Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: Getto la spugna, sono provato
Forza Yankees  :forza:
no ma scusa pensi che io stia dicendo cavolate?

o vuoi per forza avere ragione te?
Sono 27...Non finisce certo qui
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: no ma scusa pensi che io stia dicendo cavolate?

o vuoi per forza avere ragione te?
no, guarda non si tratta di avere ragione
in parte stiamo dicendo la stessa cosa (cioè che la situazione sia gestita male nel compresso), ma partiamo da punti di vista troppo differenti che ci portano a soluzioni completamente differenti.
ovviamente ognuno ha un proprio pensiero e ritiene sia corretto, penso sia normale
Non penso di riuscire a spiegare il mio punto di vista per iscritto meglio di così, l'orale forse mi aiuterebbe ma va bene così....preferisco rifiatare in attesa di stanotte
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: no, guarda non si tratta di avere ragione
in parte stiamo dicendo la stessa cosa (cioè che la situazione sia gestita male nel compresso), ma partiamo da punti di vista troppo differenti che ci portano a soluzioni completamente differenti.
ovviamente ognuno ha un proprio pensiero e ritiene sia corretto, penso sia normale
Non penso di riuscire a spiegare il mio punto di vista per iscritto meglio di così, l'orale forse mi aiuterebbe ma va bene così....preferisco rifiatare in attesa di stanotte
guarda che il punto di vista è lo stesso...

è solo che secondo me non vuoi vedere le pressioni di steinbrenner jr...finalmente cashman aveva carta bianca...ma poi?poi succede che arriva hank...

che in estate parla di due ragazzi ancora non pronti come cardini della rotation 2008 degli yankees...e così è accaduto per hughes e kennedy...

poi parla di chamberlain nel bullpen come cosa inammissibile...e due settimane dopo joba comincia a fare lo SP...

e cosi sarà...e così non andrà mai bene...a meno,come detto,di fenomeni alla chamberlain...ed è un peccato...

perchè se tu mi dici due anni di transizione,senza PO...ma tra 2 anni hai una rotation:wang,hughes,joba,kennedy e horne...con io ragazzi pronti,prontissimi perchè in questi 2 anni hanno lavorato...

IO FIRMO...ma non siamo su quella strada
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

E qui siamo d'accordo, Hank è un grosso danno. Hank è il vero problema.
Non la stampa, non i tifosi, non la TV e null'altro, tutto può essere tenuto a bada.
E qui IMHO dovrebbe entrare in gioco la bravura del GM.
Cashman è stato grande a non cedere alle pressioni di Hank fino a Novembre, poi Hank ha avuto paura di perdere A-Rod e ha scavalcato Cashman, rifirmando A-Rod alle cifre di Boras.
Poi ha chiesto Santana, Cashman ha provato a tenere botta, Pettitte gli ha dato una mano rifirmando ma a quel punto non ha completato l'opera, forse ha temuto per il proprio posto (e qui c'è stato il suo grande errore)...ha sperato anche lui che Hughes e Kennedy in rotazione potessero funzionare. Lo abbiamo sperato tutti.
Poi la transizione di Joba è stata gestita in modo amatoriale, ma a posteriori ci è andata pure di lusso dato che si è rotto Wang...
Ad ogni modo a novembre pure Cashman è in scadenza, vedremo cosa succederà, l'unica cosa che spero è che il nuovo GM chieda completa autonomia nella gestione di farm, scambi eccetera.
E' molto probabile che non succederà, perchè Hank dovrà sbatterci il muso ancora per qualche anno, ma poi lo capirà pure lui. Forse quel giorno ripartiremo davvero, nel frattempo dovremo accontentarci...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, vedete che siete d'accordo? :gogogo:

Ora torniamo a causare un'ulcera ad October parlando di quanto belli, buoni e bravi siano i Sox :01: :hehe:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

purtroppo credo che con hank alla guida non si possa attendere e sviluppare i giovani nella maniera dovuta...
ovvio che vedendo la situazione attuale faccia male aver tenuto hughes,melky e kennedy e non avere santana come ace...

io sarei per andare su questa strada:
accaparrarsi i free agent forti, futuribili e da firmare per vari anni, coprendoli d'oro e rinunciando alle scelte (cc, teixeira in primis).
Lasciare stare veterani FA che costano scelte per fare un paio di stagioni.
i prospetti mi pare che non riusciamo a svilupparli adeguatamente.
Quindi che si usi il potere economico per prendere al draft prospetti importanti scesi per la firmabilità, e poi li si scambi dopo una stagione o due, o cmq appena abbiano richieste.
Tanto se devono essere trattati come sarà trattato melancon e promossi mandandoli allo sbaraglio...
tanto vale che arrivi gente già formata in altre squadre.
Tanto non abbiamo problemi di budget, e chissenefrega se diamo via anche 3 giocatori con 18 anni totali di stipendio controlliato in cambio di 1 da pagare 20 l'anno...basta che quei 20 li valga... :fischia:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

