Live Music
- Pozz4ever
- Pro

Re: Live Music - Volume II
e alla giornatina-tranquilla di ieri al gods non ci è andato nessuno? mi hanno detto di meshuggah un po' altezzosi, di testament parecchio penalizzati dai volumi ribassati imposti dal comune di bologna, di at the gates e carcass in buonissima forma, e di grandissimi slayer, come sempre...conferma qualcuno?

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
no, grazie a dio, ma Dickinson fa venire la pelle d'oca a volte anche a un vecchietto come me che ci è cresciuto.DrGonz0 wrote: Ma seventh son of seventh son l'hanno fatta?
come dicevo scenografia ottima, audio non eccellente specie per chi era lontano.
non so nulla degli altri gruppi dato che sono arrivano alle 20.30.
sabato Slayer spacca ossa come sempre del resto, in mezzo alla calca c'era davvero da rischiare grosso.
Purtoppo ho saltato domenica, volevo davvero vedere Morbid Angel, Obituary e sopratutto gli Iced Earth con ritorno di Matt Barlow alla voce.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- MakeoLBJ
- Rookie

11 luglio radiosherwood festival Afterhoursdarioambro wrote: no, grazie a dio, ma Dickinson fa venire la pelle d'oca a volte anche a un vecchietto come me che ci è cresciuto.
come dicevo scenografia ottima, audio non eccellente specie per chi era lontano.
non so nulla degli altri gruppi dato che sono arrivano alle 20.30.
sabato Slayer spacca ossa come sempre del resto, in mezzo alla calca c'era davvero da rischiare grosso.
Purtoppo ho saltato domenica, volevo davvero vedere Morbid Angel, Obituary e sopratutto gli Iced Earth con ritorno di Matt Barlow alla voce.
12 luglio radiosherwood festival Marlene Kuntz
15 luglio Ferrara sotto le stelle Interpol + Deus...
non si bada a spese siori
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sto seriamente pensando di andare anche il 22 luglio a vedere i Metallica a Bologna, anche se costa 60€, per loro en vale davvero la pensa, sempre 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Pozz4ever
- Pro

grande danko jones ieri sera, la quintessenza del rock'n'roll.
peccato ci fosse veramente poca gente e quella che c'era sembrava capitata lì per caso. però poi a fine concerto scambiate due chiacchiere col bassista john, italianissimo e molto disponibile, e fatta la foto col mitico danko!
peccato ci fosse veramente poca gente e quella che c'era sembrava capitata lì per caso. però poi a fine concerto scambiate due chiacchiere col bassista john, italianissimo e molto disponibile, e fatta la foto col mitico danko!

-
SafeBet
- Pro

Qualcuno va a vedere i Converge il 25 luglio a Milano?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
12 luglio, Cribs e Franz Ferdinand a Ferrara. :gazza:
Io c'è
Io c'è
- ripper23
- Pro

Me Too.NckRm wrote: 12 luglio, Cribs e Franz Ferdinand a Ferrara. :gazza:
Io c'è
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ieri sera vista la PFM che suonava principalmente pezzi di De André al festival della birra di Novegro :D
Non c'è niente da fare, senza la voce di Faber le canzoni restano dei capolavori ma comunque perdono qualcosa, forse solo da un punto di vista emotivo, ma in fondo la musica cos'è se non emozione?
Nonostante questo, gran concerto, quando le canzoni sono meravigliose e i musicisti capaci è difficile non godere per lo spettacolo... eppoi per la prima volta ad un concerto mi sono trovato circondato da gente che poteva essere i miei genitori, ma in fondo c'era da aspettarselo :lol2:
Confermata invece la mia avversione per il progressive rock. Non ce la faccio proprio, per quanto bravi possano essere gli interpreti, ad apprezzarlo. L'oretta di pezzi propri suonata dalla PFM mi ha sfiancato
Non c'è niente da fare, senza la voce di Faber le canzoni restano dei capolavori ma comunque perdono qualcosa, forse solo da un punto di vista emotivo, ma in fondo la musica cos'è se non emozione?
Nonostante questo, gran concerto, quando le canzoni sono meravigliose e i musicisti capaci è difficile non godere per lo spettacolo... eppoi per la prima volta ad un concerto mi sono trovato circondato da gente che poteva essere i miei genitori, ma in fondo c'era da aspettarselo :lol2:
Confermata invece la mia avversione per il progressive rock. Non ce la faccio proprio, per quanto bravi possano essere gli interpreti, ad apprezzarlo. L'oretta di pezzi propri suonata dalla PFM mi ha sfiancato
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
'ncapisci 'ncazzoMr. Sloan wrote: Confermata invece la mia avversione per il progressive rock. Non ce la faccio proprio, per quanto bravi possano essere gli interpreti, ad apprezzarlo. L'oretta di pezzi propri suonata dalla PFM mi ha sfiancato![]()
Vabbè a parte gli scherzi, de gustibus non disputandum est.. però io per sentire la pfm fare i pezzi propri pagherei.. e anche tanto.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Geniali gli organizzatori di eventi a Parma. Non organizzano mai una cippa e ieri sera c'erano, a distanza di 5 km, Afterhours e Baustelle :lol2:
Alla fine ha prevalso il "gusto" sulal curiosità e sono andato a vedere gli After, solito bel concerto, bell'attacco cattivo e retrò che non mi aspettavo.... Come al solito piacevolissimo
Alla fine ha prevalso il "gusto" sulal curiosità e sono andato a vedere gli After, solito bel concerto, bell'attacco cattivo e retrò che non mi aspettavo.... Come al solito piacevolissimo
-

- MakeoLBJ
- Rookie

sempre gli after...io li becco venerdì prox a padovaMattBellamy wrote: Geniali gli organizzatori di eventi a Parma. Non organizzano mai una cippa e ieri sera c'erano, a distanza di 5 km, Afterhours e Baustelle :lol2:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ieri sera concerto di Ligabue a San Siro, poca roba in confronto a Springsteen ma si lascia comunque guardare. Un paio di foto:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- MakeoLBJ
- Rookie

ieri sera ALTAVOZ @ RADIOSHERWOOD....
galera....
galera....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io dovevo andarci, poi mi è nata una cena..MakeoLBJ wrote: sempre gli after...io li becco venerdì prox a padova
[align=left][/align]