se sei solo fammi uno squillopandu86 wrote: CONCORSO UNIEURO AZZECCACAMPIONI
in data 3 Maggio acquisto Tom Tom One e mi viene data la cartolina per pronosticare prima e seconda classificata all'Europeo.
Metto prima la Spagna e seconda la Germania.
Montepremi: 1.000.000 di euro da dividere tra i vincitori.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: HO VINTO!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
volevo segnalare questa promozione: http://ebay.custmta.com/public/form.jsp
rispondendo ad un semplice questionario di tre sole domande, vi verrà accreditato un bonus di 4 euro su ebay (sempre che non si tratti di una truffa)
EDIT: leggere bene le condizioni di utilizzo (in particolare il periodo di validità delle risposte, e il periodo di usufruizione del bonus!!) :sbadat:
rispondendo ad un semplice questionario di tre sole domande, vi verrà accreditato un bonus di 4 euro su ebay (sempre che non si tratti di una truffa)
EDIT: leggere bene le condizioni di utilizzo (in particolare il periodo di validità delle risposte, e il periodo di usufruizione del bonus!!) :sbadat:
Last edited by PINNO on 30/06/2008, 23:45, edited 1 time in total.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
raccomandatonefastto wrote: culattone![]()
![]()
![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
vittoliam
mi sono registrato sul sito soldissimi.it ma non so assolutamente da dove iniziare

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Non è propriamente il topic adatto, ma è quello che si avvicina di più. Avete ricevuto anche voi la promozione di "Sky Prima Fila" per i mesi di luglio ed agosto? Avrei qualche dubbio da risolvere.
- the_dominator
- Rookie

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
poche ore fa, in un punto Euronics all'interno di un centro commerciale, ho vinto una cosa clamorosa ! Una lampadina a risparmio energetico :lol2: 
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Beh è un inizio, anzi un indizio che la fortuna sta guardando dalla tua parte
Vorrà dire che al prosso meeting offrirai da bere
Vorrà dire che al prosso meeting offrirai da bere
Hope is a lying bitch
-
omega
The Snake 12 wrote: poche ore fa, in un punto Euronics all'interno di un centro commerciale, ho vinto una cosa clamorosa ! Una lampadina a risparmio energetico :lol2:![]()
Behh...allora offrirai da bere a tutti noi? :lol2:
- kobe 84
- Pro

scopro solo ora questo topic 
innanzitutto +k per i signori 144( nn si sa mai che porti fortuna, alla snai è da gennaio che nn vinco
)
ad ogni modo mi sono segnato anche io su soldissimi.it nella vana speranza di vincere qualchecosa, e cmq nn esitate a proporre altri concorsi
P.S. intanto ho prenotato la maglietta kenwood, nn è che nel frattempo si paga ? :gazza:
innanzitutto +k per i signori 144( nn si sa mai che porti fortuna, alla snai è da gennaio che nn vinco
ad ogni modo mi sono segnato anche io su soldissimi.it nella vana speranza di vincere qualchecosa, e cmq nn esitate a proporre altri concorsi
P.S. intanto ho prenotato la maglietta kenwood, nn è che nel frattempo si paga ? :gazza:

-
rene144
- Pro

Prova a chiedere a chi l'ha già ricevuta quanto hanno dovuto pagare :gazza:kobe 84 wrote: P.S. intanto ho prenotato la maglietta kenwood, nn è che nel frattempo si paga ? :gazza:
-
spalla144
- Rookie

si si... pagate me per la segnalazionekobe 84 wrote: P.S. intanto ho prenotato la maglietta kenwood, nn è che nel frattempo si paga ? :gazza:

|
|
---> Questa bomba sexy sono io

-
MavsMANIAC
anch'io ho provato un'ebbrezza simile l'altro giorno, alla LIDL con 3 pacchi merendine mi hanno regalato una sacca firmata kinder..The Snake 12 wrote: poche ore fa, in un punto Euronics all'interno di un centro commerciale, ho vinto una cosa clamorosa ! Una lampadina a risparmio energetico :lol2:![]()
-
la capressa
MavsMANIAC wrote: anch'io ho provato un'ebbrezza simile l'altro giorno, alla LIDL con 3 pacchi merendine mi hanno regalato una sacca firmata kinder..![]()
Io in autogrill ho ricevuto un piatto con degli asparagi disegnati perchè ho ordinato il pollo.