Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
kanon
Senior
Senior

Re: NBA94 Dream Team League, follia ad Ovest, fuga ad Est

Post by kanon »

che disastro....  :penso: :sbadat:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

E' ancora vittoria!
On the road siamo 5-1...qualcuno ha fatto meglio?

Poco da dire su questa partita...semplicemente Nash decide che dopo un girone di andata non proprio spettacolare e' ora di fare sul serio...e sfiora la doppia doppia garantendo un contributo ottimo a punti oltre che ad assist(quelli li ha sempre forniti a profusione ringraziando il cielo)
Ottime anche le prestazioni di Lebron(ormai di media sopra i venti a partita)e Kaman che praticamente sta togliendo il posto a Camby...

Ci issiamo al secondo posto insieme ai cugini(che vincono una partita importantissima ringraziando Carter che sbaglia la bomba della vittoria alla sirena),e domani sera c'e' il derby...dovremmo fare meglio di quanto fatto all'andata(e meglio di quanto complessivamente abbiamo fatto in casa)per stare nella scia dei Ryders,protagonisti domani sera di una partita in casa dei Cruisers che molto potrebbe alterare gli equilibri che a Ovest sembravano gia' sanciti dopo le prime 10 partite...

Intanto,pare che a Est qualcosa si smuova...letargo finito?

Domani sera sara' una serata di grandi emozioni!
Cuginetti...vi aspettiamo famelici! :metal: :metal: :metal:

Go Heartbreakers Go!

PS:se la RS finisse oggi,ci sarebbe uno scontro fratricida al primo turno con i Bombers...non aggiungo altro!
Last edited by Cobain88 on 01/07/2008, 23:21, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

3° vittoria in fila contro i Losangelini
Carter sbaglia sulla sirena il tiro della vittoria e finisce 104-103 grazie ad un tap in di Kenyon Martin a 12 secondi dal termine.
Mossa che paga quella di schierare K-Mart 15 minuti in ala piccola per contrastare Abdur-Rahim,non tanto per la difesa ma per il contributo in
attacco 23 punti 10/12 dal campo :figo:
MVP Chris Paul con 17 assist e ottimo Jerry Stackhouse,30 punti per lui,seconda piazza a ovest e adesso
Derby con i cugini non mi aspetto niente ma una vittoria non sarebbe niente male :naughty:

Per dimostrare una volta di più che Seattle siamo nooooooooi siamo nooooooooi  :metal:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Ragazzi scusate ma e' un problema del mio pc oppure oggi su whatif non e' possibile simulare?
Ogni volta che ci provo mi da' pagina scaduta...
Fatemi sapere...

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Cobain88 wrote: Ragazzi scusate ma e' un problema del mio pc oppure oggi su whatif non e' possibile simulare?
Ogni volta che ci provo mi da' pagina scaduta...
Fatemi sapere...
Anche a me da problemi...comunque inviate lo stesso i minutaggi, vedremo poi stasera se funziona
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

ragà stavo facendo le stats...è un lavoro assurdo!! :shocking: :shocking: :shocking:  semplicemente aggiornare ognuno la sua squadra giornalmente e poi si passano le stats a kanon no? io oggi le finisco, ma domani nn ci sono , e se nn c'è neanche kanon sarebbe un problema, ci vorrebbe un pò di collaborazione da parte di tutti, cosi in 10 minuti è tutto fatto, anke x il povero kanon che veramente non avete idea del super-lavoro che fa ogni giorno, io mi sono preso l'impegno e ora le finisco, ma sinceramente non mi va di farle ogni volta xkè poi diventa una scocciatura e nn più un divertimento, quindi se magari dessimo una mano tutti insieme si farebbe in modo veloce tutti i giorni sarebbe molto molto meglio...massimo se proprio nn ci siamo tutti si potrebbe fare ke aggiorniamo 2 squadre x uno e già sarebbe un gran lavoro, io oggi per farne una ci ho messo mezz'ora, ok che ero inesperto e la mano ce l'ho presa dopo ma è cmq un lavorone, mi metto nei panni di kanon non può farle tutti i giorni è impossibile, dai date una mano!
ImageImageImage
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Ragazzi io per le stats non posso proprio...perlomeno in qst giorni sono davvero superimpegnato...
Gia' e' una faticaccia portare avanti 2 formazioni...

