Re: I cinemaniaci
-
Dazed and Confused
Ce l'ho da un po' fra i video favoriti su youtube.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
BruceSmith
- Pro

http://www.youtube.com/watch?v=qrVG92142QMDazed and Confused wrote: Ce l'ho da un po' fra i video favoriti su youtube.![]()
![]()
![]()
scena completa.
ma come parla Joe Pesci? Fantastico.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Dazed and Confused
A sto punto citiamo anche questa...
425,350
Si vabbè, fra un po' si potrebbe mettere sul forum tutto il film. :D
425,350
Si vabbè, fra un po' si potrebbe mettere sul forum tutto il film. :D

-
SafeBet
- Pro

Due film giapponesi visti nel weekend scorso: Sonatine di Kitano Takeshi, e Tokyo Decadence di Murakami Ryu.
Il primo è un gran bel film sulla yakuza, con momenti violenti accostati a scene goliardiche, altre addirittura toccanti. Il secondo è del tutto inclassificabile, ai limiti dell'erotico. Inquieta perché eccita, o eccita perché inquieta? Comunque da vedere.
Intanto dovrebbe essere uscito il remake di Funny Games. A parte il trailer un po' fuorviante (a cominciare dal paragone furbetto con Arancia Meccanica), è il caso raro, forse unico?, di remake ad opera del medesimo regista che diresse l'originale. Curioso di vederne l'adattamento hollywodiana, sperando che Haneke rimanga fedele a sé stesso.
Il primo è un gran bel film sulla yakuza, con momenti violenti accostati a scene goliardiche, altre addirittura toccanti. Il secondo è del tutto inclassificabile, ai limiti dell'erotico. Inquieta perché eccita, o eccita perché inquieta? Comunque da vedere.
Intanto dovrebbe essere uscito il remake di Funny Games. A parte il trailer un po' fuorviante (a cominciare dal paragone furbetto con Arancia Meccanica), è il caso raro, forse unico?, di remake ad opera del medesimo regista che diresse l'originale. Curioso di vederne l'adattamento hollywodiana, sperando che Haneke rimanga fedele a sé stesso.
-
Dazed and Confused
Non è un caso unico, giusto per fare un esempio recente anche per The Grudge il remake americano era stato diretto dal regista giapponese del film originale, Takashi Shimizu.SafeBet wrote: Intanto dovrebbe essere uscito il remake di Funny Games. A parte il trailer un po' fuorviante (a cominciare dal paragone furbetto con Arancia Meccanica), è il caso raro, forse unico?, di remake ad opera del medesimo regista che diresse l'originale. Curioso di vederne l'adattamento hollywodiana, sperando che Haneke rimanga fedele a sé stesso.
Per quanto riguarda Funny Games, gran bel film di haneke. Duro, senza compromessi, non adatto a tutti, ma per certi versi splendido. Indimenticabile il lungo e lentissimo pianosequenza a metà film e i dialoghi fulminanti.
Nonchè la bella interpretazione del grande Ulrich Muhe (interprete fra l'altro de Le vite degli altri), splendido attore venuto a mancare l'anno scorso.
Mah... francamente non mi apetto un granchè dal remake hollywoodiano. E Tim Roth a dirla tutta non mi sembra l'attore migliore per quel tipo di parte. (Nota a margine: risibile la sua interpretazione nell'ultimo Hulk
Detto questo, spero di essere smentito e che ne esca un bel film.

