Re: Boston Red Sox
- Jason Fly
- Senior

Jon Lester
Grandioso, c'è poco altro da dire. Alla fine non averlo scambiato per Santana si è rivelato un affarone! Ora come ora è il miglior #3 della lega, o poco ci manca... Bene così, dopo tre sconfitte di fila per 1 solo punto sbancare lo Yankees Stadium da un bel po' di morale 
-
rene144
- Pro

Ahem, solo gli A's (Duchscherer e Harden) hanno 2 lanciatori con ERA più bassa di lui se non sbaglio, quindi è alla peggio il secondo miglior #2, ed a tutti gli effetti è tra i migliori 10 lanciatori in assoluto dell'AL.Jason Fly wrote: Ora come ora è il miglior #3 della lega, o poco ci manca...
- nalduz12
- Rookie

Ancora un post per Jon e ancora
semplicemente superbo, dominante sul monte e garanzia di tranquillità, poi ci lascia anche poco spazio al bullpen che è meglio quest'anno...
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
bambinazo
- Senior

Lesterrrrrrrrrrr 

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ancora grandissimo lester, sempre più garanzia se escludiamo la penultima partenza (che cmq non ha perso lui, tecnicamente).
dice-k è a tanto così dall'essere dominante, deve solo decidersi a tirare sopra il piatto.
stasera con beckett li dobbiamo ASFALTARE
dice-k è a tanto così dall'essere dominante, deve solo decidersi a tirare sopra il piatto.
stasera con beckett li dobbiamo ASFALTARE
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Jason Fly
- Senior

Beh, dico il miglior #3 perchè giocando nei Sox ha davanti Beckette Matsuzaka. In un'ipotetica serie di PO sono quasi sicuro che si andrebbe con Lester alla 3^ partita, non prima, posto che tutti gli altri stiano bene...rene144 wrote: Ahem, solo gli A's (Duchscherer e Harden) hanno 2 lanciatori con ERA più bassa di lui se non sbaglio, quindi è alla peggio il secondo miglior #2, ed a tutti gli effetti è tra i migliori 10 lanciatori in assoluto dell'AL.
-
randyjohnson
- Rookie

più che iniziativa del nostro giovane indiano da come l'ho vista io è stato un ottimo movimento di Pettite.
Lesler a me non sembra cosi dominante come dite, sta avendo una grande stagione ed è simpatico per la sua storia personale però andiamoci piano.
Un buon terzo, il problema secondo me è il quarto lanciatore in caso di Postseason.
Anzi il problema, è arrivarci in Postseason!!!
Cmq premessa l'aria fritta
Per adesso probabilmente sarebbe Wakefield il più accreditato come quarto, però Bucholz e Colon non sono giocatori senza talento. Vedremo chi arriverà in forma e se ci sarà qualche infortunio per la strada.
Beckett, Matsusaka, Lesler, Wakefield, Bucholz
Lesler a me non sembra cosi dominante come dite, sta avendo una grande stagione ed è simpatico per la sua storia personale però andiamoci piano.
Un buon terzo, il problema secondo me è il quarto lanciatore in caso di Postseason.
Anzi il problema, è arrivarci in Postseason!!!
Cmq premessa l'aria fritta
Per adesso probabilmente sarebbe Wakefield il più accreditato come quarto, però Bucholz e Colon non sono giocatori senza talento. Vedremo chi arriverà in forma e se ci sarà qualche infortunio per la strada.
Beckett, Matsusaka, Lesler, Wakefield, Bucholz
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- Tasco
- Pro

Lester...si chiama LesTer
MatsuZaka
BuchHolz

MatsuZaka
BuchHolz
-
rene144
- Pro

Pettitte ha sempre avuto un grande pickoff, ma Ellsbury non doveva proprio muoversi (e stava chiaramente andando). Non doveva andare da nessuna parte. Si è staccato ed ha sbagliato, punto. E sarebbe stato un errore anche se fosse arrivato salvo, o se Pettitte non avesse tirato in seconda. Dove caspita vai con un pitcher sul monte che sta facendo fatica a trovare gli out? Stai lì e lascia che i problemi se li risolva da solo, se ci riesce. L'errore non è stato non arrivare salvo. L'errore è stato concettuale, di muoversi.randyjohnson wrote: più che iniziativa del nostro giovane indiano da come l'ho vista io è stato un ottimo movimento di Pettite.
QuotoTasco wrote: Lester...si chiama LesTer
MatsuZaka
BuchHolz
![]()
Ed ora via allo Yankee Stadium che inizia. Sarebbe bello dare un vantaggio a Josh prima ancora che salga sul monte.
-
rene144
- Pro

