Re: Nove Agosto

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

BruceSmith wrote: esatto, vogliamo aggiornamenti.

goat, hai preso la canotta nera da matrimonio?
oppure punti su un abbigliamento più trendi?

Image

è troppo classico per te?

gira voce che per resistere alle temperature agostane hai ideato un sistema di refrigerazione delle ascelle... è vero?

non ci sono più confetti per gli invitati.... cosa proponete in alternativa?
sassolini di ghiaia? stessa forma e durano di più se li succhi.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

hell_en wrote: sassolini di ghiaia? stessa forma e durano di più se li succhi.
e lo zio dentista di goat ha raddoppiato l'importo del regalo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote:

gira voce che per resistere alle temperature agostane hai ideato un sistema di refrigerazione delle ascelle... è vero?

Image
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

domani andrò al primo matrimonio di amici :gogogo: :gogogo: :gogogo:

alle 4 di pomeriggio a besana brianza, si prevedono ettolitri di sudore :disgusto:
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

rodmanalbe82 wrote: domani andrò al primo matrimonio di amici :gogogo: :gogogo: :gogogo:

alle 4 di pomeriggio a besana brianza, si prevedono ettolitri di sudore :disgusto:
Da voi si sposano di pomeriggio? :penso:
ImageImage
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

[quote author=MagicKobe link=topic=11720.msg1302671#msg

se il matrimonio è di sabato, solitamente è il pomeriggio,così si tira fino a notte tarda;  e anche se è estate, perchè se no si crepa di caldo...anche se potrebbe essere un buon metodo per decimare i convitati e tagliare le spese del ricevimento....:lol2:
se il matrimonio è d'inverno o di domenica no, solitamente ci si sposa la mattina, che poi servono 10 ore per i festeggiamenti e il ricevimento.
Image

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Beh,se non sbaglio anche qui in campidano si sposano di pomeriggio..
Mio cugino di oristano si sposò nel '94,il giorno di Italia - Spagna ai mondiali

Edit: in effetti come taglio alle spese ci siamo  :naughty:
Image ImageImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

hell_en wrote: [quote author=MagicKobe link=topic=11720.msg1302671#msg

se il matrimonio è di sabato, solitamente è il pomeriggio,così si tira fino a notte tarda;  e anche se è estate, perchè se no si crepa di caldo...anche se potrebbe essere un buon metodo per decimare i convitati e tagliare le spese del ricevimento....:lol2:
se il matrimonio è d'inverno o di domenica no, solitamente ci si sposa la mattina, che poi servono 10 ore per i festeggiamenti e il ricevimento.
Da noi se si fa in un giorno solo il matrimonio è sempre di sabato o di domenca se il lunedì è festivo,praticamente s'inizia la notte prima con amici e parenti stretti che fanno la serenata agli sposini fino a tarda notte,il giorno del matrimonio movimento sin da presto,prima si va a casa dello sposo e con lui si va tutti a casa della sposa poi camminata fino in chiesa messa firme e cose di rito,aperitivo a casa della sposa con rottura dei piatti.
Verso le 13 e 30 14 inizia il pranzo,ristorante o sala adibita a proposito,poi tutta una tirata fino a che si resiste con buffet(pietanze rimaste dal pranzo) verso le 22 per riprendere energie il tutto condito da balli canti murra e quant altro;a fine nottata si aspetta che gli sposi vadano via per spostarsi a casa loro in modo da non farli dormire la prima notte di nozze...
ImageImage
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

MagicKobe wrote: Da noi se si fa in un giorno solo il matrimonio è sempre di sabato o di domenca se il lunedì è festivo,praticamente s'inizia la notte prima con amici e parenti stretti che fanno la serenata agli sposini fino a tarda notte,il giorno del matrimonio movimento sin da presto,prima si va a casa dello sposo e con lui si va tutti a casa della sposa poi camminata fino in chiesa messa firme e cose di rito,aperitivo a casa della sposa con rottura dei piatti.
Verso le 13 e 30 14 inizia il pranzo,ristorante o sala adibita a proposito,poi tutta una tirata fino a che si resiste con buffet(pietanze rimaste dal pranzo) verso le 22 per riprendere energie il tutto condito da balli canti murra e quant altro;a fine nottata si aspetta che gli sposi vadano via per spostarsi a casa loro in modo da non farli dormire la prima notte di nozze...
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

W il matrimonio lampo, fuga d'amore...o convivenza e amen!
Image

MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

hell_en wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

W il matrimonio lampo, fuga d'amore...o convivenza e amen!
Ah mi son dimenticato,la media degli invitati è sui 450.
ImageImage
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

MagicKobe wrote: Da noi se si fa in un giorno solo il matrimonio è sempre di sabato o di domenca se il lunedì è festivo,praticamente s'inizia la notte prima con amici e parenti stretti che fanno la serenata agli sposini fino a tarda notte,il giorno del matrimonio movimento sin da presto,prima si va a casa dello sposo e con lui si va tutti a casa della sposa poi camminata fino in chiesa messa firme e cose di rito,aperitivo a casa della sposa con rottura dei piatti.
All'ultimo matrimonio lo sposo esausto ci ha tolto una cassa di birra da casa sua che noi abbiamo consumato nel suo cortile,nel mentre altri bussavano ininterrottamente alla serranda della finestra della camera da letto sino alle 6 del mattino  :lol2:
Image ImageImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: esatto, vogliamo aggiornamenti.

goat, hai preso la canotta nera da matrimonio?
oppure punti su un abbigliamento più trendi?

Image

è troppo classico per te?

fortunatamente non ho problemi di sudore ascellare. il mio fisico asciutto e i miei pochi grassi corporei mi portano a sudare molto poco, anche sotto temperature equatoriali.
i confetti per gli invitati li ho messi sotto sequestro, almeno quelli che sono riuscito a salvare. sperando bastino.
il mio abbigliamento e trop' secret. dovrei pagare fior di multe se venissi meno al contratto che ho stipulato con un finocchio di cui non posso fare il nome e divulgassi in anteprima foto del mio abito.
mi spiace.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: fortunatamente non ho problemi di sudore ascellare. il mio fisico asciutto e i miei pochi grassi corporei mi portano a sudare molto poco, anche sotto temperature equatoriali.
i confetti per gli invitati li ho messi sotto sequestro, almeno quelli che sono riuscito a salvare. sperando bastino.
il mio abbigliamento e trop' secret. dovrei pagare fior di multe se venissi meno al contratto che ho stipulato con un finocchio di cui non posso fare il nome e divulgassi in anteprima foto del mio abito.
mi spiace.
Il prodotto dolciario in questione è sopravvalutato  :gazza:
ma l'effeminato in questione non è mica Greg, no?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

meno spam, più menu :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
la capressa

Post by la capressa »

Paperone wrote: meno spam, più menu :gazza:
Image

Image

Image

Image

Image

Image