Seedorf.Lilpol wrote: Nome altisonante, numeri da paura, nulla da dire ma chi togliamo per far giocare lui? Giochiamo con i 3 brasiliani davanti?
niente urla di gioia che svegli la piccolina. :D

Seedorf.Lilpol wrote: Nome altisonante, numeri da paura, nulla da dire ma chi togliamo per far giocare lui? Giochiamo con i 3 brasiliani davanti?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Io volevo tirare fuori sto nome ma poi mi dicono che cel'ho con il culoneBruceSmith wrote: Seedorf.
niente urla di gioia che svegli la piccolina. :D

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Ricordati che al Barça davanti alla difesa non giocava il Pirlo della situazione (Xavi, Iniesta, Deco), ma Edmilson e Marquez, due che prima di andare in Spagna giocavano difensori centrali, poi il Barcellona che ha vinto qualcosa aveva Giuly, una vera punta esterna, Kakà e Ronaldinho non lo sono.MagicKobe wrote: Se arriva il dentone,non faccio certo salti di gioia,penso che ancelotti giocherà modello barça...
Dinho e Kaka attacanti esterni e pato a fare il simil Etho,a centrocampo pirlo inamovibile e ai suoi fianchi a turno gattuso ambo seedorf e flamini e la solita difesa con zambro jankulosky esterni nesta e kaladze centrali...In porta uno a scelta!

Rev lo so,infatti ho scritto simil barça perchè anche pato non è etho,ma se arriva il dentone cosa fai?panchini pato e giochi con borriello prima punta o panchini ronaldinho e giochi con Kaka dietro pato e borriello...Reverend_Goldberg wrote: Ricordati che al Barça davanti alla difesa non giocava il Pirlo della situazione (Xavi, Iniesta, Deco), ma Edmilson e Marquez, due che prima di andare in Spagna giocavano difensori centrali, poi il Barcellona che ha vinto qualcosa aveva Giuly, una vera punta esterna, Kakà e Ronaldinho non lo sono.

Teo è suonata la sveglia o stai ancora sognando? :DTeo wrote: Non so, oggi voglio essere ottimista. Secondo me alla fine arrivano Sheva in prestito danaroso e Drogba per 20 milioni.

No, è una cosa che mi gira da ieri sera...Sheva che vuole tornare in Italia, si parla di Samp, ci sarebbe anche un bel contatto Garrone-Abramovich, ma il Milan ha l'opzione principale, Drogba non si intende molto con Scolari, ha buoni contatti a Milano, non se ne parla molto negli ultimi tempi..acnumber7 wrote: Teo è suonata la sveglia o stai ancora sognando? :D

Mi sembra un pò scarsa come valutazione.Teo wrote: Non so, oggi voglio essere ottimista. Secondo me alla fine arrivano Sheva in prestito danaroso e Drogba per 20 milioni.
Lo so sono due extra, ma voglio pensare che Drogba in qualche modo verrà "comunitarizzato"![]()

Per me si,Lilpol wrote: Nome altisonante, numeri da paura, nulla da dire ma chi togliamo per far giocare lui? Giochiamo con i 3 brasiliani davanti?

L'ho dato proprio per il fatto di avere una sensazione di rottura tra Drogba e Scolarianima_ardente wrote: Mi sembra un pò scarsa come valutazione.