Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Vai Gallo falle sognare! :thumbup:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

macs7 wrote: Vai Gallo falle sognare! :thumbup:
ma sempre con la testa sulle spalle, mi raccomando, che con certe ragazze che girano è un niente svegliarsi dopo una notte di sesso e alcool in un albergo di Las Vegas con un anello al dito... :lol2: :lol2: :lol2:
mi pare di ricordare un'intervista al Mago in cui spiegava che c'era un tizio a Raps che spiegava come non fottersi i milioni di dollari in 5 minuti, facendo investimenti giusti ed evitando truffatori vari, in primis le donnine addestrate ad agganciare neomilionari e a svuotar loro il conto in banca previo matrimonio...mi auguro che anche il Gallo venga istruito in questo campo, perchè io non riesco neanche a immaginare la marea di cazzate che avrei fatto a 20 anni ritrovandomi milionario in una sola notta... :lol2: :lol2: :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

esistono corsi specializzati organizzati dalla NBA per i giocatori al 1° anno.. :gazza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

bball wrote: esistono corsi specializzati organizzati dalla NBA per i giocatori al 1° anno.. :gazza:
c'è un link coi programmi e i libri di testo del corso? Non si sa mai, metti che faccio 6 al Superenalotto... :lol2: :lol2: :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

AMARYLLIDE wrote: c'è un link coi programmi e i libri di testo del corso? Non si sa mai, metti che faccio 6 al Superenalotto... :lol2: :lol2: :lol2:
non ti preoccupare se fai 6 al superenalotto lo stato italiano provvederà ad attaccarsi al tuo corpo come una sanguisuga  :stralol:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
the gift

Post by the gift »

bball wrote: esistono corsi specializzati organizzati dalla NBA per i giocatori al 1° anno.. :gazza:
Where? :paper:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

AMARYLLIDE wrote: ma sempre con la testa sulle spalle, mi raccomando, che con certe ragazze che girano è un niente svegliarsi dopo una notte di sesso e alcool in un albergo di Las Vegas con un anello al dito... :lol2: :lol2: :lol2:
mi pare di ricordare un'intervista al Mago in cui spiegava che c'era un tizio a Raps che spiegava come non fottersi i milioni di dollari in 5 minuti, facendo investimenti giusti ed evitando truffatori vari, in primis le donnine addestrate ad agganciare neomilionari e a svuotar loro il conto in banca previo matrimonio...mi auguro che anche il Gallo venga istruito in questo campo, perchè io non riesco neanche a immaginare la marea di cazzate che avrei fatto a 20 anni ritrovandomi milionario in una sola notta... :lol2: :lol2: :lol2:
Si vabbe, ma prima non e che vendeva fiammiferi all'incrocio di una strada in inverno per un pezzo di pane rancido.  :lmao: :lmao:
[align=center]Image[/align]
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

il fatto è che molti giocatori Nba vengono dalla povertà più assoluta. Bargnani,Belinelli e Gallinari non mi pare. Anzi il belo credo che guadagnasse bene già alla Fortitudo
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

the gift wrote: Where? :paper:
in USA.. :fischia:
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

ghista wrote: il fatto è che molti giocatori Nba vengono dalla povertà più assoluta. Bargnani,Belinelli e Gallinari non mi pare. Anzi il belo credo che guadagnasse bene già alla Fortitudo
penso che quello che guadagnava di più fosse il gallo

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

TMC_1 wrote: E bravo il Gallo!!! :thumbup:
Image
la foto è incompleta...manca il cognato di Tony Soprano..
Image
Danilo è Cosa Nostra.... :figo:
intervista sul Post (keyword: yeah):
http://www.nypost.com/seven/07062008/sp ... 118723.htm

fra le altre cose dice che ha già ricevuto 2 proposte di matrimonio e che gli piacciono le donne come Adriana Lima, evidentemente non gli hanno ancora detto che è roba di Jaric...ma la famiglia Soprano saprà convincere il serbo a lasciar perdere... :forza:
Sergio Tavcar
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

direttamente dal sito ufficiale:

"......In questi giorni mi sto allenando per la summer league, sono seguito dal vice allenatore e dal preparatore atletico...
Sto facendo dei bei lavoretti, dopo due giorni sono gia a pezzi ma mi piace moltissimo e mi sto divertendo.... seguono ogni mio movimento e mi danno delle foto che mi fanno capire dove lavorare di più...
Ho cominciato anche a fare yoga, è una disciplina davvero interessante, mi piace molto... mi aiuta a controllare la muscolatura e mi rilassa..."

ok, diciamo che adesso siamo apposto!  figa, yoga, pratica tutto quello che finisce con "ga" .. :forza:
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

bball wrote:

ok, diciamo che adesso siamo apposto!  figa, yoga, pratica tutto quello che finisce con "ga" .. :forza:
speriamo diventi un giocatore alla BodiroGA

Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

De Niro d'italiano c'ha solo il Ferrari parcheggiato in garage... :D
Locked