intanto le prendiamo inesorabilmente da questi maledetti sox.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Le prendiamo perche' quest'anno i Sox sono molto piu' forti di noi,hanno una rotation da favola e un lineup forte come il nostro.la differenza la fanno gli SP.Loro li hanno a iosa,noi per metterne insieme 5 abbiamo dovuto firmare quel panzone di Ponson!Cio' detto alla WC si puo' ancora arrivare,ma come gia' scritto in altro post,la division di Yankees e Sox e' gia' di per se un campionato del mondo!Se poi ci metti i Rays di quest'anno,anch'essi con una rotation da paura,ci rendiamo conto che un anno di transizione ci puo' stare.E comunque sara' dura anche l'anno prossimo perche' probabilmente dovremo sostituire in rotazione Pettitte,Mussina e valutare Phil e Kennedy.Cioe' potremmo aver bisogno di almeno 2/3 SP,valutando all'altezza solo Wang e Joba.Poi bisognera' pensare anche ai sostituti di Abreu e forse Giambi.Il ns.GM,chiunque esso sia,avra' del lavoro in bottega!!!!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: Le prendiamo perche' quest'anno i Sox sono molto piu' forti di noi,hanno una rotation da favola e un lineup forte come il nostro.la differenza la fanno gli SP.Loro li hanno a iosa,noi per metterne insieme 5 abbiamo dovuto firmare quel panzone di Ponson!Cio' detto alla WC si puo' ancora arrivare,ma come gia' scritto in altro post,la division di Yankees e Sox e' gia' di per se un campionato del mondo!Se poi ci metti i Rays di quest'anno,anch'essi con una rotation da paura,ci rendiamo conto che un anno di transizione ci puo' stare.E comunque sara' dura anche l'anno prossimo perche' probabilmente dovremo sostituire in rotazione Pettitte,Mussina e valutare Phil e Kennedy.Cioe' potremmo aver bisogno di almeno 2/3 SP,valutando all'altezza solo Wang e Joba.Poi bisognera' pensare anche ai sostituti di Abreu e forse Giambi.Il ns.GM,chiunque esso sia,avra' del lavoro in bottega!!!!
quest'anno sono più forti di noi?diciamo pure da 2-3 anni...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

E per fortuna che una volta eravamo almeno pazienti al piatto... :roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rocky wrote: E per fortuna che una volta eravamo almeno pazienti al piatto... :roll:
Beh,questo in teoria doveva essere l'approccio che Long chiedeva ai suoi giocatori...........una mattina si dev'essere svegliato ed ha pensato bene di stravolgere quelle "caratteristiche" che hanno sempre contraddistinto il nostro lineup,ovvero pazienza fino a snervare il pitcher!!! Ora le cose sono cambiate e qualche tempo fà è stato lo stesso Long ha dichiararlo,in pratica vuole che la squadra approcci al pitcher in maniera "omogenea"..........per lui,sempre stando a ciò che ha dichiarato,è importante che ci sia "equilibrio" tra l'avera pazienza ed essere aggressivi!!!! Magari non c'entra una cippa con l'involuzione devastante che ci sta colpendo quest'anno ma forse sarebbe il caso di farci qualche riflessione in più,con questo passo non andiamo dà nessuna parte e paradossalmente la rotation diventa l'ultimo dei nostri problemi;ieri per esempio abbiamo visto tutto ciò che non dovrebbe mai accaderere e condensato tutto in 1 inning............Jeter che sballa un doppio gioco da fine inning e anche se mancherà la contro prova credo che non subire punti nel primo avrebbe senz'altro agevolato e forse dico forse cambiato l'intero corso della partita,naturalmente non ci facciamo mancare nulla e nella parte alta sempre del primo non riusciamo a capitalizzare gli uomini in base e questa ormai non è certo una novità.........il resto è la solita accozzaglia di nulla e non vale nemmeno la pena di commentarla :disgusto:

Ora diventerà fondamentale vincerle entrambe,non mi importa neanche chi saranno i matchup,potremo pure incontrare Koufax ma questa squadra dovrà necessariamente VINCERLE,questo è il momento di tirare fuori i coglioni e chi non se la sente può farsi da parte!!!!
ImageImageImage
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

Rocky wrote: E per fortuna che una volta eravamo almeno pazienti al piatto... :roll:
ma una volta.... lester nel 4th inning 3 lanci... significa che hanno girato tutti il primo lancio e sono anche andati out. Poi ho visto girare sul conto pieno lanci che rimbalzano sul piatto... che abbiano perso tutti l'occhio?
thesheff

Post by thesheff »

