Concordo, pero qualche squadra che magari fallisce i suoi obbiettivi primari e "ripiega" su un campione d'Europa secondo me c'e.Reverend_Goldberg wrote: Non che sia così ampio il numero di squadre che potrebbero permettersi un giocatore come il basco, e molte di queste squadre sono anche coperte nel ruolo.
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io di partite di calcio inglese ne vedo molte e credo di non aver mai visto (intendo con continuità) una squadra inglese giocare con la difesa a 3.Mr. Clutch wrote: Si, ma era adattato infatti. Di solito l'Aston Villa giocava a tre dietro, oppure ho avuto merda io a vedere le partite sbagliate!![]()
[align=left][/align]

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Allora come dicevo a Matt prima, avrò visto le gare sbagliate!Teo wrote: Io di partite di calcio inglese ne vedo molte e credo di non aver mai visto (intendo con continuità) una squadra inglese giocare con la difesa a 3.
Comunque sia il terzino destro dell'Aston credevo fosse Gardner, Mellberg ha poco piede per me. Tuttavia giocando con tre giocatori offensivi (Agbonlahor, Carew, Young) forse l'allenatore non vuole che i difensori esterni non spingano troppo....
Nella Juve occorrono terzini che spingono e si sovrappongono a Camoranesi e Nedved, capaci di andare fino sul fondo per crossare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma sono ancora l'unico che crede in Zebina?
So che ogni volta che si parla del francese ci vogliono troppi "se" e troppi "ma" però se è riuscito Zanetti a rimaner sano un anno,se riesce anche il Zebina è un ottima cosa.Zebinate incluse 

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Il fatto è che Zebina, escludendo il primo anno di Capello, ha fatto letteralmente cagare per tutte le successive stagioni. 
Qunado c'è con la testa ed il fisico lo sorregge, può anche essere uno dei migliori nel ruolo, ma succede 2-3 volte l'anno... Comunque sia Mellberg è IN PARTENZA considerato fra i centrali, assieme a Legrottaglie, Chiellini e Knezevic (non cito volutamente Andrade, ormai un ex giocatore). A sinistra Molinaro e De Ceglie, a destra Grygera e lo stesso Zebina.
C'è poi la possibilità di riportare in casi urgenti Chiellini a sx, oppure schierare il Brazzo come terzino destro.
Quindi la difesa non subirà modifiche probabilmente.
Qunado c'è con la testa ed il fisico lo sorregge, può anche essere uno dei migliori nel ruolo, ma succede 2-3 volte l'anno... Comunque sia Mellberg è IN PARTENZA considerato fra i centrali, assieme a Legrottaglie, Chiellini e Knezevic (non cito volutamente Andrade, ormai un ex giocatore). A sinistra Molinaro e De Ceglie, a destra Grygera e lo stesso Zebina.
C'è poi la possibilità di riportare in casi urgenti Chiellini a sx, oppure schierare il Brazzo come terzino destro.
Quindi la difesa non subirà modifiche probabilmente.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Dai,2 campionati su 4 li possiamo considerare buoni :D Dimenticavo Brazzo,ma anche lui è giusto un alternativa.Chiello per carità,lasciamo lo al centro che se togliamo lui crolla la baracca.La sicurezza difensiva con questi uomini è legata a molte incognite (riconferma ad alto livello di legrottaglie,esplosione di De Ceglie,Zebina sano) e una certezza : Chiellini

-
DROGBA86
- Pro

Io farei un ultimo tentativo per portare grosso a torino.....sarebbe un innesto perfetto....anche per la crescita di de ceglie.
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
ieri sera a calciomercato su sky, hanno fatto vedere una schermata in cui (grazie alla nuova regola di poter avere 2 extracomunitari), la juve fosse interessata a Banega centrocampista argentino che a gennaio se non erro è andato al Valencia, che però non si è trovato bene, se solo fosse vero sarebbe un garnde acquisto visto il talento del giocatore e l'età, qualcuno ha sentito altro?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
C'è scritto anche sul Corriere dello Sport, si parla di due "grandi sorprese" in Ivanovic e appunto Banega. Boh, queste notizie vanno sempre prese con le molle, certo è che l'argentino è veramente un bel talento, seppur giovanissimo.fable wrote: qualcuno ha sentito altro?
Intanto oggi compie 80 anni Boniperti, AUGURI PRESIDENTE!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma ho letto la notizia solo ora ma per Tiago abbiamo chiesto 12 milioni?? Dubito che a queste cifre qualcuno lo possa prendere vedendo anche la non stagione che ha fatto.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
anima_ardente
- Pro

Banega è stato pagato uno sproposito dal Valencia, dubito che la Juve (come qualsiasi altra squadra italiana) abbia la minima speranza di poterlo acquistare.fable wrote: ieri sera a calciomercato su sky, hanno fatto vedere una schermata in cui (grazie alla nuova regola di poter avere 2 extracomunitari), la juve fosse interessata a Banega centrocampista argentino che a gennaio se non erro è andato al Valencia, che però non si è trovato bene, se solo fosse vero sarebbe un garnde acquisto visto il talento del giocatore e l'età, qualcuno ha sentito altro?
-
Tidus
Non possiamo di sicuro svenderlo.fable wrote: Ma ho letto la notizia solo ora ma per Tiago abbiamo chiesto 12 milioni?? Dubito che a queste cifre qualcuno lo possa prendere vedendo anche la non stagione che ha fatto.
Io lo inserirei come contropartita tecnica in qualche scambio, senò terrei quel prezzo, e se nessuno lo vuole allora sta da noi.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Non possiamo mica vendere Tiago a 3 milioni, giusto per mandarlo via.
L'anno scorso abbiamo speso credo 13-14 milioni di euro per il portoghese, sarebbe un sogno venderlo a 12, perdendo poco tutto sommato.
Intanto, pare Corvino abbia offerto 3,5 milioni per la metà di Almiron. Lo porto a piedi io a Firenze l'argentino, se questa cifra è vera. Credo che l'anno scorso lo pagammo 9 milioni, se dovesse fare una buona stagione in una piazza come Firenze, forse usciamo indenni dal fallimento dell'estate scorsa.
L'anno scorso abbiamo speso credo 13-14 milioni di euro per il portoghese, sarebbe un sogno venderlo a 12, perdendo poco tutto sommato.
Intanto, pare Corvino abbia offerto 3,5 milioni per la metà di Almiron. Lo porto a piedi io a Firenze l'argentino, se questa cifra è vera. Credo che l'anno scorso lo pagammo 9 milioni, se dovesse fare una buona stagione in una piazza come Firenze, forse usciamo indenni dal fallimento dell'estate scorsa.
-
Mikele
- Pro

- Pozz4ever
- Pro

infatti se ne parla in prestito...stesso discorso per ivanovic...anima_ardente wrote: Banega è stato pagato uno sproposito dal Valencia, dubito che la Juve (come qualsiasi altra squadra italiana) abbia la minima speranza di poterlo acquistare.