Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Dai, lo chiudiamo un acquisto o no? Qui si sat un pò troppo fermi.....

oooooooooohhhhhhhhhh..............
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Hobbit83 wrote: Dai, lo chiudiamo un acquisto o no? Qui si sat un pò troppo fermi.....

la calma è la virtù dei forti  :figo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vittoliam wrote: Gaetano Paolillo, agente di Victor Obinna (21), ha chiuso a possibili trasferimenti del nigeriano: "Andrà all'Inter per restarci - afferma ai microfoni di Radio Centro Suono - l'anno scorso c'è stato un contatto diretto con la Roma, ma il "no" del Chievo ha fermato tutto".

dichiarazioni di cirocstanza,credo  :penso:
Credo anch'io... :fischia:
ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Hobbit83 wrote: Dai, lo chiudiamo un acquisto o no? Qui si sat un pò troppo fermi.....

La roma non è il chelsea. Sa benissimo che ha poco da tirare il collo, visto che per lei 10 mil sono vitali per la campagna aquisti.
Image

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Ginobili20 wrote: La roma non è il chelsea. Sa benissimo che ha poco da tirare il collo, visto che per lei 10 mil sono vitali per la campagna aquisti.
secondo me per Mancini non c'è tutta sta fretta per tre motivi

1 la Roma ha bisogno dei soldi e quindi ad un certo punto verrà in contro alle notre richieste
2 la volontà del giocatore di lasciare la capitale
3 non ci sono altre effettive offerte per il giocatore da parte di club stranieri
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Dazed and Confused wrote:
Giovani promettenti riferito a Pelè e Obinna e merda centenaria riferito a Crespo?  :shocking:

Vabbè, dal punto di vista strettamente anagrafico ci può stare, sul resto però direi che ogni commento è superfluo.  :D
Come siete permalooooosi! (plurale dovuto al Poz su messenger)  :gogogo:

Comunque la mia frase pecca solo di una leggerissima modifica alla descrizione di Crespo dovuta ai gusti personali, se Pelè e Obinna non sono giovani promettenti, non so come chiamarli...  :gazza:

E comunque Crespo l'anno scorso è stato veramente pietoso: correva a vuoto, imbeccare i compagni non se ne parla, tenere palla nemmeno, in più ha perso il senso del goal e la ciliegina è stata quando ha sbagliato un goal a porta vuota.

Ma passiamo oltre. Io e il Poz abbiamo trovato il punto d'accordo: Mario deve giocare, e questo è quanto.  :truzzo:
the gift

Post by the gift »

Jamal Crawford wrote:
Ma passiamo oltre. Io e il Poz abbiamo trovato il punto d'accordo: Mario deve giocare, e questo è quanto:truzzo:
Che Mario deve giocare è fuor di dubbio. Lo sai tu , lo so io lo sanno tutti i tifosi e lo sanno anche in società. Il punto però è "Perchè avere tutte queste punte in casa"? Cruz,Ibra,Balotelli,Adriano,Crespo,Suazo sono davvero troppi però chi per un motivo chi per un altro si dice sempre che non se ne vanno.  :gazza:

Balotelli è Balotelli e mi pare ovvio che DEVE restare.
Crespo è uomo di fiducia di Mourinho e gli serve per lo spogliatoio.
Cruz se qualcuno lo tocca Moratti lo uccide.
Suazo costa troppo di ingaggio e nessuna "Piccola" lo vuole.
Adriano deve ricevere l'ennesima occasione per rilanciarsi.
Ibra è un fenomeno ed  è logico non cederlo.

Ora 6 punte sono davvero troppe specialmente se vuole giocare con il 4-3-3 con 2 esterni d'attacco :penso: 

O cè qualche mossa segreta in atto di cui non siamo a conoscenza oppure Bho :penso:
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

sonnechiosissimo wrote: in realtà fu scartato tra i 18 e i 19 anni ma questo non fa differenza....anch'io lo prenderei se la cifra fosse intorno ai 25mil di €...
i primi forse!!!!per me il giocatore non si muove dall'arsenal e se lo fa come minimo gli devi dare 55-60 mil di € (se consideri che ne chiedono 45 per Adeba... che onestamente non li vale)
Ovvio che Cesc non si muoverà da Londra...comunque sia se dovessimo fare un investimento dai 30 milioni in su preferirei buttarmi su uno come lui  :gazza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

the gift wrote: Che Mario deve giocare è fuor di dubbio. Lo sai tu , lo so io lo sanno tutti i tifosi e lo sanno anche in società. Il punto però è "Perchè avere tutte queste punte in casa"? Cruz,Ibra,Balotelli,Adriano,Crespo,Suazo sono davvero troppi però chi per un motivo chi per un altro si dice sempre che non se ne vanno.  :gazza:

Balotelli è Balotelli e mi pare ovvio che DEVE restare.
Crespo è uomo di fiducia di Mourinho e gli serve per lo spogliatoio.
Cruz se qualcuno lo tocca Moratti lo uccide.
Suazo costa troppo di ingaggio e nessuna "Piccola" lo vuole.
Adriano deve ricevere l'ennesima occasione per rilanciarsi.
Ibra è un fenomeno ed  è logico non cederlo.

