vittoliam wrote: ahahhaha che bastardi gli inglesi :D
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article1370899.ece![]()
Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Ti Te Dominet The Market - Federico Buffa Channel

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vero, e alla lista aggiungerei anche Gourcuff, altro giovane ceduto, per fortuna solo in prestito al Bordeaux.Cily wrote: Su questo credo che siamo d'accordo tutti...qualcuno mi spieghi allora perchè abbiamo dato via quasi tutti i nostri giovani...Sammarco e Abate in rotazione a centrocampo sarebbero sicuramente meglio di Brocchi ed Emerson, Marzoratti in difesa faceva comodo...e invece no, vendiamoli a pochi spiccioli salvo poi riprenderceli quando il valore di mercato sarà decuplicato.
Personalmente è questo che mi sta facendo incazzare di questo mercato, non tanto il balletto delle punte (cit.)
Ah, buongiorno a tutti, credo sia il mio primo post nell'area calcistica da quando sono iscritto![]()
Tutto questo per tenerci Brocchi ... ma non voleva tornare alla Fiorentina ?? Che aspettiamo a regalarglielo ?

-
sonato arctico
- Rookie

a pedate nel culo a Londra per trattare Drogba... mùves!Pove wrote: Milan, Berlusconi Jr: "Stiamo bene così"
Niente spese folli. Questo, riassumendo, il concetto espresso da Piersilvio Berlusconi, vice presidente Mediaset, riguardo il mercato del Milan. ''Cristiano Ronaldo e' un sogno, ma e' follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio e' finito'', ha dichiarato Piersilvio Berlusconi, che non vede grandi pecche nella rosa rossonera: "Io credo, ma parlo solo da tifoso, che il Milan sia messo bene cosi' com'e'. Forse ci vorrebbe una prima punta''. Incalzato dalle domande dei giornalisti su chi vorrebbe vedere al Milan tra Adebayor o Torres o Villa, Pier Silvio Berlusconi ha risposto: ''In realta' non c'e' nessun nome che mi scalda, noi abbiamo gia' degli ottimi giocatori''. Difficile, invece, rivedere Ronaldo con la maglia del Milan: "Dipende solo da lui e dalle sue capacita' di recuperare fisicamente e psicologicamente''.
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
pietro mira
STRAQUOTOTeo wrote: Stagione dove gira tutto bene? Do you know Protti? Silenzi? Rigano'? Tavano? Prova ad andare a Empoli e Treviso e chiedi di Borriello...
Qui lo dico e se volete segnatevelo, Borriello farà gli stessi goal di Oliveira.
Uno che fino a 10 mesi fa aveva fatto 9 gol in 78 presenze di serie A, poco piu di un gol all'anno, non è diventato forte in meno di un anno, forse ci siamo dimenticati dei gol sbagliati a portav uota con le maglie di Empoli, Treviso e Reggina, perche la buttasse dentro bisognava gliela servissero su un piatto d'argento e il portiere inciampasse.
Poi, l'anno in cui ti vanno bene tutte e segni in mischia, di rimpallo o sotto le gambe del portiere capita a tutti, Protti un anno ha fatto piu di 20 gol, Zampagna 15. Ed erano giocatori da Milan?
Ah, dimentichiamo un particolare: non avesse tirato rigori Borriello quest'anno ha fatto 14 gol...14!, non 25...se non si fosse giocato il titolo di capocannonniere fino alla fine e non avesse tirato i rigori la sua stagione sarebbe passata molto meno sulla luce dei riflettori, e sarebbe ancora etichettato come un giocatore mediocre, come infatti è, proprio come 10 mesi fa.
Poi, se Borriello è la giovane promessa in attacco del calcio italiano, Giuseppe Rossi, Acquafresca, Okaka, Paloschi e Balotelli sono i Gerd Muller del 3° millennio
-
Dazed and Confused
Ah beh, direi che ha messo su una bella panzotta.
Per carità, la tecnica non si discute (del resto, quando mai ci si potrebbe permettere di discutere ronaldinho tecnicamente?) ma definirlo fuori forma sarebbe un eufemismo. :lol2:
Come dice Spree: non bastano qualche giochetto e dei passaggi no look per fare la differenza. IMHO, Kakà è un altro pianeta.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma di un altro pianeta Kaka rispetto al Ronaldinho attuale naturalmente..Dazed and Confused wrote:
Come dice Spree: non bastano qualche giochetto e dei passaggi no look per fare la differenza. IMHO, Kakà è un altro pianeta.

