Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per quanto mi riguarda l'unico che deve andar via è Suazo.
Perchè alla fine mantenere gli altri ci consentirebbe di avere ogni genere di attaccante in rosa.
Crespo è il rapace d'area dal gol facile , affidabile e per i finali di gara per gli assalti al fortino.
Cruz è l'attaccante solido , quello che ti garantisce sempre una prestazione buona , oltre a possedere buone doti tecniche e duttilità sia da prima che da seconda punta.
Adriano in questo momento è la variabile impazzita , se torna è l'attaccante totale in grado di fare la differenza.
Ibra è Ibra.
Balotelli oltre a essere italiano ( :forza: ) ed un giovane promettente è una punta duttile e veloce(edit:così ci priviamo di suazo  :forza: ) , in grado di giocare bene anche sulla fascia proprio per la sua falcata.
Last edited by giokn90 on 03/07/2008, 21:55, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

giokn90 wrote: Per quanto mi riguarda l'unico che deve andar via è Suazo.
Perchè alla fine mantenere gli altri ci consentirebbe di avere ogni genere di attaccante in rosa.
Crespo è il rapace d'area dal gol facile , affidabile e per i finali di gara per gli assalti al fortino.
Cruz è l'attaccante solido , quello che ti garantisce sempre una prestazione buona , oltre a possedere buone doti tecniche e duttilità sia da prima che da seconda punta.
Adriano in questo momento è la variabile impazzita , se torna è l'attaccante totale in grado di fare la differenza.
Ibra è Ibra.
Balotelli oltre a essere italiano ( :forza: ) ed un giovane promettente è una punta duttile e veloce , in grado di giocare bene anche sulla fascia proprio per la sua falcata.
Per altri 40 giorni è ghanese.  :thumbup:

Parlando di cose serie, se arrivano Lampard, Quaresma e Mancini, come funziona per la lista uefa?

Julio Cesar; Córdoba; Chivu; Samuel; Maicon; Maxwell; Rivas; J. Zanetti; Cambiasso; Vieira; Ricardo Quaresma; Lampard; Mancini; Figo; Ibrahimovic; Adriano; Balotelli;

Sono 17

4 Giocatori provenienti dal vivaio dell'Inter:
Orlandoni; Bolzoni; ?; ?

4 Giocatori di formaizone FIGC:
Toldo; Jimenez*; Materazzi; ?

Per gioco ho lasciato fuori Cruz, Suazo e Crespo, che ovviamente non sarebbero molto felici di restare a casa.  :D
Senza dimenticare Dacourt e Burdisso, ovviamente se il primo rinnoverà e se l'argentino non andrà via.
Non ho considerato Pelé e Stankovic viste le voci di mercato, ovviamente se il portoghese rimane, non troverà posto in Champions.

Non mi sembra di aver dimenticato qualcuno, ma non si sa mai.  :penso:
Last edited by Reverend_Goldberg on 04/07/2008, 2:07, edited 1 time in total.
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Jamal Crawford wrote:
E comunque Crespo l'anno scorso è stato veramente pietoso: correva a vuoto, imbeccare i compagni non se ne parla, tenere palla nemmeno, in più ha perso il senso del goal e la ciliegina è stata quando ha sbagliato un goal a porta vuota.

E te credo, avrà giocato 15 partite in tutto l'anno! Mancini è talmente idiota che non ha neanche considerato il fatto di avere un attaccante da 150 goal a disposizione..
[align=left][/align]ImageImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Da calciomercato.it

L'Inter è alla disperata ricerca di esterni, tre i nomi sul taccuino dell'uomo mercato nerazzuro Marco Branca: Bastian Schweinsteiger del Bayern Monaco, Mancini della Roma e Quaresma del Porto. Ieri è stata una giornata importante proprio per quanto riguarda i tre giocatori che potrebbero ricoprire il ruolo di punte esterne nel 4-3-3 di José Mourinho. Partiamo dal tedesco: mercoledi sera, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport, Marco Branca è volato in Baviera per verificare personalmente la disponibilità del 23enne Nazionale tedesco e della sua società ad iniziare una trattativa. Niente da fare, però, per Schweinsteiger sul quale il nuovo allenatore dei bavaresi, ed ex giocatore nerazzurro, Juergen Klinsmann, ha posto un veto insormontabile, anche perchè ancora non si conoscono i tempi di recupero dell'altro esterno dei tedeschi, il francese Frank Ribery. Capitolo Quaresma: proprio ieri il presidente del Porto, Pinto da Costa, ha rivelato l'esistenza di un inizio di trattativa, ma niente di più. I lusitani chiedono 35 milioni di euro, l'Inter è disposta ad offrirne al massimo 20. La sensazione è che alla fine il talentuoso 25enne di Lisbona, resterà ad Oporto. Il nome che appare più vicino a trasferirsi in nerazzurro è quello di Alessandro Faiolhe Amantino Mancini, 27enne brasiliano della Roma. Ieri incontro tra Roma e Inter: accordo possibile a 12 milioni di euro senza contropartite tecniche. All'inizio sembrava che nella trattativa dovesse entrare Victor Obinna, 21enne nigeriano, ma la difficoltà ad arrivare ad altri esterni potrebbe spingere 'Special One' a lanciare nella mischia il giovane attaccante esterno per abbandonare, quindi, la pista Quaresma, pupillo del tecnico. Potrebbe essere una strategia per lanciare segnali a Roma e Porto, ferme nel pretendere cifre che, attualmente, il presidente Moratti non ha voglia di spendere. L'inizio della prossima settimana potrebbe essere decisivo per quanto riguarda Mancini e, alla fine, potrebbe essere lui l'unico esterno che il massimo dirigente nerazzurro 'regalerà' al suo nuovo allenatore. Staremo a vedere.

