Posta sulla mia board e io posto nella sezione NHL... :figo:Robin wrote: ma quante ne sai??? :gazza:
Cmq, Hossa a Detroit = BURE ROSICONE

Posta sulla mia board e io posto nella sezione NHL... :figo:Robin wrote: ma quante ne sai??? :gazza:

ho dato una occhiato al sito...ma la board dei KINGS? dai, vogliamo scherzare?The Anzer wrote: Posta sulla mia board e io posto nella sezione NHL... :figo:

Dai, su...non fare lo schizzinoso.therussianrocket wrote: ho dato una occhiato al sito...ma la board dei KINGS? dai, vogliamo scherzare?![]()
Nel giro di pochi anni potresti avere un botto di nuovi utenti registrati,quando tutti i giovani di LA cominceranno ad ingranare.The Anzer wrote: Dai, su...non fare lo schizzinoso.
I'll welcome you to the dark side :figo:

aggiornati pure con calma :jagr:Vicram wrote: I'm back too!!!!![]()
![]()
Dopo ben 3 setimane di ferie sono di nuovo on-line. Il tmepon di aggionarmi sulla situazione NHl, sulla situazione forum, e di leggere le milioni id mail arretrate e sono di nuovo operativo...
Per lunedì dovrei farcela:lol2: :lol2:

tanto per sapere qualcuno aveva scelto anche Straka???therussianrocket wrote: aggiornati pure con calma :jagr:![]()

mi sa che van tenuti a parte, finchè kachlex nel suo sito non metterà anche i farm team (therussianrocket wrote: mi pare di no, ma quelli del farm team li aggiungiamo al roster nel sito di kachlex o van tenuti a parte?![]()

Abbiate fede, e' un lavoro da pochi minuti e ora che ho finito la sessione di esami dovrei averne qualcuno. Tra una spiaggia e l'altraRobin wrote: mi sa che van tenuti a parte, finchè kachlex nel suo sito non metterà anche i farm team ()
Fatto. Sputtana un po' l'impaginazione perche' la pagina per forza di cose si allunga ma sti gran cazzi direi :Dkachlex wrote: Abbiate fede, e' un lavoro da pochi minuti e ora che ho finito la sessione di esami dovrei averne qualcuno. Tra una spiaggia e l'altra![]()

concordo con le ultime due proposte..nella pagina THE LEAGUE il Roster scarno e con i salari e il roster ben fatto nel proprio topic della squadra..la mettiamo ai voti???kachlex wrote: Fatto. Sputtana un po' l'impaginazione perche' la pagina per forza di cose si allunga ma sti gran cazzi direi :D
Per mettere i giocatori nel farm basta che quando inserite i dati (oppure schiacciate su EDIT per i giocatori gia' creati) inserite YES alla voce FARM TEAM.
Funziona gia' il pulsante per ricreare anche il template nel forum per chi volesse.
AH, ho aggiunto anche il link [EXPORT TO FORUM (ONLY SALARIES)] che permette di ricreare il codice del roster solo con i dettagli dei salari per tenere la pagina tipo quella del mio post qui:
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=1
A tal proposito direi di inserire il roster scarno (senza foto ma con i salari) nella pagina THE LEAGUE.
Il roster figo con foto e quant altro ognuno se lo fa nel proprio topic della squadra se vuole

Tampax!Robin wrote: tanto per sapere qualcuno aveva scelto anche Straka???![]()