Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
Sheeeeeed
- Pro

Ho appena finito di vedere il match di Nadal(in differita)...finale meritata per lo spagnolo!Si spera in una gran bella partita domenica

- kobe 84
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
rinfrescatemi la memoria: l'uomo è Serena, giusto? 
poi ho un dubbio su come funzionano i tornei, ma lo posto lunedì, finito Wimbledon :figo:
poi ho un dubbio su come funzionano i tornei, ma lo posto lunedì, finito Wimbledon :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Che genere di dubbio...?Paperone wrote: rinfrescatemi la memoria: l'uomo è Serena, giusto?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
su come vengono ripartite le teste di serie.chinasky wrote: Che genere di dubbio...?![]()
sulle attività extra, mando una mail a Safin :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah.... pensavo peggio. :gazza:Paperone wrote: su come vengono ripartite le teste di serie.
-
vittoliam
pure a Feliciano Lopez, fidati :hehe:Paperone wrote: su come vengono ripartite le teste di serie.
-
rene144
- Pro

Lapsus? :hehe:acnumber7 wrote:
E' più forte di me dare vincente Nadal su Federer in questo palcoscenico :D
Io temo tanto Nadal. Date a Federer un'altra testa... ma quella ha e con quella gioca.
O all'idolo Stepanekvittoliam wrote: pure a Feliciano Lopez, fidati :hehe:
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Lì però il discorso è diverso, Lopez e Safin sono abilissimi procacciatori e frequentatori degli ambienti giusti, quindi in certe situazioni conoscerli e averli al proprio fianco è utilissimo.rene144 wrote: O all'idolo Stepanek:lol2:
Stepanek invece non ha da insegnare proprio niente, lì è la dotazione a fare la differenza, in sua presenza si assicurano a praticamente chiunque uscite in bianco e figure imbarazzanti e lesive per l'autostima
Torno al tennis va' :lol2:
Ho visto qualcosa qua e là, Federer ha giocato effettivamente in modo stupendo, come fa quando è in grandissima forma, cioè all'80% del suo potenziale, salvo alzare il livello di gioco nelle situazioni determinanti.
Nadal è Nadal, come si diceva spaventoso per la mancanza di punti deboli a livello mentale, la voglia di migliorarsi e l'atletismo inarrivabile, che gli consente letteralmente di esaurire l'avversario anche quando questi trova la strada giusta per metterlo in difficoltà.
Questa potrebbe essere una finale storica, perchè credo che al quinto stavolta vincerebbe Nadal (con tutti gli annessi e connessi di una doppietta con Parigi), mentre un successo netto e rapido di Federer potrebbe essere la vendetta del RG e soprattutto un piccolo ribaltamento dei rapporti di forza tra i due, almeno negli scontri diretti.
Nadal vince il secondo set, Federer in 4, mentre al femminile Venus abbastanza facile
- Rasheed
- Pro

siccome è un problema psicologico per roger come diceva il 144...Fazz wrote: Lì però il discorso è diverso, Lopez e Safin sono abilissimi procacciatori e frequentatori degli ambienti giusti, quindi in certe situazioni conoscerli e averli al proprio fianco è utilissimo.
Stepanek invece non ha da insegnare proprio niente, lì è la dotazione a fare la differenza, in sua presenza si assicurano a praticamente chiunque uscite in bianco e figure imbarazzanti e lesive per l'autostima
Torno al tennis va' :lol2:
Ho visto qualcosa qua e là, Federer ha giocato effettivamente in modo stupendo, come fa quando è in grandissima forma, cioè all'80% del suo potenziale, salvo alzare il livello di gioco nelle situazioni determinanti.
Nadal è Nadal, come si diceva spaventoso per la mancanza di punti deboli a livello mentale, la voglia di migliorarsi e l'atletismo inarrivabile, che gli consente letteralmente di esaurire l'avversario anche quando questi trova la strada giusta per metterlo in difficoltà.
Questa potrebbe essere una finale storica, perchè credo che al quinto stavolta vincerebbe Nadal (con tutti gli annessi e connessi di una doppietta con Parigi), mentre un successo netto e rapido di Federer potrebbe essere la vendetta del RG e soprattutto un piccolo ribaltamento dei rapporti di forza tra i due, almeno negli scontri diretti.
Nadal vince il secondo set, Federer in 4, mentre al femminile Venus abbastanza facile
non ci sarebbe cosa peggiore per noi federeriani di vedere nadal che vince il secondo set dopo che magari federer ha dominato il primo...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
eden
- Rookie

indipendentemente dall'andamento della partita (7/5 primo set venere) queste due quando sono in decenti condizioni fisiche giocano un'altro sport.
se tornassero a dedicarsi unicamente al tennis sarebbero uno e due del mondo con la terza che arriva quinta.
se tornassero a dedicarsi unicamente al tennis sarebbero uno e due del mondo con la terza che arriva quinta.

è sempre più crisi inter
-
vittoliam
se le stanno suonando eh :D
queste son meglio del 60-70% dei maschietti quando giocano così :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
60-70% in che senso? :D Dipende cosa conti per 100% :Dvittoliam wrote: se le stanno suonando eh :D
Con un top100 maschio non vincono mai e sono stato stretto
-

-
vittoliam
si si ma ovvio che non vincono (anche se su grass contro un Volandri avrei dubbi :hehe: )MattBellamy wrote: 60-70% in che senso? :D Dipende cosa conti per 100% :D
come livello di tennis e bellezza di gioco-partita intendo..
-
anto
- Senior

Ragazzi non scherziamo...MattBellamy wrote: 60-70% in che senso? :D Dipende cosa conti per 100% :D
Per quanto forti siano le Williams non vincerebbero contro uno dei primi 500 del mondo, e anch'io penso di essere stato molto stretto.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!