Minchia, non sono un grande fan di Quaresma, ma la prospettiva Obinna mette malinconia.  :lol2: :lol2:
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Reverend_Goldberg wrote: Per altri 40 giorni è ghanese.  :thumbup:

Parlando di cose serie, se arrivano Lampard, Quaresma e Mancini, come funziona per la lista uefa?

Julio Cesar; Córdoba; Chivu; Samuel; Maicon; Maxwell; Rivas; J. Zanetti; Cambiasso; Vieira; Ricardo Quaresma; Lampard; Mancini; Figo; Ibrahimovic; Adriano; Balotelli;

Sono 17

4 Giocatori provenienti dal vivaio dell'Inter:
Orlandoni; Bolzoni; ?; ?

4 Giocatori di formaizone FIGC:
Toldo; Jimenez*; Materazzi; ?

Per gioco ho lasciato fuori Cruz, Suazo e Crespo, che ovviamente non sarebbero molto felici di restare a casa.  :D
Senza dimenticare Dacourt e Burdisso, ovviamente se il primo rinnoverà e se l'argentino non andrà via.
Non ho considerato Pelé e Stankovic viste le voci di mercato, ovviamente se il portoghese rimane, non troverà posto in Champions.

Non mi sembra di aver dimenticato qualcuno, ma non si sa mai.  :penso:
in realtà anche balotelli è di formazione ficg e vivaio inter come quarto penso verrà inserito un primavera in difesa

il problema sono i Figc
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Vic Vega wrote: Da calciomercato.it

L'Inter è alla disperata ricerca di esterni, tre i nomi sul taccuino dell'uomo mercato nerazzuro Marco Branca: Bastian Schweinsteiger del Bayern Monaco, Mancini della Roma e Quaresma del Porto. Ieri è stata una giornata importante proprio per quanto riguarda i tre giocatori che potrebbero ricoprire il ruolo di punte esterne nel 4-3-3 di José Mourinho. Partiamo dal tedesco: mercoledi sera, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport, Marco Branca è volato in Baviera per verificare personalmente la disponibilità del 23enne Nazionale tedesco e della sua società ad iniziare una trattativa. Niente da fare, però, per Schweinsteiger sul quale il nuovo allenatore dei bavaresi, ed ex giocatore nerazzurro, Juergen Klinsmann, ha posto un veto insormontabile, anche perchè ancora non si conoscono i tempi di recupero dell'altro esterno dei tedeschi, il francese Frank Ribery. Capitolo Quaresma: proprio ieri il presidente del Porto, Pinto da Costa, ha rivelato l'esistenza di un inizio di trattativa, ma niente di più. I lusitani chiedono 35 milioni di euro, l'Inter è disposta ad offrirne al massimo 20. La sensazione è che alla fine il talentuoso 25enne di Lisbona, resterà ad Oporto. Il nome che appare più vicino a trasferirsi in nerazzurro è quello di Alessandro Faiolhe Amantino Mancini, 27enne brasiliano della Roma. Ieri incontro tra Roma e Inter: accordo possibile a 12 milioni di euro senza contropartite tecniche. All'inizio sembrava che nella trattativa dovesse entrare Victor Obinna, 21enne nigeriano, ma la difficoltà ad arrivare ad altri esterni potrebbe spingere 'Special One' a lanciare nella mischia il giovane attaccante esterno per abbandonare, quindi, la pista Quaresma, pupillo del tecnico. Potrebbe essere una strategia per lanciare segnali a Roma e Porto, ferme nel pretendere cifre che, attualmente, il presidente Moratti non ha voglia di spendere. L'inizio della prossima settimana potrebbe essere decisivo per quanto riguarda Mancini e, alla fine, potrebbe essere lui l'unico esterno che il massimo dirigente nerazzurro 'regalerà' al suo nuovo allenatore. Staremo a vedere.

