Dirigenza infame, oltre alle pene psicolgiche per questo mercato tentennante ora passano anche alle pene corporali.... :DCP3 wrote:
PS: rileggendo il post mi sa tanto di "considerazioni di uno juventino frustrato che perde tempo a costruire ipotesi imporbabili quando l'unica cosa che vorrebbe e che aspetta è di leggere prima o poi da qualche parte: "Ufficiale: Xabi alla Juve"...e che vuole credere che la sua società possa al massimo considerare Poulsen come un'aggiunta e non un'alternativa a Xabi...
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Last edited by Pove on 04/07/2008, 18:12, edited 1 time in total.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
cmq in FM 08 in attacco abbiamo owen poi un cinno fortissimo preso dall'fc copenaghen! e sono rimasti sia tiago che andrade e mirante si lamenta vuole giocare titolare al posto di buffon :lol2: :lol2:Pove wrote: Dirigenza infame, oltre alle pene psicolgiche per questo mercato tentennante ora passano anche alle pene corporali.... :D
a parte gli scherzi il mercato delle grrandi italiane è in fase di stallo milan juve e inter fanno fatica a concludere qualsiasi trattativa!
sono dell'idea che quando xabi tornerà dalle vacanze si concluderà il tutto

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
DROGBA86
- Pro

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Imperdonabilmente me ne ero dimenticato: auguri al mitico Boniperti...

"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
auguri ad una immensa ed incrollabile bandiera: giampiero boniperti

defense is only way
- Ferdero
- Rookie

ho letto su calciomercato.com che ranieri sarebbe interessato a ivanovic...e a fargli spazio sarebbe andrade...e tutto sommato come "scommessa" non mi spiacerebbe affatto anzi...è giovane di prospettiva...aspettiamo aggiornamenti sulla presunta trattativa!
- Mr. Clutch
- Pro

Le parole di Ranieri su Stankovic non mi fanno stare molto ottimista: tralasciamo per un attimo il fatto che abbia sputato merda sulla Juve, il giocatore ha avuto diversi problemi fisici, inizia la fase calante della carriera e non è uno con le palle proprio d'acciaio.
Poi Ranieri predica semrpe il voler "giocatori adatti a cambiare modulo", ma se per tutta la stagione è stato ancorato al 4-4-2, tranne la gara col Napoli (inedito 3-5-2), l'andata con la Roma (tridente) e qualche partita col rombo a centrocampo (per inserire Tiago, fra l'altro in un ruolo che comunque non era quello del portoghese).
L'unica vera alternativa è stata nel finale di stagione lo spostamento di Camoranesi al centro, quindi da questo punto di vista, il Cantante potrebbe volere un incursore a fianco di Sissoko che non sia troppo offensivo come un trequartista, ne troppo difensivo come uno Xabi Alonso.
Provando tuttavia ad ipotizzare uno scenario che speriamo (almeno per me) si riveli sbagliato, Ranieri potrebbe volere Sissoko e Poulsen come spezzagambe, mentre Zanetti e Marchisio come giocatori più tecnici.
Camoranesi e Marchionni a destra, Nedved e Giovinco sulla sinistra, più Stankovic utilizzato come Jolly di lusso a seconda di avversario e competizione: centrale, trequartista, esterno di sinistra, ecc..
Poi Ranieri predica semrpe il voler "giocatori adatti a cambiare modulo", ma se per tutta la stagione è stato ancorato al 4-4-2, tranne la gara col Napoli (inedito 3-5-2), l'andata con la Roma (tridente) e qualche partita col rombo a centrocampo (per inserire Tiago, fra l'altro in un ruolo che comunque non era quello del portoghese).
L'unica vera alternativa è stata nel finale di stagione lo spostamento di Camoranesi al centro, quindi da questo punto di vista, il Cantante potrebbe volere un incursore a fianco di Sissoko che non sia troppo offensivo come un trequartista, ne troppo difensivo come uno Xabi Alonso.
Provando tuttavia ad ipotizzare uno scenario che speriamo (almeno per me) si riveli sbagliato, Ranieri potrebbe volere Sissoko e Poulsen come spezzagambe, mentre Zanetti e Marchisio come giocatori più tecnici.
Camoranesi e Marchionni a destra, Nedved e Giovinco sulla sinistra, più Stankovic utilizzato come Jolly di lusso a seconda di avversario e competizione: centrale, trequartista, esterno di sinistra, ecc..
Last edited by Mr. Clutch on 05/07/2008, 13:43, edited 1 time in total.
-
vittoliam
beh tutto si può dire di Deki ma non che non abbia le palle d'acciaio..
quest'anno Mancini l'ha spremuto all'inverosimile(sbagliando),ma non si è mai tirato indietro, mettendoci la faccia giocando al 40-50% di condizione,cosa che in pochi fanno..
poi a me pare proprio strano che uno come lui vada a fare panchina,alla Juve poi!! non è da lui,assolutamente..
non lo vorrete voi,ma pure Stankovic non fa i salti di gioia per venir da voi,se ci va(per me impossibile o quasi) è perchè è costretto
quest'anno Mancini l'ha spremuto all'inverosimile(sbagliando),ma non si è mai tirato indietro, mettendoci la faccia giocando al 40-50% di condizione,cosa che in pochi fanno..
poi a me pare proprio strano che uno come lui vada a fare panchina,alla Juve poi!! non è da lui,assolutamente..
non lo vorrete voi,ma pure Stankovic non fa i salti di gioia per venir da voi,se ci va(per me impossibile o quasi) è perchè è costretto
- Ferdero
- Rookie

uno che nn vuole la juve non è degno di indossare questa maglia quindi un motivo i più per tenerlo ben lontano da Torino!
-
DROGBA86
- Pro

