giokn90 wrote:
Per quanto mi riguarda l'unico che deve andar via è Suazo.
Perchè alla fine mantenere gli altri ci consentirebbe di avere ogni genere di attaccante in rosa.
Crespo è il rapace d'area dal gol facile , affidabile e per i finali di gara per gli assalti al fortino.
Cruz è l'attaccante solido , quello che ti garantisce sempre una prestazione buona , oltre a possedere buone doti tecniche e duttilità sia da prima che da seconda punta.
Adriano in questo momento è la variabile impazzita , se torna è l'attaccante totale in grado di fare la differenza.
Ibra è Ibra.
Balotelli oltre a essere italiano (

) ed un giovane promettente è una punta duttile e veloce , in grado di giocare bene anche sulla fascia proprio per la sua falcata.
Per altri 40 giorni è ghanese.
Parlando di cose serie, se arrivano Lampard, Quaresma e Mancini, come funziona per la lista uefa?
Julio Cesar; Córdoba; Chivu; Samuel; Maicon; Maxwell; Rivas; J. Zanetti; Cambiasso; Vieira; Ricardo Quaresma; Lampard; Mancini; Figo; Ibrahimovic; Adriano; Balotelli;
Sono 17
4 Giocatori provenienti dal vivaio dell'Inter:
Orlandoni; Bolzoni; ?; ?
4 Giocatori di formaizone FIGC:
Toldo; Jimenez*; Materazzi; ?
Per gioco ho lasciato fuori Cruz, Suazo e Crespo, che ovviamente non sarebbero molto felici di restare a casa. :D
Senza dimenticare Dacourt e Burdisso, ovviamente se il primo rinnoverà e se l'argentino non andrà via.
Non ho considerato Pelé e Stankovic viste le voci di mercato, ovviamente se il portoghese rimane, non troverà posto in Champions.
Non mi sembra di aver dimenticato qualcuno, ma non si sa mai.