Reverend_Goldberg wrote:
Ag. Pirlo avvisa: "Andrea merita quanto Kakà"
MILANO - Tullio Tinti, agente di Andrea Pirlo, ha chiarito la posizione del suo assistito in merito alle richieste di un adeguamento del suo ingaggio. "Se fosse sul mercato - ha detto il procuratore al digitale Mediaset - lo cercherebbero le migliori squadre del mondo. Andrea ha un ingaggio da 'top player', ma nell'anno in corso per Kakà si è arrivati ad una cifra molto più elevata. I campioni devono essere trattati più o meno allo stesso modo". Presagi di rottura con il Milan? "Il dott. Galliani capisce ed è sensibile alle logiche di mercato. E sa anche che quando un giocatore ha grande mercato va trattato adeguatamente". I sostenitori rossoneri possono dunque guardare con ottimismo alle trattative per il rinnovo, che già oggi hanno fatto segnare un positivo incontro.
(D.T.)
io quando leggo ste cose ho sempre più la sensazione che siano più i procuratori ( che hanno la percentuale sull'ingaggio ) a volere l'aumento, che i giocatori stessi...
ad esempio Pirlo qualche settimana fa all'europeo durante una conferenza stampa dove gli si faceva presente il grande interessamento dei due club spagnoli dichiarava convinto:
"Per me i soldi non sono un problema, al Milan sto benissimo, le motivazioni non mi mancano, il prossimo anno voglio vincere lo scudetto!"
Detto questo se anche dovesse chiedere un adeguamento credo non ci sia nulla di male, perchè insieme a Kakà è il nostro fuoriclasse insostituibile..