michele felpa? quello che ha appena timbrato l'ennesimo record du monde con una virata da paura in cui ha preso 1 secondo al per'altro magniferrimo lochte alla fine di un 4misto? naaa, perché lui? (un alieno, per altro, della mia età, peccato che i nostri destini di nuotatori siano stati diversi :D)SafeBet wrote: Liu Xiang. Un fenomeno, per me dovrebbe essere lui il portabandiera.
Gli Stati Uniti potrebbero andare con Michael Phelps.
Re: Curiosità Around The League
- tika
- Rookie

- Small Ticket
- Senior

- Winston Smith
- Newbie

Più che altro bassina, eh... :mirror:
Vediamo se sono riuscito a scrivere in rosso e in grassetto... e un po' più grande del normale!
-
Maverick
- Senior

Volevo porre una domanda: quale fu la squadra che ebbe tra le proprie fila il maggio numero di 1° scelte assolute al draft?
Questa curiosità mi si è posta quando ho riletto le dichiarazioni di Stackhouse su Byron Scott ("se avessi giocato con Magic, Worthy e Kareem avrei anch'io gli anelli) e ho realizzato che tutti i giocatori citati erano pick n°1.
Quindi al momento direi Los Angeles Lakers 1982, 3 giocatori
Questa curiosità mi si è posta quando ho riletto le dichiarazioni di Stackhouse su Byron Scott ("se avessi giocato con Magic, Worthy e Kareem avrei anch'io gli anelli) e ho realizzato che tutti i giocatori citati erano pick n°1.
Quindi al momento direi Los Angeles Lakers 1982, 3 giocatori
- kobe24mvp
- Senior

i Cavs di quest'anno aevavno 2 prime scelte...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Contropelo
- Senior

Assolute, soprattutto. :lol2:kobe24mvp wrote: i Cavs di quest'anno aevavno 2 prime scelte...
Rileggi bene la domanda. :D
- putrido
- Rookie

In effetti ha ragione: LBJ e Joe Smith sono accomunati dal fatto di essere stati entrambi prima scelta assoluta. Oltre a questo c'è anche il fatto che entrambi appartengano alla razza umana, per il resto stop!Contropelo wrote: Assolute, soprattutto. :lol2:
- Winston Smith
- Newbie

Lebron James e Joe Smith.Contropelo wrote: Assolute, soprattutto. :lol2:
Vediamo se sono riuscito a scrivere in rosso e in grassetto... e un po' più grande del normale!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Anche i Sixers di un paio di anni fa schieravano due prime assolute: Iverson e C-Webb.
-
Contropelo
- Senior

Sorry, avevo capito male io.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Beh la coppia Spurs Duncan e Robinson,tre chi ne ha schierate 2..6 stagioni e 2 anelli

-
TheQuestion
- Rookie

In tema di scelte al draft credo che Miami abbia un record difficilmente superabile: la 1ª, la 2ª e la 3ª scelta di un unico draft (naturalmente "shiftato" nel futuro).
Nel 2005 gli Heat avevano le prime tre scelte del draft 92 (O'Neal, 'Zo e Laettner)
Nel 2005 gli Heat avevano le prime tre scelte del draft 92 (O'Neal, 'Zo e Laettner)
-
Maverick
- Senior

2 non è così raro: Sampsons-Olajuwon; Brand-Olowokandi; Martin-Iverson, Smith-Martin sono le prime che mi vengono in mente
con 3 mi pare: Webber, Smith e Iverson
-
Cava
- Pro

No, Smith è andato a Phila proprio nell'ambito della trade che ha portato Iverson a Denver.Maverick wrote: 2 non è così raro: Sampsons-Olajuwon; Brand-Olowokandi; Martin-Iverson, Smith-Martin sono le prime che mi vengono in mente
I 76ers avevano in squadra tre prime scelte assolute nel 1998 quando, con l'arrivo proprio di Joe Smith a metà stagione, potevano schierare Iverson, lo stesso Smith e Derrick Coleman.
Last edited by Cava on 06/07/2008, 11:36, edited 1 time in total.
-
Maverick
- Senior

ah :sbadat:Cava wrote: No, Smith è andato a Phila proprio nell'ambito della trade che ha portato Iverson a Denver.
I 76ers avevano in squadra tre prime scelte assolute nel 1998 quando, con l'arrivo proprio di Joe Smith a metà stagione, potevano schierare Iverson, lo stesso Smith e Derrick Coleman.
Ho visto gli anni su wiki e ho scritto così.