Jamallo, sai la stima che nutro nei tuoi riguardi... ma Obinna NO!Jamal Crawford wrote: Oggi ho letto della possibilità di aggiungere Obinna (riscattato dal Chievo, o da riscattare, non ho ben capito) ai soldi per arrivare ad Amantino....ora, voglio dire, ma tirate fuori i soldi invece di rinforzare la Roma con un gioiello che si sposa perfettamente con il gioco di Spalletti!
Tra l'altro con il modulo di Mourinho ci starebbe proprio bene Obinna come punta esterna.. :gazza:
P.S. Qua continuo a sentire di giovani promettenti sul fronte partenze (Pelè, Obinna,..), tra l'altro per arrivare a giocatori bravi ma dai prezzi spropositati (mi riferisco a Quaresma), e quella merda centenaria di Crespo invece è ancora qua. La cosa mi irrita.
Re: Inter, Josè non è un pirla
- Ginobili20
- Senior

- Boobie
- Newbie

Daje che ci siamo quasi all'annuncio ufficiale per Frankie

Comunque Quaresma per 33 milioni NO...è veramente troppo! Con quella cifra tanto vale buttarsi su altro.
L'ideale era prenderlo per 20 milioni + Suazo
Comunque Quaresma per 33 milioni NO...è veramente troppo! Con quella cifra tanto vale buttarsi su altro.
L'ideale era prenderlo per 20 milioni + Suazo
- Ginobili20
- Senior

Per me è un fenomeno, ma onestamente anch'io non li spenderei tutti quei soldi.Boobie wrote: Daje che ci siamo quasi all'annuncio ufficiale per Frankie![]()
L'ideale era prenderlo per 20 milioni + Suazo![]()
- Boobie
- Newbie

33 milioni a questo punto preferirei investirli per Fabregas...Quaresma a me piace però non dimentichiamoci che fu scartato da Rijkaard al Barcellona e che nel Portogallo è stato riserva di Simao e Nani! :figo:Ginobili20 wrote: Per me è un fenomeno, ma onestamente anch'io non li spenderei tutti quei soldi.
Staremo a vedere
Sicuramente Mourinho saprebbe come utilizzarlo...
- Ginobili20
- Senior

Al barca venne scartato a 17 anni... Non tutti hanno la maturità di giocare davanti quelle platee così giovani. Rispetto a quel giocatore, ora è veramente due passi avanti.Boobie wrote: 33 milioni a questo punto preferirei investirli per Fabregas...Quaresma a me piace però non dimentichiamoci che fu scartato da Rijkaard al Barcellona e che nel Portogallo è stato riserva di Simao e Nani! :figo:
Staremo a vedere
Sicuramente Mourinho saprebbe come utilizzarlo...
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Anche secondo me,e lo prenderei,tanto i soldi li tira fuori Massimo. :lol2:Ginobili20 wrote: Per me è un fenomeno, ma onestamente anch'io non li spenderei tutti quei soldi.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
in realtà fu scartato tra i 18 e i 19 anni ma questo non fa differenza....anch'io lo prenderei se la cifra fosse intorno ai 25mil di €...Ginobili20 wrote: Al barca venne scartato a 17 anni... Non tutti hanno la maturità di giocare davanti quelle platee così giovani. Rispetto a quel giocatore, ora è veramente due passi avanti.
i primi forse!!!!per me il giocatore non si muove dall'arsenal e se lo fa come minimo gli devi dare 55-60 mil di € (se consideri che ne chiedono 45 per Adeba... che onestamente non li vale)Boobie wrote: 33 milioni a questo punto preferirei investirli per Fabregas...
-
giokn90
- Senior

In alternativaa Quaresma ora si fa il nome di Sweinshtiger o come si scrive :D
Io non sono così entusiasta a riguardo , preferisco Quaresma che imho alla fine verrà perchè i dirigenti del Porto non possono trattenerlo a forza e finiranno per accontentarsi di 25 milioni.
Io non sono così entusiasta a riguardo , preferisco Quaresma che imho alla fine verrà perchè i dirigenti del Porto non possono trattenerlo a forza e finiranno per accontentarsi di 25 milioni.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il crucco secondo me sa essere meno fumoso del portoghese...e poi i tedeschi ci portano benegiokn90 wrote: In alternativaa Quaresma ora si fa il nome di Sweinshtiger o come si scrive :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Se proprio non si riuscisse ad arrivare a Quaresma..Schweinsteiger io non lo butterei via.Sarebbe una soluzione secondaria,ma a me non dispiace totalmente..

-
Dazed and Confused
Jamal Crawford wrote: P.S. Qua continuo a sentire di giovani promettenti sul fronte partenze (Pelè, Obinna,..), tra l'altro per arrivare a giocatori bravi ma dai prezzi spropositati (mi riferisco a Quaresma), e quella merda centenaria di Crespo invece è ancora qua. La cosa mi irrita.
Giovani promettenti riferito a Pelè e Obinna e merda centenaria riferito a Crespo?
Vabbè, dal punto di vista strettamente anagrafico ci può stare, sul resto però direi che ogni commento è superfluo. :D
Personalmente prenderei 1000 volte il tedesco prima del portoghese. :gazza:giokn90 wrote: In alternativaa Quaresma ora si fa il nome di Sweinshtiger o come si scrive :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Gilbertology
- Pro

Papà Messi sta cominciando ad ammiccare...fra qualche anno, chissà 
ah, dimenticavo...
ooooooooooooohhhhhh
ah, dimenticavo...
ooooooooooooohhhhhh
Last edited by Gilbertology on 03/07/2008, 14:14, edited 1 time in total.
-
vittoliam
La scalamaiala riempirebbe il vuoto lasciato dalla sorella di Solari

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ottima puntualizzazionevittoliam wrote: La scalamaiala riempirebbe il vuoto lasciato dalla sorella di Solari![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
Gaetano Paolillo, agente di Victor Obinna (21), ha chiuso a possibili trasferimenti del nigeriano: "Andrà all'Inter per restarci - afferma ai microfoni di Radio Centro Suono - l'anno scorso c'è stato un contatto diretto con la Roma, ma il "no" del Chievo ha fermato tutto".
dichiarazioni di cirocstanza,credo
dichiarazioni di cirocstanza,credo