Non prenderanno mai due centrocampisti.... :gazza:Mr. Clutch wrote: Le parole di Ranieri su Stankovic non mi fanno stare molto ottimista: tralasciamo per un attimo il fatto che abbia sputato merda sulla Juve, il giocatore ha avuto diversi problemi fisici, inizia la fase calante della carriera e non è uno con le palle proprio d'acciaio.
- Mr. Clutch
- Pro

Guarda, magari mi sbaglierò perchè non vedo (fortunatamente :lol2:) tutte le partite dell'Inter, ma quando conta mi sembra sempre un pò cagasotto. Poi ti ripeto, magari è solo una mia impressione sbagliata eh..vittoliam wrote: beh tutto si può dire di Deki ma non che non abbia le palle d'acciaio..
Quanto alla seconda parte del tuo post, beh che dire: è esattamente uno dei motivi per cui non lo voglio, la Juve è un traguardo, è storia, è amore, sentimento... non un ripiego.
Viviamo d'illusioni dai.. :lol2:DROGBA86 wrote: Non prenderanno mai due centrocampisti.... :gazza:
Last edited by Mr. Clutch on 05/07/2008, 14:19, edited 1 time in total.
- Ferdero
- Rookie

PAROLE SANTEMr. Clutch wrote: Guarda, magari mi sbaglierò perchè non vedo (fortunatamente :lol2:) tutte le partite dell'Inter, ma quando conta mi sembra sempre un pò cagasotto. Poi ti ripeto, magari è solo una mia impressione sbagliata eh..
Quanto alla seconda aprte del tuo post, beh che dire: è esattamente uno dei motivi per cui non lo voglio, [glow=red,2,300]la Juve è un traguardo, è storia, è amore, sentimento... non un ripiego.[/glow]
Viviamo d'illusioni dai.. :lol2:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La mia classifica di gradimento per il centrocampista è:
1) Xabi
2) Stankovic
3) Poulsen
Detto ciò, come caratteristiche, l'unico che ci serve davvero è il basco...gli altri mi sembrano solo acquisti in saldo, fatti tanto per fare numero e per far vedere che si compra cmq qualcuno dal momento che il vero obbiettivo non si riesce a raggiungere...(un po' come fatto con Andrade l'anno scorso...e sappiamo tutti come è finita...)
A proposito di Andrade, si parla di un suo possibile prestito al Monaco per permettergli di giocare con continuità....sarà, ma ormai dubito anche che possa davvero mai tornare a giocare...vedremo...
1) Xabi
2) Stankovic
3) Poulsen
Detto ciò, come caratteristiche, l'unico che ci serve davvero è il basco...gli altri mi sembrano solo acquisti in saldo, fatti tanto per fare numero e per far vedere che si compra cmq qualcuno dal momento che il vero obbiettivo non si riesce a raggiungere...(un po' come fatto con Andrade l'anno scorso...e sappiamo tutti come è finita...)
A proposito di Andrade, si parla di un suo possibile prestito al Monaco per permettergli di giocare con continuità....sarà, ma ormai dubito anche che possa davvero mai tornare a giocare...vedremo...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
I Calciatori sono professionisti....togliendo casi sporadici di tifo fin da bambino, ad uno straniero che magari da piccolo aveva passione per un altra squadra, Juve, Inter, Milan, Real, Manchester non fa alcuna differenza.Mr. Clutch wrote: Guarda, magari mi sbaglierò perchè non vedo (fortunatamente :lol2:) tutte le partite dell'Inter, ma quando conta mi sembra sempre un pò cagasotto. Poi ti ripeto, magari è solo una mia impressione sbagliata eh..
Quanto alla seconda parte del tuo post, beh che dire: è esattamente uno dei motivi per cui non lo voglio, la Juve è un traguardo, è storia, è amore, sentimento... non un ripiego.
Viviamo d'illusioni dai.. :lol2:
Questo vale per Stankovic e per tutti i grandi campioni.
- Mr. Clutch
- Pro

Io sono per il calcio nostalgico...The Answer Palermitano wrote: I Calciatori sono professionisti....togliendo casi sporadici di tifo fin da bambino, ad uno straniero che magari da piccolo aveva passione per un altra squadra, Juve, Inter, Milan, Real, Manchester non fa alcuna differenza.
Questo vale per Stankovic e per tutti i grandi campioni.