Re: Sottovalutati&Sopravvalutati

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

PistooolPeeete wrote: ak 47 (e non 74)mi pare proprio un  giocatore che al contrario di quello che dici da moltissimo ai suoi anche quando magari statisticamente nn fa numeri eccezzionali,basta vedere la sua qalità in difesa..ben gordon a mio parere è sottovalutato..fa il sesto uomo in quel di chicago eppure è il miglior realizzatore e ha un ottimo tiro dai 7.25..luke walton sottovalutato?ma se tutti ammirano le sue capacita nel passaggio e cagano il cazzo con le sue mani morbide e come si integra bene nella triangolo..fanculo!ha 28 anni e nn ha fatt un cazzo in vita sua..a ragione dan peterson a insultarlo..horry?nn mi sembra proprio che sia sottovalutato..in america gli hanno pure dedicato una canzone..se la meriterà anche però nn è certo sottovalutato..
:forza: :forza: :forza: scusa su ak47 ho abbreviato perchè non mi ricordavo il nome ahahahha comunque anche a me piaceva molto per come giocava 2 o 3 anni fa qua quando si è guadagnato la convocazione all star game(ora non ricordo di preciso l'anno) ma negli ultimi tempi mi è sceso molto di idea e penso che viva molto di rendita di quello che ha fatto ...
Gordon stesso discorso di prima.mi pare un soppravvalutato e poi i "BOMBAROLI" non mi sono mai piaciuti .... a maggior ragione se uno dalla panchina è il miglior realizzatore mi viene qualche dubbio ..... o sei ginobili (dubito fortemente) oppure sei l'EDDIE house della situazione(con tutte le dovute differenze sia chiaro...EDDIE è più forte  :01: :01: :01:)
su walton non mi pronuncio non le ho mai sentite quelle cose quindi mi astengo dal giudicare ma confermo il mio giudizio.
Horry a mio modo di vedere è  stato sottovalutato in molte occasioni... allora mettiamola cosi si vede che rasheed wallace e vlade divac e tanti altri ancora non hanno mai sentito quella canzone  :fischia: :fischia: :fischia:
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Pavel wrote: :forza: :forza: :forza: scusa su ak47 ho abbreviato perchè non mi ricordavo il nome ahahahha comunque anche a me piaceva molto per come giocava 2 o 3 anni fa qua quando si è guadagnato la convocazione all star game(ora non ricordo di preciso l'anno) ma negli ultimi tempi mi è sceso molto di idea e penso che viva molto di rendita di quello che ha fatto ...
Gordon stesso discorso di prima.mi pare un soppravvalutato e poi i "BOMBAROLI" non mi sono mai piaciuti .... a maggior ragione se uno dalla panchina è il miglior realizzatore mi viene qualche dubbio ..... o sei ginobili (dubito fortemente) oppure sei l'EDDIE house della situazione(con tutte le dovute differenze sia chiaro...EDDIE è più forte  :01: :01: :01:)
su walton non mi pronuncio non le ho mai sentite quelle cose quindi mi astengo dal giudicare ma confermo il mio giudizio.
Horry a mio modo di vedere è  stato sottovalutato in molte occasioni... allora mettiamola cosi si vede che rasheed wallace e vlade divac e tanti altri ancora non hanno mai sentito quella canzone  :fischia: :fischia: :fischia:
Mai sentito parlare di Havlicek?
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Pavel wrote: sopravvalutati

kenion martin richard jefferson .... li metto assieme perchè chissà come mai ma da parte a kidd sembrano dei mostri di bravura..... sopprattutto il primo bleah...

bosh... non dico altro

marbury&telfair... mio dio in due sti cugini fanno 1 neurone.....

finley .......ho letto che allen è soppravalutato perchè se non segna è un giocatore qualunque.....mmm e questo allora?

bibby ....non mi dice nulla

lo sceriffo ...sembra sembra e poi l'unica cosa che è riuscito a fare è smantellare ogni squadra in cui è andato memphis atlanta portland sacramento

jermaine oneail... mah bravino il ragazzo però ......non mi pare abbia fatto chissà che

rashard lewis... mio dio valesse metà di quello che lo pagano sarebbe già n'affare

ak74... bravo a fare le stats... ma poi ???

ben gordon... sparacchiatore a gogo

francis... mio dio un cancro del basket

bogut....bravo sisi  come bargnani

radmanovic...mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tracy mcgrady ........ 7 anni playoff 7 volte fuori... EREDE DI CHIIIIIIIIII^?????

