Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote: se proprio sono costretto, li porto sulla torre e chi butto giù?? provo tutti e due ma se devo salvarne uno salvo il portoghese
il portoghese ha + esperienza ad alti livello avendo giocato in grandissime squadre.. tuttavia nel campionato italiano ha mostrato di essere un pesce fuor d'acqua. Almiron sinceramente viene da una stagione inspiegabile.Quantomeno come primo cambio e jolly per il centrocampo potrebbe starci..Vedremo, mi auguro arrivi qualcuno, e che renda
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

MagnusPinus wrote: il portoghese ha + esperienza ad alti livello avendo giocato in grandissime squadre.. tuttavia nel campionato italiano ha mostrato di essere un pesce fuor d'acqua. Almiron sinceramente viene da una stagione inspiegabile.Quantomeno come primo cambio e jolly per il centrocampo potrebbe starci..Vedremo, mi auguro arrivi qualcuno, e che renda
Come primo cambio, soprattutto in campionato preferisco Marchisio.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Xabi Alonso - Sissoko - Zanetti - Marchisio

Così il centrocampo sarebbe veramente ottimo, chiudiamo l'affare cavolo.  :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Alpha wrote: Come primo cambio, soprattutto in campionato preferisco Marchisio.

:papa:
beh,in effetti toglierebbe spazio a Marchisio(sul quale tra le altre cose non sono totalmente sold). Il centrocampo di Mr.Clutch penso sia quello + verosimile ad oggi.. Però i 2 fallimenti li dobbiamo piazzare, altrimenti i bilanci piangono.
Ma preso il centrocampista abbiamo chiuso?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MagnusPinus wrote: beh,in effetti toglierebbe spazio a Marchisio(sul quale tra le altre cose non sono totalmente sold). Il centrocampo di Mr.Clutch penso sia quello + verosimile ad oggi.. Però i 2 fallimenti li dobbiamo piazzare, altrimenti i bilanci piangono.
Ma preso il centrocampista abbiamo chiuso?
portiere di riserva e io proverei con un difensore esterno, visto che di centrali ne abbiamo in abbondanza
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Se arriva Xabi Alonso e come ultimo dettaglio il secondo portiere (dando per scontato le cessioni di Tiago e Almiron) Ranieri avrà a disposizione una rosa di 23 elementi,con ricambi in ogni ruolo per il suo 4 4 2.Il reparto piu debole è la difesa,ma se Legrottaglie e Chiello ripetono la stagione passata può andar bene.E io credo in Zebina,sperando riesca su di lui il miracolo riuscito su Zanetti(almeno 30/35 partite).Centrocampo (con Xabi) e attacco sarebbero piu che buoni,l'unico dubbio lo si puo avere su Nedved ma son sicuro che farà un ultima grande stagione,centellinando le forze,con Giovinco e magari Marchionni pronti a subentrare.

Juve A

[align=center]Buffon[/align]

[align=center]Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie[/align]

[align=center]Camoranesi Sissoko Xabi Nedved[/align]

[align=center]Del Piero Trezegol[/align]

Juve B

[align=center]Manninger ?[/align]

[align=center]Grygera Andrade Mellberg Molinaro[/align]

[align=center]Saliamidzic Marchisio Zanetti Giovinco[/align]

[align=center]Amauri Iaquinta[/align]
Image ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote: portiere di riserva e io proverei con un difensore esterno, visto che di centrali ne abbiamo in abbondanza
Terzino destro? Ho paura che con Zebina Grygera siamo a posto :lmao: e a sinistra De Ceglie-Molinaro.. Non proprio fenomenali l :fischia: Per me serve un'ala, o un trequartista di spessore che sostituisca Nedved e Camoranesi, e che prenda il posto del primo in tempi brevi(ma anche qui con Giovinco mi sa che terminiamo..e  potrebbe essere un'ottima cosa).
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MagnusPinus wrote: Terzino destro? Ho paura che con Zebina Grygera siamo a posto :lmao: e a sinistra De Ceglie-Molinaro.. Non proprio fenomenali l :fischia: Per me serve un'ala, o un trequartista di spessore che sostituisca Nedved e Camoranesi, e che prenda il posto del primo in tempi brevi(ma anche qui con Giovinco mi sa che terminiamo..e  potrebbe essere un'ottima cosa).
infatti il difensore era nell'eventualità della partenza di Zebina
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Io credo che quest'anno Ranieri giocherà spessissimo con il 4-3-3, soprattutto in campionato. Nedved non ha più nelle gambe una stagione intera, verrà utilizzato in determinate partite (vedi Champions) dove si utilizzerà un 4-4-2 meno offensivo del modulo con le 3 punte. Il problema di giocare con tre attaccanti è Camoranesi, che si ritroverebbe in un ruolo non suo. Per questo motivo io credo che l'acquisto di un'ala sinistra, un vice Nedved insomma, fosse di primaria importanza. La dirigenza a quanto pare non la pensa come me.

Unico appunto sulle due squadre postate da predu: secondo me tempo tre partite Mellberg diventa titolare al posto di Legrottaglie. Niente contro l'ex Chievo ci mancherebbe, l'anno scorso è stato enciclopedico, ma lo svedese è un'altra cosa, soprattutto a livello di esperienza.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Rocky wrote: Unico appunto sulle due squadre postate da predu: secondo me tempo tre partite Mellberg diventa titolare al posto di Legrottaglie. Niente contro l'ex Chievo ci mancherebbe, l'anno scorso è stato enciclopedico, ma lo svedese è un'altra cosa, soprattutto a livello di esperienza.
Non conosco Mellberg Rocky,ho visto solo le partite dell'europeo e diciamo che non mi ha entusiasmato tanto,quindi per ora preferisco il Legrottaglie dello scorso anno  :notworthy:
Image ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Secondo me Mellberg diventerà il vostro terzino destro titolare.
[align=left][/align]ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Teo wrote: Secondo me Mellberg diventerà il vostro terzino destro titolare.
E' quello che temo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

acnumber7 wrote:
Leonardi quoterebbe anche sua zia sopra i 15 milioni.
d'altronde leonardi il suo mestiere lo sa fare bene, era dei nostri al tempo di moggi
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

se invece prendessimo foschi? al posto di certi incompetenti?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Qualcuno dice che foschi è legato allla Mafia quindi non rientra nell operazione simpatia...
Ma vi sembra così brutto prendere alonso e dare un altra opportunità a tiago.
ImageImage
Image
Locked