Beckett sbaglia un lancio ad A-Rod e gli costa 3 punti (2 i entrati per lui, più la sac fly successiva). Per il resto domina con tranquillità. Bene l'attacco, con Rasner che in un paio di occasioni se la cava un po' così (da notare una linea di Youkilis su Jeter nel primo inning a basi cariche), ma alla fine cede (anche se sul triplo di Youkilis gli Yankees hanno una fortuna non indifferente con la palla che resta in campo, anche se perdono Damon).
Bene qui e bene lì, bene anche Varitek (solito hit&run a proposito, stavolta in foul). Non capisco il baserunning contro Molina, che non è Posada. Ellsbury viene colto ancora una volta a metà corsia, senza sapere cosa fare. Ora sto iniziando a stancarmi.
Okajima così così, sfortunato su Cabrera e male per il resto (anche se soggettivamente mi sembra che un paio di strike glieli abbia tolti l'arbitro di casa base, ma probabilmente ha ragione lui). Bene Delcarmen e benissimo Lopez, che bisogna ammettere sia in un grande stato di forma. Poi benissimo anche Papelbon, al quale entra un punto per un "doppio" di Jeter :roll: Che cavolo di chiamata... Crisp l'aveva presa in maniera pulitissima. Vabbè, è una settimana un po' così per i miei giocatori di fantabaseball, comunque chiude poi con qualche patema su Abreu ma ci stava. Alla fine tutti contenti e risultato giusto.
Domani iniziano le 2 partite in cui siamo sfavoriti, Masterson vs. Mussina in particolare, visto lo stato di forma di Justin. Speriamo che sfoderi una grande prestazione.
Bene qui e bene lì, bene anche Varitek (solito hit&run a proposito, stavolta in foul). Non capisco il baserunning contro Molina, che non è Posada. Ellsbury viene colto ancora una volta a metà corsia, senza sapere cosa fare. Ora sto iniziando a stancarmi.
Okajima così così, sfortunato su Cabrera e male per il resto (anche se soggettivamente mi sembra che un paio di strike glieli abbia tolti l'arbitro di casa base, ma probabilmente ha ragione lui). Bene Delcarmen e benissimo Lopez, che bisogna ammettere sia in un grande stato di forma. Poi benissimo anche Papelbon, al quale entra un punto per un "doppio" di Jeter :roll: Che cavolo di chiamata... Crisp l'aveva presa in maniera pulitissima. Vabbè, è una settimana un po' così per i miei giocatori di fantabaseball, comunque chiude poi con qualche patema su Abreu ma ci stava. Alla fine tutti contenti e risultato giusto.
Domani iniziano le 2 partite in cui siamo sfavoriti, Masterson vs. Mussina in particolare, visto lo stato di forma di Justin. Speriamo che sfoderi una grande prestazione.
-
Jonna79
- Rookie

...se quel lungo F8 fosse diventato l'home run del pareggio..... avrei mangiato la TV!!!!rene144 wrote: ... Crisp l'aveva presa in maniera pulitissima. Vabbè, è una settimana un po' così per i miei giocatori di fantabaseball, comunque chiude poi con qualche patema su Abreu ma ci stava. Alla fine tutti contenti e risultato giusto.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
bambinazo
- Senior

ottimo Lowell
mal che vada impattiamo la serie, che è positivo per la classifica
Lopez in questo momento da più garanzie di Okie..... abbiamo detto tutto
ne davano il rientro per oggi, a questo punto Buchholz arriverà dopo l'ASG con magari Masterson nel bullpen per dare riposo a qualcuno, anche l'anno scorso abbiamo fermato Okie per un pò, anche se era molto più in là nella stagione... bah vediamo, senza dimenticarci di Colon 6° partente
Ellsbury in scivolata contro il muro :figo: beh in effetti questi sono gli out che Manny non farebbe mai :D
mal che vada impattiamo la serie, che è positivo per la classifica
Lopez in questo momento da più garanzie di Okie..... abbiamo detto tutto
ne davano il rientro per oggi, a questo punto Buchholz arriverà dopo l'ASG con magari Masterson nel bullpen per dare riposo a qualcuno, anche l'anno scorso abbiamo fermato Okie per un pò, anche se era molto più in là nella stagione... bah vediamo, senza dimenticarci di Colon 6° partente
Ellsbury in scivolata contro il muro :figo: beh in effetti questi sono gli out che Manny non farebbe mai :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

A proposito di Manny, stasera su Radio Play.it una discussione (incentrata su dati non ancora citati nel forum) proprio sul suo declino. Accorrete numerosi, io ascolterò di certo 
- Tasco
- Pro

Ottimo, ci sarò anch'io 
Ma i Sox fin'adesso non hanno firmato nessuno durante l'International Signing? Oppure ho solo cercato senza trovar nulla?
Ma i Sox fin'adesso non hanno firmato nessuno durante l'International Signing? Oppure ho solo cercato senza trovar nulla?
-
rene144
- Pro

Sono stato poco attento sinceramente, quindi non ti so aiutare...Tasco wrote: Ma i Sox fin'adesso non hanno firmato nessuno durante l'International Signing? Oppure ho solo cercato senza trovar nulla?