Ora 6 punte sono davvero troppe specialmente se vuole giocare con il 4-3-3 con 2 esterni d'attacco :penso: 

O cè qualche mossa segreta in atto di cui non siamo a conoscenza oppure Bho :penso:
Domanda, perchè non mi ricordo: ma Crespo non era stato mezzo rinnegato dal Chelsea ? (con conseguente tira e molla con l'Inter) E quindi forse da Mourinho ?

Comunque sono assolutamente d'accordo, e se ne facciamo una questione tecnica, Suazo e Crespo sono di troppo per me.
Il primo non c'azzecca niente con il modulo, il secondo ho già detto tutto prima. Resterebbero Ibra (al centro) - Mario - acquisto (Mancini o chi per lui) e in panca Cruz a fare il cambio del centrale, Adriano come jolly (sarà che ogni tanto vorrei vedermelo partire da destra per accentrarsi e tirare la cannonata mancina) e.....Obinna!  :forza:

A parte tutto però, con questo modulo, forse anche solo Ibra, Cruz e Adriano insieme sono un po' ingombranti visto che quest'ultimo l'ho ipotizzato come jolly per forzarla ma probabilmente bisognerebbe studiarsela meglio...
the gift

Post by the gift »

Jamal Crawford wrote: Domanda, perchè non mi ricordo: ma Crespo non era stato mezzo rinnegato dal Chelsea ? (con conseguente tira e molla con l'Inter) E quindi forse da Mourinho ?

Comunque sono assolutamente d'accordo, e se ne facciamo una questione tecnica, Suazo e Crespo sono di troppo per me.
Il primo non c'azzecca niente con il modulo, il secondo ho già detto tutto prima. Resterebbero Ibra (al centro) - Mario - acquisto (Mancini o chi per lui) e in panca Cruz a fare il cambio del centrale, Adriano come jolly (sarà che ogni tanto vorrei vedermelo partire da destra per accentrarsi e tirare la cannonata mancina) e.....Obinna!  :forza:

A parte tutto però, con questo modulo, forse anche solo Ibra, Cruz e Adriano insieme sono un po' ingombranti visto che quest'ultimo l'ho ipotizzato come jolly per forzarla ma probabilmente bisognerebbe studiarsela meglio...
Si Crespo fu rinnegato ma adesso invece secondo le dichiarazioni dei 2 sembra che Mourinho ne voglia fare il suo "uomo spogliatoio" :penso:

E sono d'accordo con te che Suazo e Crespo non sono gli unici che devono andar via perchè comunque ci sarebbe affollamento. Io Cruz lo avrei tranquillamente inserito nella trattativa per Mancini e magari saremmo riusciti a prenderlo anche a meno dei 10 milioni :penso:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

the gift wrote: Si Crespo fu rinnegato ma adesso invece secondo le dichiarazioni dei 2 sembra che Mourinho ne voglia fare il suo "uomo spogliatoio" :penso:

anche marcello all'inter voleva fare di baggio il suo uomo spogliatoio :lol2:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

kobe 84 wrote: anche marcello all'inter voleva fare di baggio il suo uomo spogliatoio :lol2:
Chi è marcello ? L'inter ha avuto un allenatore che si chiamava così ? :roll:
Image

Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

attento o partono i calci nel culo  :forza:
Image
è sempre più crisi inter
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

eden wrote:
Image
Tornando alla maglia , comunque questa mi piace da morire e mi auguro sia così, sullo stile del Barcellona di quest'anno che è passato dalle righe corte a quelle larghe di quest'anno...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Jamal Crawford wrote: Comunque sono assolutamente d'accordo, e se ne facciamo una questione tecnica, Suazo e Crespo sono di troppo per me.
A parte l'offesa a Crespo, che ti perdono giusto perchè sei tu, non sono d'accordo sul Mario Balotelli titolare. E' un fenomeno, ne sono convinto anch'io, ma credo sia rischioso dargli tutto subito. Se riuscissimo veramente a prendere 2 esterni come Mancini e Quaresma (il primo viene sicuramente), perfetti per fare il 4-3-3, metterei inizialmente SuperMario in panchina, assieme a Cruz e un altro attaccante. Manderei via subito  l'ex imperatore e Suazo, che non vedo adatto a questo modulo in una squadra forte come la nostra. Forse sarebbe meglio che facesse le valigie anche Crespo, o anzi meglio Hernan di Adri, però non riesco a scriverlo :gogogo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked