Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Reverend_Goldberg wrote: Non che sia così ampio il numero di squadre che potrebbero permettersi un giocatore come il basco, e molte di queste squadre sono anche coperte nel ruolo.
Concordo, pero qualche squadra che magari fallisce i suoi obbiettivi primari e "ripiega" su un campione d'Europa secondo me c'e.
[align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mr. Clutch wrote: Si, ma era adattato infatti. Di solito l'Aston Villa giocava a tre dietro, oppure ho avuto merda io a vedere le partite sbagliate!  :thumbup:
Io di partite di calcio inglese ne vedo molte e credo di non aver mai visto (intendo con continuità) una squadra inglese giocare con la difesa a 3.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Teo wrote: Io di partite di calcio inglese ne vedo molte e credo di non aver mai visto (intendo con continuità) una squadra inglese giocare con la difesa a 3.
Allora come dicevo a Matt prima, avrò visto le gare sbagliate!  :thumbup:
Comunque sia il terzino destro dell'Aston credevo fosse Gardner, Mellberg ha poco piede per me. Tuttavia giocando con tre giocatori offensivi (Agbonlahor, Carew, Young) forse l'allenatore non vuole che i difensori esterni non spingano troppo.... :penso:

Nella Juve occorrono terzini che spingono e si sovrappongono a Camoranesi e Nedved, capaci di andare fino sul fondo per crossare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ma sono ancora l'unico che crede in Zebina?  :thumbup: So che ogni volta che si parla del francese ci vogliono troppi "se" e troppi "ma" però se è riuscito Zanetti a rimaner sano un anno,se riesce anche il Zebina è un ottima cosa.Zebinate incluse  :naughty:
Image ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Il fatto è che Zebina, escludendo il primo anno di Capello, ha fatto letteralmente cagare per tutte le successive stagioni.  :thumbup:

Qunado c'è con la testa ed il fisico lo sorregge, può anche essere uno dei migliori nel ruolo, ma succede 2-3 volte l'anno... Comunque sia Mellberg è IN PARTENZA considerato fra i centrali, assieme a Legrottaglie, Chiellini e Knezevic (non cito volutamente Andrade, ormai un ex giocatore). A sinistra Molinaro e De Ceglie, a destra Grygera e lo stesso Zebina.

C'è poi la possibilità di riportare in casi urgenti Chiellini a sx, oppure schierare il Brazzo come terzino destro.

Quindi la difesa non subirà modifiche probabilmente.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Dai,2 campionati su 4 li possiamo considerare buoni  :D Dimenticavo Brazzo,ma anche lui è giusto un alternativa.Chiello per carità,lasciamo lo al centro che se togliamo lui crolla la baracca.La sicurezza difensiva con questi uomini è legata a molte incognite (riconferma ad alto livello di legrottaglie,esplosione di De Ceglie,Zebina sano) e una certezza : Chiellini
Image ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io farei un ultimo tentativo per portare grosso a torino.....sarebbe un innesto perfetto....anche per la crescita di de ceglie.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

ieri sera a calciomercato su sky, hanno fatto vedere una schermata in cui (grazie alla nuova regola di poter avere 2 extracomunitari), la juve fosse interessata a Banega centrocampista argentino che a gennaio se non erro è andato al Valencia, che però non si è trovato bene, se solo fosse vero sarebbe un garnde acquisto visto il talento del giocatore e l'età, qualcuno ha sentito altro?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

fable wrote: qualcuno ha sentito altro?
C'è scritto anche sul Corriere dello Sport, si parla di due "grandi sorprese" in Ivanovic e appunto Banega. Boh, queste notizie vanno sempre prese con le molle, certo è che l'argentino è veramente un bel talento, seppur giovanissimo.

Intanto oggi compie 80 anni Boniperti, AUGURI PRESIDENTE!  :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Ma ho letto la notizia solo ora ma per Tiago abbiamo chiesto 12 milioni?? Dubito che a queste cifre qualcuno lo possa prendere vedendo anche la non stagione che ha fatto.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

fable wrote: ieri sera a calciomercato su sky, hanno fatto vedere una schermata in cui (grazie alla nuova regola di poter avere 2 extracomunitari), la juve fosse interessata a Banega centrocampista argentino che a gennaio se non erro è andato al Valencia, che però non si è trovato bene, se solo fosse vero sarebbe un garnde acquisto visto il talento del giocatore e l'età, qualcuno ha sentito altro?
Banega è stato pagato uno sproposito dal Valencia, dubito che la Juve (come qualsiasi altra squadra italiana) abbia la minima speranza di poterlo acquistare.
Tidus

Post by Tidus »

fable wrote: Ma ho letto la notizia solo ora ma per Tiago abbiamo chiesto 12 milioni?? Dubito che a queste cifre qualcuno lo possa prendere vedendo anche la non stagione che ha fatto.
Non possiamo di sicuro svenderlo.
Io lo inserirei come contropartita tecnica in qualche scambio, senò terrei quel prezzo, e se nessuno lo vuole allora sta da noi.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Non possiamo mica vendere Tiago a 3 milioni, giusto per mandarlo via.
L'anno scorso abbiamo speso credo 13-14 milioni di euro per il portoghese, sarebbe un sogno venderlo a 12, perdendo poco tutto sommato.
Intanto, pare Corvino abbia offerto 3,5 milioni per la metà di Almiron. Lo porto a piedi io a Firenze l'argentino, se questa cifra è vera. Credo che l'anno scorso lo pagammo 9 milioni, se dovesse fare una buona stagione in una piazza come Firenze, forse usciamo indenni dal fallimento dell'estate scorsa.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Auguri PRESIDENTE  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

anima_ardente wrote: Banega è stato pagato uno sproposito dal Valencia, dubito che la Juve (come qualsiasi altra squadra italiana) abbia la minima speranza di poterlo acquistare.
infatti se ne parla in prestito...stesso discorso per ivanovic...
Image  Image
Locked