni è per i primi 5 al massimo, e spesso per i primi 2-3 e basta.
Hai 80% di diventare un 2°-3° giro con mediamente 800k ed i rimanenti 10% di diventare <3° giro...prenderesti magari 100-200k.
Il 2° giro più ricco per ora è a 900 K, mentre l'ultimo terzo giro (Weiland, dei Sox), ha 322 K. In media siamo sui 500 K per un secondo o terzo giro. Se Meyer si accontenta di quelle cifre (ma anche un pochino di più), si firma subito. Il problema è che lui vuole un milione e mezzo o giù di lì, come Tim Melville, cifre da top 10-15.
Quando si parla di "fifth round money" si parla di circa 100 K. Se vai oltre, a meno che tu non sia sceso solo per firmabilità, prendi di meno.
come giocatore (supponiamo che io sia Meyer) chiedo 1MM$ - 1.2MM$, soprattutto se la squadra che mi ha scelto è boston o ny, e firmo; non credo che una squadra come boston o ny non firmerebbero un potenziale 1° giro a quelle cifre!
Infatti i Sox hanno dato quei soldi, per esempio, a Mike Rozier, e non ha funzionato. Però glieli hanno dati. Secondo me fino ad 1 milione ci arriverebbero pure (anche se la cifra "giusta" è sui 500 K), ma lui non ci sta. E sembrava irremovibile, d'altronde se è sceso fino al 20° giro è perchè:
- Aveva fatto capire di essere totalmente irremovibile.
- Irremovibile al punto da non avere chances di firmare per meno, e spaventare tutte le altre squadre, inclusi gli Yankees che non l'hanno scelto per ben 22-23 volte (a seconda di quante scelte extra avessero nei primi 20 giri). Insomma..........
Insomma da giocatore io così massimizzo il mio valore che ho in questo preciso momento...poi magari sarei diventato un 1° giro ed avrei preso il triplo, però magari sarei diventato un 6° giro ed avrei preso delle briciole...da un punto di vista di possibilità sarebbe questo quello che un giocatore dovrebbe seguire...perchè se non firmo e mi rompo, magari non mi scelgono neanche o scivolo molto in basso (chiedasi a Tanner Scheppers).
Il boldato è soprattutto importante per i pitchers. Non ci si mette niente a rompersi, crollare nel draft o persino buttare via la carriera. Ma tu fai un discorso probabilistico, con calcoli matematici e razionalità. Questi invece pensano di essere tutti Bob Gibson indistruttibili. Vai a spiegare ad un 18enne che tanto probabilmente non sarà altro che una pippa, non arriverà mai in Major League e deve anche solo ringraziare perchè qualcuno lo guardi... lui pensa di poter essere A-Rod e poi ti manda anche a quel paese.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ah, sul blog ho messo la roba di Manny, quella di cui ho parlato in radio.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Volevo commentare sulla partita, ma sono disarmato dalla pochezza tattica della squadra. Due out sulle basi, un Varitek che costa 2 punti (che poi portano alla sconfitta) con difesa ridicola e PB catastrofica e poi alla fine Crisp e sempre il solito Varitek incapaci di portare a casa l'uomo dalla terza con 0 out (e basi cariche!). In particolare Jason patetico nel girare il 2-0 contro uno che non ha controllo. Ma incassa, prenditi pure il K, ma non regalare l'out così quando ti sta regalando lui il pareggio! Partita buttata via, ed era da vincere.
Ennesima sconfitta per un solo punto.

Per favore, DL strategica per Varitek? Non attacca più, non difende neanche più, basta. Ne ho abbastanza, non ce la faccio davvero più, mi ha stancato. Ci sta perdendo le partite una ad una. In ogni partita fa qualcosa di negativo. Oggi è stato protagonista 3 volte (i 2 punti ed il popout nel nono). Sopprimetelo o surgelatelo finchè non torna a giocare per favore!

Ad inizio anno pensavo "beh, forse 2 anni di estensione si possono dare". Per come stanno le cose ho cambiato idea. A fine anno deve levare le tende. Da poco utile è passato ad inutile e poi dannoso. La partita di oggi è stata tremebonda. Bravissimo Mussina, ma noi non possiamo aiutare così gli avversari.

...forse la singola cosa che mi abbia fatto incazzare di più è stata la difesa di Varitek sul primo punto. Il tiro di JD era perfetto ed in anticipo di 3-4 metri su Giambi, ma lui era posizionato male ed è stato pure lentissimo (sarebbe bastato posizionarsi bene peraltro). Vomitevole. Anche il resto mi ha fatto arrabbiare intendiamoci, ma un K o un pop contro Rivera ci possono stare*. E ci può stare di essere dominati dal pitcher avversario*. E ci possono stare due errori sulle basi*. E ci può stare persino la PB*. Ma gli errori tattici non ci possono stare: vuol di essere anche poco lucidi ed essere in bambola.

*Sono cose che ci possono stare individualmente, non tutte in un'unica partita. Peraltro Varitek è stato protagonista ben 3 volte. Complimenti. Che partita buttata via.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Noto con piacere che non mi incazzo solo io... :fischia:
Una volta che Rivera era in vena di regali...
Comunque io devo dire che mi sono arrabbiato di più altre volte.
In questa partita anche gli Yankees hanno buttato via le loro occasioni.
L'unica cosa è Varitek... :censored: :censored: :censored:
Bisogna veramente inventarsi qualcosa, perchè così non si può andare avanti.
Poi quello scuotere la testa mogio mogio dopo il pop, come se se l'aspettasse.
Almeno rompi la mazza  :censored:!!!
Un vero peccato, perchè il pitching è stato più che accettabile, ma negli altri settori del gioco siamo andati troppo male per sperare di portarla a casa. Bastava essere solo decenti...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Vabbeh che siano tutti degli esaltati me lo immaginavo (lo sarei forse anch'io se venissi scelto al draft, non importa la squadra  :thumbup: ). I bonus li ho solo stimati, grazie per le correzioni, il concetto rimane quello cmq.
Però io dico, ma si deve proprio essere scemi non pensare ad eventualità negative...ma poi mi chiedo, i loro agenti/advisors non ci guadagnerebbero d + se firmassero?  non prendono le percentuali? se sono boras ed ho 5 che hanno il talento di essere da 1° giro, in teoria se sono furbo gli consiglio di firmare adesso, mi prendo la percentuale sicura di adesso, anziche rischiare di non prendere una bella cippa qualche anno dopo. Capisco che magari un 18enne a cose del genere non pensa o non vuole pensare, però come agente a me interessano solo ed esclusivamente i soldi che guadagno! In teoria gli agenti dovrebbero avere l'interesse di far firmare i propri clienti; poi se c'è qualcuno che non vuole ascoltare il suo agente e non vuole proprio firmare non puoi farci niente come agente, però mi pare che la maggior parte degli agenti sostengano i giovani a non firmare, o sbaglio?!

Peccato per la sconfitta di oggi, era da vincere nel 9° con basi piene 0 out, non portiamo a casa nessuno, incredibile!
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

fantastico...sotto di un punto nel nono, basi piene e 0 out
vabbè
ellsbury non deve più avere la green light, mi dispiace ma è così - a inizio anno era una macchina, adesso il gioco non vale la candela.
di varitek neanche ne voglio parlare...grazie di tutto ma se questa è la situazione tanti saluti.
tra lui e manny mi sa tanto che ci sarà una mini-rifondazione quest'inverno
Last edited by Shinryu on 06/07/2008, 1:25, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Locked