sottovalutati

luke walton ... il suo lo fa sempre e anche egreggiamente

horry ...tutti che non lo cagano poi quando c'è da mettere il tirello per vincere l'anello... lui c'è  :truzzo:

farmar... sisi pensavo fosse un pippone invece a los angels dice il suo

Iguodala, Andre  si diceva che senza iverson a phila andavano per la pallina....andate a parlarne a detroit che quasi va fuori contro questo ragazzino

jomes jones sarò di parte ma sto ragazzo a portland ha fatto vedere di che pasta è e se coach mcmillan lo vuole ancora ci sarà un motivo

Okur, Mehmet grandissimo giocatore assieme a turkoglu che viene portato ben poche volte alla ribalta nonostante le loro ottime capacità

Rodriguez, Sergio spero che questa cosa gli porti fortuna ... è l'erede nato di williams ... speriamo solo riesca a migliorare abbastanza per deliziare i palazzetti di tutta l'america con la sue capacità

e

eddie house  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
finley avrebbe anche la sua età eh. fino a qualche anno fa era eccellente nel mettere palla a terra.

jermaine è tutt'altro che sopavvalutato. anzi, a causa dei suoi infortuni la sua considerazione è crollata

bogut andrebbe tra i sottovalutati, è trattato come una merda perchè è stato una prima scelta assoluta, ma è un giocatore decisamente solido, e accostarlo a bargnani è un'offesa per l'australiano.

radmanovic è trattato come una pezza di piedi da tutti i tifosi dei lakers e non

mcgrady non è un giocatore franchigia, ma definirlo come giocatore solo in base al fatto che nn abbia mai passato il primo turno è ingiusto.

luke walton è tutt'altro che sottovalutato, anzi è esaltato oltre i suoi meriti. quest'anno ad esempio non ha combinato veramente niente.

horry è stato sopravvalutato, ottimo,grandissimo cluth player, ma nei primi anni si credeva potesse diventare una stella, e non ci è mai andato nemmeno vicino.

iguodala: detroit va quasi fuori contro questo ragazzino? ma hai visto la serie? iguodala ha fatto schifo. il fatto che si stia anche solo pensando di dare un contratto da 12 o più milioni l'anno a questo qua fa capire quanto sia sopravvalutato
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

mackzone wrote: finley avrebbe anche la sua età eh. fino a qualche anno fa era eccellente nel mettere palla a terra.

jermaine è tutt'altro che sopavvalutato. anzi, a causa dei suoi infortuni la sua considerazione è crollata

bogut andrebbe tra i sottovalutati, è trattato come una merda perchè è stato una prima scelta assoluta, ma è un giocatore decisamente solido, e accostarlo a bargnani è un'offesa per l'australiano.

radmanovic è trattato come una pezza di piedi da tutti i tifosi dei lakers e non

mcgrady non è un giocatore franchigia, ma definirlo come giocatore solo in base al fatto che nn abbia mai passato il primo turno è ingiusto.

luke walton è tutt'altro che sottovalutato, anzi è esaltato oltre i suoi meriti. quest'anno ad esempio non ha combinato veramente niente.

horry è stato sopravvalutato, ottimo,grandissimo cluth player, ma nei primi anni si credeva potesse diventare una stella, e non ci è mai andato nemmeno vicino.

iguodala: detroit va quasi fuori contro questo ragazzino? ma hai visto la serie? iguodala ha fatto schifo. il fatto che si stia anche solo pensando di dare un contratto da 12 o più milioni l'anno a questo qua fa capire quanto sia sopravvalutato

ma è il topic "Sottovalutati&Sopravvalutati" o il topic"prendiamo i pareri degli altri e distruggiamoli?
però come vuoi pareri tuoi ....

certo che dire che Horry è un sopravvalutato... che bomba...

io non la vedo cosi ...........e cmq per tua informazione  si lo vista la serie detroit phila....
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ci sono pareri e pareri però. dire che a momenti detroit andava fuori per merito di iguodala, quando ha avuto un impatto difensivo molto relativo, e in attacco è passato da 20 punti col 45% della stagione regolare a 13 col 33% non è un'opinione, è una cavolata.
così come accostare bogut a bargnani. è una cavolata
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

mackzone wrote: ci sono pareri e pareri però. dire che a momenti detroit andava fuori per merito di iguodala, quando ha avuto un impatto difensivo molto relativo, e in attacco è passato da 20 punti col 45% della stagione regolare a 13 col 33% non è un'opinione, è una cavolata.
così come accostare bogut a bargnani. è una cavolata
uff sono in pausa studio ...(studio forzato)... e non ho voglia di alterarmi per nulla quindi fai il bravo

igudala posso permettetelo di certo non si giudica come gioca un giocatore solo dalle sue stats o sbaglio?
... bogut se non l'avevi capito era uan battuta .. o meglio era una battuta nei limiti ...perchè se mi dici che quell obeso che è diventato è un grande giocatore tale da meritarsi il pick che ha avuto ..beh non so che dirti.....l'accostamento era dovuto alle loro magre prestazioni...non al loro tipo di gioco....

