Pavel wrote: sopravvalutati
kenion martin richard jefferson .... li metto assieme perchè chissà come mai ma da parte a kidd sembrano dei mostri di bravura..... sopprattutto il primo bleah...
bosh... non dico altro
marbury&telfair... mio dio in due sti cugini fanno 1 neurone.....
finley .......ho letto che allen è soppravalutato perchè se non segna è un giocatore qualunque.....mmm e questo allora?
bibby ....non mi dice nulla
lo sceriffo ...sembra sembra e poi l'unica cosa che è riuscito a fare è smantellare ogni squadra in cui è andato memphis atlanta portland sacramento
jermaine oneail... mah bravino il ragazzo però ......non mi pare abbia fatto chissà che
rashard lewis... mio dio valesse metà di quello che lo pagano sarebbe già n'affare
ak74... bravo a fare le stats... ma poi ???
ben gordon... sparacchiatore a gogo
francis... mio dio un cancro del basket
bogut....bravo sisi come bargnani
radmanovic...mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tracy mcgrady ........ 7 anni playoff 7 volte fuori... EREDE DI CHIIIIIIIIII^?????
sottovalutati
luke walton ... il suo lo fa sempre e anche egreggiamente
horry ...tutti che non lo cagano poi quando c'è da mettere il tirello per vincere l'anello... lui c'è
farmar... sisi pensavo fosse un pippone invece a los angels dice il suo
Iguodala, Andre si diceva che senza iverson a phila andavano per la pallina....andate a parlarne a detroit che quasi va fuori contro questo ragazzino
jomes jones sarò di parte ma sto ragazzo a portland ha fatto vedere di che pasta è e se coach mcmillan lo vuole ancora ci sarà un motivo
Okur, Mehmet grandissimo giocatore assieme a turkoglu che viene portato ben poche volte alla ribalta nonostante le loro ottime capacità
Rodriguez, Sergio spero che questa cosa gli porti fortuna ... è l'erede nato di williams ... speriamo solo riesca a migliorare abbastanza per deliziare i palazzetti di tutta l'america con la sue capacità
e
eddie house![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo in pieno sui cugini e Jones, per il resto scusami ma neanche un pò :D
House sottovalutato e Gordon sopravalutato? Se devo scegliere uno "sparacchiatore" prendo tutta la vita il 7 e non perchè tifo bulls.
Non dico altro perchè è in un topic come questo che è nato il "caso Pargo"