no ma scusa pensi che io stia dicendo cavolate?Assassino reale wrote: Getto la spugna, sono provato
Forza Yankees :forza:
o vuoi per forza avere ragione te?

no ma scusa pensi che io stia dicendo cavolate?Assassino reale wrote: Getto la spugna, sono provato
Forza Yankees :forza:

no, guarda non si tratta di avere ragioneRasheed wrote: no ma scusa pensi che io stia dicendo cavolate?
o vuoi per forza avere ragione te?

guarda che il punto di vista è lo stesso...Assassino reale wrote: no, guarda non si tratta di avere ragione
in parte stiamo dicendo la stessa cosa (cioè che la situazione sia gestita male nel compresso), ma partiamo da punti di vista troppo differenti che ci portano a soluzioni completamente differenti.
ovviamente ognuno ha un proprio pensiero e ritiene sia corretto, penso sia normale
Non penso di riuscire a spiegare il mio punto di vista per iscritto meglio di così, l'orale forse mi aiuterebbe ma va bene così....preferisco rifiatare in attesa di stanotte

quest'anno sono più forti di noi?diciamo pure da 2-3 anni...PITTER wrote: Le prendiamo perche' quest'anno i Sox sono molto piu' forti di noi,hanno una rotation da favola e un lineup forte come il nostro.la differenza la fanno gli SP.Loro li hanno a iosa,noi per metterne insieme 5 abbiamo dovuto firmare quel panzone di Ponson!Cio' detto alla WC si puo' ancora arrivare,ma come gia' scritto in altro post,la division di Yankees e Sox e' gia' di per se un campionato del mondo!Se poi ci metti i Rays di quest'anno,anch'essi con una rotation da paura,ci rendiamo conto che un anno di transizione ci puo' stare.E comunque sara' dura anche l'anno prossimo perche' probabilmente dovremo sostituire in rotazione Pettitte,Mussina e valutare Phil e Kennedy.Cioe' potremmo aver bisogno di almeno 2/3 SP,valutando all'altezza solo Wang e Joba.Poi bisognera' pensare anche ai sostituti di Abreu e forse Giambi.Il ns.GM,chiunque esso sia,avra' del lavoro in bottega!!!!

Beh,questo in teoria doveva essere l'approccio che Long chiedeva ai suoi giocatori...........una mattina si dev'essere svegliato ed ha pensato bene di stravolgere quelle "caratteristiche" che hanno sempre contraddistinto il nostro lineup,ovvero pazienza fino a snervare il pitcher!!! Ora le cose sono cambiate e qualche tempo fà è stato lo stesso Long ha dichiararlo,in pratica vuole che la squadra approcci al pitcher in maniera "omogenea"..........per lui,sempre stando a ciò che ha dichiarato,è importante che ci sia "equilibrio" tra l'avera pazienza ed essere aggressivi!!!! Magari non c'entra una cippa con l'involuzione devastante che ci sta colpendo quest'anno ma forse sarebbe il caso di farci qualche riflessione in più,con questo passo non andiamo dà nessuna parte e paradossalmente la rotation diventa l'ultimo dei nostri problemi;ieri per esempio abbiamo visto tutto ciò che non dovrebbe mai accaderere e condensato tutto in 1 inning............Jeter che sballa un doppio gioco da fine inning e anche se mancherà la contro prova credo che non subire punti nel primo avrebbe senz'altro agevolato e forse dico forse cambiato l'intero corso della partita,naturalmente non ci facciamo mancare nulla e nella parte alta sempre del primo non riusciamo a capitalizzare gli uomini in base e questa ormai non è certo una novità.........il resto è la solita accozzaglia di nulla e non vale nemmeno la pena di commentarlaRocky wrote: E per fortuna che una volta eravamo almeno pazienti al piatto... :roll:

ma una volta.... lester nel 4th inning 3 lanci... significa che hanno girato tutti il primo lancio e sono anche andati out. Poi ho visto girare sul conto pieno lanci che rimbalzano sul piatto... che abbiano perso tutti l'occhio?Rocky wrote: E per fortuna che una volta eravamo almeno pazienti al piatto... :roll:
Sono assolutamente in accordo con te.Mr. October wrote: Beh,questo in teoria doveva essere l'approccio che Long chiedeva ai suoi giocatori...........una mattina si dev'essere svegliato ed ha pensato bene di stravolgere quelle "caratteristiche" che hanno sempre contraddistinto il nostro lineup,ovvero pazienza fino a snervare il pitcher!!! Ora le cose sono cambiate e qualche tempo fà è stato lo stesso Long ha dichiararlo,in pratica vuole che la squadra approcci al pitcher in maniera "omogenea"..........per lui,sempre stando a ciò che ha dichiarato,è importante che ci sia "equilibrio" tra l'avera pazienza ed essere aggressivi!!!! Magari non c'entra una cippa con l'involuzione devastante che ci sta colpendo quest'anno ma forse sarebbe il caso di farci qualche riflessione in più,con questo passo non andiamo dà nessuna parte e paradossalmente la rotation diventa l'ultimo dei nostri problemi;ieri per esempio abbiamo visto tutto ciò che non dovrebbe mai accaderere e condensato tutto in 1 inning............Jeter che sballa un doppio gioco da fine inning e anche se mancherà la contro prova credo che non subire punti nel primo avrebbe senz'altro agevolato e forse dico forse cambiato l'intero corso della partita,naturalmente non ci facciamo mancare nulla e nella parte alta sempre del primo non riusciamo a capitalizzare gli uomini in base e questa ormai non è certo una novità.........il resto è la solita accozzaglia di nulla e non vale nemmeno la pena di commentarla
Ora diventerà fondamentale vincerle entrambe,non mi importa neanche chi saranno i matchup,potremo pure incontrare Koufax ma questa squadra dovrà necessariamente VINCERLE,questo è il momento di tirare fuori i coglioni e chi non se la sente può farsi da parte!!!!

I lanci sono stati 4: due per Cabrera (che poi ha battuto valido al secondo lancio), DP subito dopo e out a quello ancora successivo. Per me lì avete perso la partita.Bobbea wrote: ma una volta.... lester nel 4th inning 3 lanci... significa che hanno girato tutti il primo lancio e sono anche andati out. Poi ho visto girare sul conto pieno lanci che rimbalzano sul piatto... che abbiano perso tutti l'occhio?
...chi?thesheff wrote: E di Garcia? Non se ne parla più?...
Oh per carità...deve far proprio caldo a Bari in questi giornirene144 wrote: Jon Lester. Come "stuff" è superiore anche a Beckett o Sabathia o Cliff Lee