Trova Le Differenze...
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Pavel wrote: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

e poi scusa le risate sopra ma detto da te che 8 pagine fa facevi di quei ragionamenti su Hill e Penny..........

Su Hill e Penny, come te, ho espresso la mia opinione.
Però non ho definito hill o Penny il cancro del basket.Non mi passa nemmeno dall' anticamera del cervello!!!!!
Magari ho usato termini inappropriati ma li paragonavo ai migliori di sempre.Ecco tutto.
Last edited by HOUSTON84 on 02/07/2008, 23:44, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Pavel wrote: uff sono in pausa studio ...(studio forzato)... e non ho voglia di alterarmi per nulla quindi fai il bravo

igudala posso permettetelo di certo non si giudica come gioca un giocatore solo dalle sue stats o sbaglio?
perchè ha parte giocare malissimo in attacco che ha fatto? perchè in difesa è stato tutt'altro che un fattore, e l'avevo già scritto. a questo punto vorrei sapere cos'ha fatto che non si evince dalle stats da farti dire che ha a momenti detroit usciva contro di lui

su bogut: non meritava la 1, ma è proprio per questo che è sottovalutato. sono tutti troppo presi a dire che fa schifo per accorgersi che è vero che non era da prima assoluta, ma è un ottimo e solido giocatore
Last edited by mackzone on 03/07/2008, 10:01, edited 1 time in total.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

mackzone wrote: perchè ha parte giocare malissimo in attacco che ha fatto? perchè in difesa è stato tutt'altro che un fattore, e l'avevo già scritto. a questo punto vorrei sapere cos'ha fatto che non si evince dalle stats da farti dire che ha a momenti detroit usciva contro di lui

su bogut: non meritava la 1, ma è proprio per questo che è sottovalutato. sono tutti troppo presi a dire che fa schifo per accorgersi che è vero che non era da prima assoluta, ma è un ottimo e solido giocatore
:forza:
ImageImage
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

kenion martin richard jefferson .... li metto assieme perchè chissà come mai ma da parte a kidd sembrano dei mostri di bravura..... sopprattutto il primo bleah...

bosh... non dico altro

marbury&telfair... mio dio in due sti cugini fanno 1 neurone.....

finley .......ho letto che allen è soppravalutato perchè se non segna è un giocatore qualunque.....mmm e questo allora?

bibby ....non mi dice nulla

lo sceriffo ...sembra sembra e poi l'unica cosa che è riuscito a fare è smantellare ogni squadra in cui è andato memphis atlanta portland sacramento

jermaine oneail... mah bravino il ragazzo però ......non mi pare abbia fatto chissà che

rashard lewis... mio dio valesse metà di quello che lo pagano sarebbe già n'affare

ak74... bravo a fare le stats... ma poi ???

ben gordon... sparacchiatore a gogo

francis... mio dio un cancro del basket

bogut....bravo sisi  come bargnani

radmanovic...mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tracy mcgrady ........ 7 anni playoff 7 volte fuori... EREDE DI CHIIIIIIIIII^?????

sottovalutati

luke walton ... il suo lo fa sempre e anche egreggiamente

horry ...tutti che non lo cagano poi quando c'è da mettere il tirello per vincere l'anello... lui c'è  :truzzo:

farmar... sisi pensavo fosse un pippone invece a los angels dice il suo

Iguodala, Andre  si diceva che senza iverson a phila andavano per la pallina....andate a parlarne a detroit che quasi va fuori contro questo ragazzino

jomes jones sarò di parte ma sto ragazzo a portland ha fatto vedere di che pasta è e se coach mcmillan lo vuole ancora ci sarà un motivo

Okur, Mehmet grandissimo giocatore assieme a turkoglu che viene portato ben poche volte alla ribalta nonostante le loro ottime capacità

Rodriguez, Sergio spero che questa cosa gli porti fortuna ... è l'erede nato di williams ... speriamo solo riesca a migliorare abbastanza per deliziare i palazzetti di tutta l'america con la sue capacità

e

eddie house  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Radmanovic sopravvalutato??? Ma da chi?? :lol2:

Iguodala come ti hanno già detto contro Detroit ha giocato male, non è un buon esempio...
E poi sono pochi ormai quelli che lo sottovalutano.

Walton sottovalutato??? E' poco considerato solo perchè è una pippa...

Okur l'anno scorso è stato un all-star e Turkoglu ha preso il MIP quest'anno, direi che un po' di considerazione ce l'hanno...