- PENNY
- Senior

Dazed and Confused wrote: Ah ok, direi che hai chiarito alla perfezione la tua posizione ed è più che condivisibile.
Però, visto che oggi voglio fare il puntiglioso, mi permetto un mio appunto, che ovviamente va molto a gusti personali. Non lapidatemi, ma francamente vedere Casinò in mezzo a Goodfellas e C'era una volta in America mi fa un po' storcere il naso. Bel film, senza dubbio alcuno, ma a mio avviso è un po' la brutta copia di Goodfellas. Le analogie sono molte, fin troppe per i miei gusti. Lo stesso Joe Pesci interpreta un personaggio che non è poi così diverso dall'indimenticabile Tommy DeVito di Goodfellas... The house of rising sun al posto di Layla...
Insomma, è un gran bel film, però a mio avviso non brilla di luce propria come i due capolavori fra cui lo hai inserito.
Non è al livello di "Quei bravi ragazzi" lo so,ma Casinò è un film di cui mi sono innamorato subito,non so perchè,ma per quanto mi riguarda nel genere dopo "The Good Fellas","C'era una volta in America" e "Il Padrino" c'è lui
E visto che siamo in vena di citazioni....:
http://www.youtube.com/watch?v=W1skaCKoWJA&feature=related
p.s:Qualcuno mi spiega come inserire la finestra di Youtube all'interno della pagina?Thanks :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
BruceSmith
- Pro

copi la parte dell'indirizzo dopo =
nel tuo caso, la parte boldata: http://www.youtube.com/watch?v=[b]W1skaCKoWJA[/b]
la selezioni e fai un click sul tastino youtube (il secondo da sinistra, nella seconda riga).
spero di essermi spiegato
nel tuo caso, la parte boldata: http://www.youtube.com/watch?v=[b]W1skaCKoWJA[/b]
la selezioni e fai un click sul tastino youtube (il secondo da sinistra, nella seconda riga).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
SafeBet
- Pro

Dimenticavo il recente trip di Hollywood per l'horror nipponico. Lì almeno il titolo veniva modificato, presumo.Dazed and Confused wrote: Non è un caso unico, giusto per fare un esempio recente anche per The Grudge il remake americano era stato diretto dal regista giapponese del film originale, Takashi Shimizu.
Per quanto riguarda Funny Games, gran bel film di haneke. Duro, senza compromessi, non adatto a tutti, ma per certi versi splendido. Indimenticabile il lungo e lentissimo pianosequenza a metà film e i dialoghi fulminanti.
- PENNY
- Senior

425,350BruceSmith wrote: copi la parte dell'indirizzo dopo =
Perfetto,grazie Boss. + K for you
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Sheeeeeed
- Pro

PENNY wrote:
Toro scatenato:
Gran film,De Niro imho in una delle sue migliori interpretazioni,sullo stesso livello di Taxi Driver come intensità.Un peccato aver aspettato così tanto tempo per vederlo.

-
Dazed and Confused
Ah, un appunto fugace sul nuovo Hulk.
Molta azione, scene spettacolari, splendidi effetti speciali.
Se non vi accontentate di tutto ciò, lasciate perdere.
Ps: leggermente sprecato un attore come Edward Norton per un film di questo genere. :D
Ps2: mi spiace Animal, niente tette e culi. Voto 3,5.
Molta azione, scene spettacolari, splendidi effetti speciali.
Se non vi accontentate di tutto ciò, lasciate perdere.
Ps: leggermente sprecato un attore come Edward Norton per un film di questo genere. :D
Ps2: mi spiace Animal, niente tette e culi. Voto 3,5.

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
"L'amico di famiglia": Sorrentino non si smentisce mai.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- ripper23
- Pro

Imho, il peggiore della sua per ora breve filmografia. Il peggiore di Sorrentino è comunque un buon film, sia chiaro.Emmanuelle wrote: "L'amico di famiglia": Sorrentino non si smentisce mai.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Sheeeeeed
- Pro

Splendida questa scena..BruceSmith wrote: http://www.youtube.com/watch?v=qrVG92142QM
scena completa.
ma come parla Joe Pesci? Fantastico.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
d'accordissimo... il mio preferito rimane "L'uomo in più" con un Servillo magistrale (ancor più che in "Le conseguenze dell'amore") e una colonna sonora di una bellezza sconvolgente.ripper23 wrote: Imho, il peggiore della sua per ora breve filmografia. Il peggiore di Sorrentino è comunque un buon film, sia chiaro.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)