Mr. October wrote: Beh,questo in teoria doveva essere l'approccio che Long chiedeva ai suoi giocatori...........una mattina si dev'essere svegliato ed ha pensato bene di stravolgere quelle "caratteristiche" che hanno sempre contraddistinto il nostro lineup,ovvero pazienza fino a snervare il pitcher!!! Ora le cose sono cambiate e qualche tempo fà è stato lo stesso Long ha dichiararlo,in pratica vuole che la squadra approcci al pitcher in maniera "omogenea"..........per lui,sempre stando a ciò che ha dichiarato,è importante che ci sia "equilibrio" tra l'avera pazienza ed essere aggressivi!!!! Magari non c'entra una cippa con l'involuzione devastante che ci sta colpendo quest'anno ma forse sarebbe il caso di farci qualche riflessione in più,con questo passo non andiamo dà nessuna parte e paradossalmente la rotation diventa l'ultimo dei nostri problemi;ieri per esempio abbiamo visto tutto ciò che non dovrebbe mai accaderere e condensato tutto in 1 inning............Jeter che sballa un doppio gioco da fine inning e anche se mancherà la contro prova credo che non subire punti nel primo avrebbe senz'altro agevolato e forse dico forse cambiato l'intero corso della partita,naturalmente non ci facciamo mancare nulla e nella parte alta sempre del primo non riusciamo a capitalizzare gli uomini in base e questa ormai non è certo una novità.........il resto è la solita accozzaglia di nulla e non vale nemmeno la pena di commentarla :disgusto:

Ora diventerà fondamentale vincerle entrambe,non mi importa neanche chi saranno i matchup,potremo pure incontrare Koufax ma questa squadra dovrà necessariamente VINCERLE,questo è il momento di tirare fuori i coglioni e chi non se la sente può farsi da parte!!!!
Sono assolutamente in accordo con te.
Ora basta, non ci sono più scuse, bisogna lottare a denti stretti fino a quando non si arriva ad alzare un anello, ma io... forse sarò solo, forse sarò il solito, ma quando sto male... quando la notte finisci con il 7-0 in casa Yankees e dopo due ore devi andare a lavoro, prendo il mo computer... vado sullo standing... e mi riporto ad un anno prima e mi consolo vedendo dove stavamo e come stavamo.
Noi non perderemo il nostro ottobre, ma un inserimento di qualche cosa di buono ci vuole... Forse Sabathia?
E di Garcia? Non se ne parla più?... Che babe ruth possa darci una mano dall'alto.

ciao
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bobbea wrote: ma una volta.... lester nel 4th inning 3 lanci... significa che hanno girato tutti il primo lancio e sono anche andati out. Poi ho visto girare sul conto pieno lanci che rimbalzano sul piatto... che abbiano perso tutti l'occhio?
I lanci sono stati 4: due per Cabrera (che poi ha battuto valido al secondo lancio), DP subito dopo e out a quello ancora successivo. Per me lì avete perso la partita.
A parte che io avrei vomitato dalla frustrazione se la mia squadra avesse avuto questa fretta (e che bello invece vedere i Sox essere selettivi), davanti avevate Jon Lester. Chi è Jon Lester? E' uno che a livello di puro talento è tra i primissimi in Major League. Come "stuff" è superiore anche a Beckett o Sabathia o Cliff Lee o gente che sta andando bene in virtù in primis di un comando formidabile, oltre che comunque di eccellente talento. Qual è l'unico difetto di Lester? Che non ha controllo. Negli anni scorsi era un difetto enorme, quest'anno si mostra solo a macchie (come nel primo inning di ieri). L'unico modo per batterlo è incassare molto, cercare di ottenere basi su ball e poi capitalizzare se sbaglia un lancio qui e lì. Se si aggredisce uno con un talento del genere, si finisce per essere umiliati, come è accaduto ieri sera. Bisogna solo essere pazienti, poi se non si batte da solo ti togli il cappello e gli fai i complimenti, ma essere così aggressivi con lui equivale a perderla, a meno che non sia in serataccia (e ieri decisamente non lo era). Bisogna rispettare il talento di un giocatore così.
Se fate lo stesso con Matsuzaka finite anche peggio, perchè Daisuke è una versione ancora più estrema del pacchetto "talento puro+poco controllo". Semmai potrebbe (dico potrebbe) funzionare con Beckett, perchè se è in serata e voi non siete aggressivi, rischiate di trovarvi 0-2 nel conto prima ancora di aver capito che partita sia, ma con Lester o Matsuzaka, o Buchholz per citare un altro ancora, non mi sembra il caso.
thesheff wrote: E di Garcia? Non se ne parla più?...
...chi?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Jon Lester. Come "stuff" è superiore anche a Beckett o Sabathia o Cliff Lee
Oh per carità...deve far proprio caldo a Bari in questi giorni  :naughty:
Last edited by webba2000 on 04/07/2008, 15:50, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Locked