Su Bogut, Jermaine e Kirilenko ti hanno già detto...

E poi, come ti hanno già detto definire un giocatore "il cancro del basket" o dire "bleah" di un giocatore non è il massimo dello stile...
Yippie! You can't see me, but I can you!
Robert Parish
Newbie
Newbie

Post by Robert Parish »

richard jefferson
jermaine oneail
rashard lewis
ak47
tracy mcgrady

sottovalutati

luke walton
horry
Jefferson non mi pare questa pippa come difensore parliamo di uno che può tenere qualsiasi SF e SG della Lega e offensivamente fa il suo.
O'Neal prima di entrare nella spirale degli infortuni a catena era uno dei migliori lunghi ad Est, il migliore prima dell'arrivo di Sheed a Mo'town e un AS fisso.Mi pare una forzatura considerarlo sopravvalutato.
R. Lewis se si parla di contratto ci può stare ma il giocatore mi spiace ma non si discute ad averne di ali piccole con quel tiro da fuori.
AK 47 qui si sfiora il ridicolo beh Andrei gioca cotnrovoglia da 2 anni a Utah se ne vuole andare e non è una cosa nascosta, gioca controvoglia l'ombra del giocatore di 3 anni fa, ma io vorrei vederlo in un'altra franchigia con nuovi stimoli e senza Sloan.
T Mac quando accende è una delle macchine da basket piu' dominanti mai esistite nella lega, quella schiena gli ha rovinato buona parte di carriera, ai PO si gioca 5 vs 5 non 1 vs 1.Anche Kg non aveva superato mai un primo turno prima del 2004 quando gli misero in squadra Cassel e Sprewell, poi vabe 2008 campione Nba.
Walton giocatore inutile un danno collaterale agli ottimi PO giocati dai Lakers mai in partita mai una cosa giusta se è sottovalutato una simile pippa....
Horry sottovalutato ? ma se è uno dei giocatori piu' amati e rispettati in tutta la Lega, Big Shoot Rob ti ricorda qualcosa ?
Last edited by Robert Parish on 03/07/2008, 13:44, edited 1 time in total.
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

dai va bè adesso basta con il "dagli al pavel"..ha solo espresso suoi personali giudizi più o meno condivisibili,io sono stato il primo a fargli degli appunti però non è che noi possediamo la verità e lui nn capisce un cazzo..qualcosa di giusto l ha anche detto..poi poraccio c ha pure da studiare(la cosa più terribile del mondo,ti capisco Pavel..) date voi i vostri giudizi così almeno si trova un altro "capro espiatorio"..a houston:insomma sei stato un pò pesantuccio su penny e hill..cazzo gran giocatori..lui avrà detto che jermaine o'neal è sopravvalutato,però tu hai parlato di hill sopravvalutato..cazzo è un altro livello..
Last edited by PistooolPeeete on 03/07/2008, 14:11, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

PistooolPeeete wrote: dai va bè adesso basta con il "dagli al pavel"..ha solo espresso suoi personali giudizi più o meno condivisibili,io sono stato il primo a fargli degli appunti però non è che noi possediamo la verità e lui nn capisce un cazzo..qualcosa di giusto l ha anche detto..poi poraccio c ha pure da studiare(la cosa più terribile del mondo,ti capisco Pavel..) date voi i vostri giudizi così almeno si trova un altro "capro espiatorio"..a houston:insomma sei stato un pò pesantuccio su penny e hill..cazzo gran giocatori..lui avrà detto che jermaine o'neal è sopravvalutato,però tu hai parlato di hill sopravvalutato..cazzo è un altro livello..
Io mi sono solo  lamentato del fatto che abbia considerato francis un cancro.
Torno a ribadire che ho considerato sopravvalutati hill e penny, non in generale, ma con riferimento a ciò che si andava dicendo negli anni novanta.
In quel periodo i loro nomi vennero accostati, da molti,a quelli di jordan e magic.Io impallidii al cospetto di  tali affermazioni.Mi sembravano  affermazioni piuttosto azzardate
ImageImageImageImage
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

HOUSTON84 wrote: Mi sembravano  affermazioni piuttosto azzardate
Diciamo pure assurde  :gazza: :gazza:

Sono stati tra i migliori giocatori degli anni '90...ma per accostare uno a quei 2 nomi lì ce ne vuole  :penso:
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Infatti è per questo che li ho inseriti tra i sopravvalutati.Solo perchè qualcuno li accostava, in maniera errata, ai due fenomeni testè indicati.
Però qualcuno mi ha coperto di insulti.
Era una mera constatazione di ciò che era accaduto nel passato.
ImageImageImageImage
Locked