-
Dazed and Confused
Mah... Non ne sarei così sicuro.predu17 wrote: Ma di un altro pianeta Kaka rispetto al Ronaldinho attuale naturalmente..
A parità di forma, grandissimi giocatori entrambi, più o meno sullo stesso livello eccelso. Ma dovessi sceglierne uno solo, andrei su Jesus senza esitazioni. Meno funambolo ed imprevedibile, ma decisamente con maggior corsa e più concreto a mio avviso.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
anche io, senza ombra di dubbio. però quello là rimane quello che ha fatto vincere il barcellona negli ultimi anni, perchè quando si sono messi in mano a messi abbiamo visto come sono andate le coseDazed and Confused wrote: Mah... Non ne sarei così sicuro.
A parità di forma, grandissimi giocatori entrambi, più o meno sullo stesso livello eccelso. Ma dovessi sceglierne uno solo, andrei su Jesus senza esitazioni. Meno funambolo ed imprevedibile, ma decisamente con maggior corsa e più concreto a mio avviso.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Volendo si può fare lo stesso discorso per Eto'o. Arrivato lui (Ronaldinho era già in Spagna da una stagione), il Barcellona ha vinto Liga e Champions, nelle ultime 2 stagioni, uscito di scena l'africano per 3-4 mesi l'anno, non hanno più vinto nulla.mr.kerouac wrote: anche io, senza ombra di dubbio. però quello là rimane quello che ha fatto vincere il barcellona negli ultimi anni, perchè quando si sono messi in mano a messi abbiamo visto come sono andate le cose

- kobe 84
- Pro

ora graziearcà, ma rimettilo in sesto e nn sono tanto sicuro che kaka sia superioreDazed and Confused wrote: Come dice Spree: non bastano qualche giochetto e dei passaggi no look per fare la differenza. IMHO, Kakà è un altro pianeta.
se il milan nn arriva al centravanti desiderato, io un ronaldinho ai saldi lo prenderei sempre e cmq anche se nn è strettamente indispensabile dal punto di vista tecnico

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ronaldinho del biennio 2005/2006,ossia nel periodo migliore,se la gioca di sicuro con il miglior Kaka,nonostante i milanisti,giustamente si tengono stretto l'amico di Jesus ci mencherebbe.Kaka piu atletico,veloce ma Ronaldinho piu imprevedibile,sa fare praticamente tutto in attacco..Una bella lotta senza un vincitore per distacco..Per me Ronaldinho ai punti,ma è possibile che il Ronaldinho dei tempi d'oro non lo rivedremo piu.Questi brasiliani una volta persi son difficili da recuperare pienamente 

-
pietro mira
Capitolo difensori centrali: Nesta-Kaladze-Bonera
Vista la tendenza di Nesta a rompersi, se si fa male un altro...Maldini non ce mai...chi affianchiamo a Bonera? Digao?
Se proprio non vogliamo spendere, c'è Matteo Ferrari a costo 0, ma tanto è una causa persa, sempre il solito discorso, se non ha 30-31 anni e non è in parabola discendente a Galliani non piace
Vista la tendenza di Nesta a rompersi, se si fa male un altro...Maldini non ce mai...chi affianchiamo a Bonera? Digao?
Se proprio non vogliamo spendere, c'è Matteo Ferrari a costo 0, ma tanto è una causa persa, sempre il solito discorso, se non ha 30-31 anni e non è in parabola discendente a Galliani non piace
-
vittoliam
Beh Ferrari più discendente di così lo volevi? :lol2:
Diago comunque ha delle offerte ( ? ) e quasi certamente verrà ceduto, Galliani dixit
Diago comunque ha delle offerte ( ? ) e quasi certamente verrà ceduto, Galliani dixit
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Boh,pietro mira wrote: Capitolo difensori centrali: Nesta-Kaladze-Bonera
forse provano Darmian. Sempre se non è stato già spedito in prestito da qualche parte.

-
Fantaman
- Pro

x adesso in rosa c'è ancora Simic ( e digao per quel che può valere..) quindi finchè c'è lui non credo proprio che si andrà a prendere un altro difensore centrale ( e forse neanche dopo averlo ceduto..)pietro mira wrote: Capitolo difensori centrali: Nesta-Kaladze-Bonera