Saromy II wrote:
si , ma allora a fine stagione non parli in quel modo e ci prendi tutti per il c......
il problema è solo quello !!!!!!!!
Io quello che ho letto e' che avrebbe aspettato il primo luglio, e che cmq i Penguins erano sicuramente nella sua lista di preferenza.
Tu dici, senza una fonte, che lui ha detto che avrebbe provato a rimanere a Pittsburgh pur prendendo qualcosa in meno per provare a vincere qualcosa. E lui che ha fatto? E' andato a Detroit per provare a vincere qualcosa, prendendo sicuramente di meno del suo valore di mercato (discutibile che valga piu' dei 7 milioni e mezzo anche se il cap e' aumentato, ma assolutamente non discutibile il fatto che il suo valore di mercato sia superiore almeno per quanto riguarda la durata del contratto) ed e' un mercenario che vi ha presi per il culo? Penso che questo sia probabilmente il primo caso in DECENNI in cui un atleta professionista del suo livello, che viene da una post-season eccellente, si mette in discussione in questo modo. Voglia di vincere, giocare per una delle franchigie americane piu' vincenti della storia, voglia di provare ai suoi detrattori che non e' uno che cerca solo soldi e quando si punta si di lui (playoff) sparisce, la ragione puo' essere quella che vuoi, ma ha ben poco a che fare col mercenario, e soprattutto non ha preso per il culo nessuno. Anzi, magari tutti i mercenari fossero cosi'.
Capisco la tua delusione eh.. ma c'e' stato ben di peggio. "non allenero' mai la juve" (cit.), quello e' un mercenario.