Minchia, non sono un grande fan di Quaresma, ma la prospettiva Obinna mette malinconia.  :lol2: :lol2:
Beh, se arriva Mancini io sono soddisfatto. Comunque credo che se non arrivasse Quaresma l'Inter andrebbe a prendere qualche altro giocatore, non credo molto alla possibilità Obinna.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Teo wrote: E te credo, avrà giocato 15 partite in tutto l'anno! Mancini è talmente idiota che non ha neanche considerato il fatto di avere un attaccante da 150 goal a disposizione..
Giusto..l'anno scorso Crespo non è stato quasi mai impiegato da Mancini.Secondo me giocando di più avrebbe sicuramente fatto meglio,segnato di più ecc..Mancini,nella passata stagione,non gli ha dato quella continuità che spetta ad un giocatore del suo calibro :gazza:
ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro

La cosa che mi rattrista un po' è che Moratti ha voluto Mourinho, che porta con se sempre una serie di richieste precise ai suoi presidenti, invece quest'anno il nostro presidente non vuole aprire i cordoni della borsa. Le ipotesi sono due:
1)temporeggiamo nell'attesa che le società proprietarie dei giocatori oggetto delle nostre attenzioni (e ribadisco solo delle nostre) calino le loro richieste
2)per non svergognare i dirigenti del Milan ci adeguiamo al loro andazzo e non compriamo nessuno :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

sonnechiosissimo wrote: La cosa che mi rattrista un po' è che Moratti ha voluto Mourinho, che porta con se sempre una serie di richieste precise ai suoi presidenti, invece quest'anno il nostro presidente non vuole aprire i cordoni della borsa. Le ipotesi sono due:
1)temporeggiamo nell'attesa che le società proprietarie dei giocatori oggetto delle nostre attenzioni (e ribadisco solo delle nostre) calino le loro richieste
2)per non svergognare i dirigenti del Milan ci adeguiamo al loro andazzo e non compriamo nessuno :lol2:
Oh cominciamo a lamentarci? Quando fra 10 giorni Mancini e Lampard saranno nella rosa dell'Inter forse cambierai opinione... Scherzo :gogogo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Inter? Yes, probably.

Come on Frankie :metal:
Image

FEAR THE OWLS!!!
sonnechiosissimo
Pro
Pro

BigO wrote: Oh cominciamo a lamentarci? Quando fra 10 giorni Mancini e Lampard saranno nella rosa dell'Inter forse cambierai opinione... Scherzo :gogogo:

bisogna mettere un po' di pressione al presidente  :lol2:  :gogogo: comunque sono certo arriveranno sia Quaresma che Mancini non mi preoccupo più di tanto perché penso sia proprio la prima ipotesi da me paventata quella che stanno adottando i dirigenti neroazzuri  :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

BigO wrote: Inter? Yes, probably.

Come on Frankie :metal:
Hope  :D

Frank ha già l'accordo con Mourinho e con l'Inter, però credo che stia aspettando la risposta del Chelsea, a parità di offerta (7,5 milioni l'anno) o addirittura superiore credo che Lampard resterà a Londra.

Io non ci credo finche non vedo Frank ad Appiano con la sciarpa tra le mani e Branca ed Oriali accanto a lui che ridono come fessi.
ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

maxdance wrote: Hope  :D

Frank ha già l'accordo con Mourinho e con l'Inter, però credo che stia aspettando la risposta del Chelsea, a parità di offerta (7,5 milioni l'anno) o addirittura superiore credo che Lampard resterà a Londra.

Io non ci credo finche non vedo Frank ad Appiano con la sciarpa tra le mani e Branca ed Oriali accanto a lui che ridono come fessi.
L'offerta del Chelsea è sicuramente superiore alla nostra, attorno ai 9 milioni all'anno, però biennale invece di quadriennale. Io spero che Lampard abbia voglia di nuove sfide in un campionato diverso, al fianco del suo allenatore preferito :D
Image

FEAR THE OWLS!!!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Io continuo ad essere scettico su Lampard, probabilmente si stratta del classico manavantismo e disfattismo del tifoso interista  :D, però una cosa concedetemela: finchè Lampard non torna a Londra, si siede a quattrocchi con Scolari e non ascolta il tentativo di persuasione del Gene Hackman lusitano, è un po' sterile affannarsi di ora in ora a definire l'affare certo, certissimo, anzi probabile.
Leggevo che, se sfumasse Lampard, l'Inter si butterebbe pesantemente su Hamsik.....siamo sicuri che il piano B non sarebbe addirittura più accattivante di quello A?  :gazza:
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

un pò di considerazioni sparse:

- Continuo a sperare che Stankovic rimanga all'inter, dopo una stagione giocata perennemente da infortunato deve avere un'altra occasione di riscattarsi.

- Tra gli esterni d'attacco non si fai menzione di Jimenez (già riscattato o comunque molto vicino al riscatto). Secondo me potrebbe far bene, lo scorso anno soffriva quella posizione in fase difensiva ma nel modulo di Mourinho dovrebbe avere meno compiti di copertura.

- L'allenatore è rimasto molto impressionato dalla potenza di Adriano e dalla sua capacità di difendere il pallone quindi credo che lo veda come punta centrale alla Drogba con il compito di far salire la squadra e colpire con l'atomico sinistro. I believe  :figo:
A questo punto però ci sono veramente troppi attaccanti centrali. Via Suazo e (ahimè) Crespo.

- Non bisogna sottovalutare Maxwell, di terzini sinistri con la sua tecnica ce ne sono pochi al mondo. Il suo problema rimane l'essere troppo timido, vediamo se SpecialOne riesce a trasformarlo. Imho è potenzialmente un altro Maicon.
Locked