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

damiano1023 wrote: ragà stavo facendo le stats...è un lavoro assurdo!! :shocking: :shocking: :shocking:   semplicemente aggiornare ognuno la sua squadra giornalmente e poi si passano le stats a kanon no? io oggi le finisco, ma domani nn ci sono , e se nn c'è neanche kanon sarebbe un problema, ci vorrebbe un pò di collaborazione da parte di tutti, cosi in 10 minuti è tutto fatto, anke x il povero kanon che veramente non avete idea del super-lavoro che fa ogni giorno, io mi sono preso l'impegno e ora le finisco, ma sinceramente non mi va di farle ogni volta xkè poi diventa una scocciatura e nn più un divertimento, quindi se magari dessimo una mano tutti insieme si farebbe in modo veloce tutti i giorni sarebbe molto molto meglio...massimo se proprio nn ci siamo tutti si potrebbe fare ke aggiorniamo 2 squadre x uno e già sarebbe un gran lavoro, io oggi per farne una ci ho messo mezz'ora, ok che ero inesperto e la mano ce l'ho presa dopo ma è cmq un lavorone, mi metto nei panni di kanon non può farle tutti i giorni è impossibile, dai date una mano!
Tanto oggi non funziona...quindi per domani il problema non sussiste...in ogni caso kanon si è offerto di fare le stats anche perchè gli piace far queste cose, quindi non credo da parte sua ci siano problemi. Rende la nostra lega ancora più bella, perchè abbiamo tutte le stats complete. Le uniche stats davvero fondamentali sono comunque i minuti giocati.
the gift

Post by the gift »

Gilbertology wrote: Tanto oggi non funziona...quindi per domani il problema non sussiste...in ogni caso kanon si è offerto di fare le stats anche perchè gli piace far queste cose, quindi non credo da parte sua ci siano problemi. Rende la nostra lega ancora più bella, perchè abbiamo tutte le stats complete. Le uniche stats davvero fondamentali sono comunque i minuti giocati.
Ma perchè dici che non funziona???A me ha funzionato tutto il giorno :penso:

http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor ... teamfee=-1  Questa l'ho simulata adesso adesso come vedi funziona :gazza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

A me non funziona...ho provato piu volte ma niente...provero ancora piu tardi...
the gift

Post by the gift »

Gilbertology wrote: A me non funziona...ho provato piu volte ma niente...provero ancora piu tardi...
Ce l'hai MSN?  Cosi se vuoi io simulo la partita e tu pubblichi il tutto che dici? :penso:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Finalmente ha ripreso a funzionare...entro pranzo simulo tutto, salvo i tabellini per kanon e aggiorno le classifiche...stasera poi si gioca ancora...

@the gift: grazie mille per la disponibilità...è bene che ci sia qualcuno in grado di simulare le partite perchè tra poco avrò bisogno di un sostituto ;)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Tutto fatto, le classifiche si accorciano...a stasera!

PS:Se riuscite, solo per stasera, a farmi avere i minutaggi per le 19-19.30, mi fareste un grande favore perche poi esco e torno tardi, se no le simulo domattina...
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Peccato per questa sconfitta nel derby
Abbiamo tenuto Steve Nash a 0 punti :figo: ma non è bastato.
Proprio una giornata no per Seattle gli Heartbreakers vincono e i Supersonics vengono spostati(:piango:)  :lmao:
Abbiamo pagato una brutta serata al tiro di Stackhouse,il solito Yao che non mi convince mai e il brutto Josh Howard visto anche nelle scorse giornate.
Va beh ci rifaremo siamo ancora in un ottima posizione per i playoff :hehe:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Stasera contro i South Central Ryders.
Visto che ho poche probabilità di vincere ho provato a fare un paio di esperimenti con i minutaggi per vedere che succede.
Tanto mi sa che perderò ugualmente. :lol2:
Locked