sassolini di ghiaia? stessa forma e durano di più se li succhi.BruceSmith wrote: esatto, vogliamo aggiornamenti.
goat, hai preso la canotta nera da matrimonio?
oppure punti su un abbigliamento più trendi?
è troppo classico per te?
gira voce che per resistere alle temperature agostane hai ideato un sistema di refrigerazione delle ascelle... è vero?
non ci sono più confetti per gli invitati.... cosa proponete in alternativa?
Re: Nove Agosto
-
hell_en
- Senior

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
BruceSmith
- Pro

e lo zio dentista di goat ha raddoppiato l'importo del regalo.hell_en wrote: sassolini di ghiaia? stessa forma e durano di più se li succhi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
BruceSmith wrote:
gira voce che per resistere alle temperature agostane hai ideato un sistema di refrigerazione delle ascelle... è vero?

[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

domani andrò al primo matrimonio di amici

alle 4 di pomeriggio a besana brianza, si prevedono ettolitri di sudore
alle 4 di pomeriggio a besana brianza, si prevedono ettolitri di sudore
-
MagicKobe
- Senior

Da voi si sposano di pomeriggio?rodmanalbe82 wrote: domani andrò al primo matrimonio di amici![]()
![]()
alle 4 di pomeriggio a besana brianza, si prevedono ettolitri di sudore![]()
-
hell_en
- Senior

[quote author=MagicKobe link=topic=11720.msg1302671#msg
se il matrimonio è di sabato, solitamente è il pomeriggio,così si tira fino a notte tarda; e anche se è estate, perchè se no si crepa di caldo...anche se potrebbe essere un buon metodo per decimare i convitati e tagliare le spese del ricevimento....:lol2:
se il matrimonio è d'inverno o di domenica no, solitamente ci si sposa la mattina, che poi servono 10 ore per i festeggiamenti e il ricevimento.
se il matrimonio è di sabato, solitamente è il pomeriggio,così si tira fino a notte tarda; e anche se è estate, perchè se no si crepa di caldo...anche se potrebbe essere un buon metodo per decimare i convitati e tagliare le spese del ricevimento....:lol2:
se il matrimonio è d'inverno o di domenica no, solitamente ci si sposa la mattina, che poi servono 10 ore per i festeggiamenti e il ricevimento.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Beh,se non sbaglio anche qui in campidano si sposano di pomeriggio..
Mio cugino di oristano si sposò nel '94,il giorno di Italia - Spagna ai mondiali
Edit: in effetti come taglio alle spese ci siamo
Mio cugino di oristano si sposò nel '94,il giorno di Italia - Spagna ai mondiali
Edit: in effetti come taglio alle spese ci siamo

-
MagicKobe
- Senior

Da noi se si fa in un giorno solo il matrimonio è sempre di sabato o di domenca se il lunedì è festivo,praticamente s'inizia la notte prima con amici e parenti stretti che fanno la serenata agli sposini fino a tarda notte,il giorno del matrimonio movimento sin da presto,prima si va a casa dello sposo e con lui si va tutti a casa della sposa poi camminata fino in chiesa messa firme e cose di rito,aperitivo a casa della sposa con rottura dei piatti.hell_en wrote: [quote author=MagicKobe link=topic=11720.msg1302671#msg
Verso le 13 e 30 14 inizia il pranzo,ristorante o sala adibita a proposito,poi tutta una tirata fino a che si resiste con buffet(pietanze rimaste dal pranzo) verso le 22 per riprendere energie il tutto condito da balli canti murra e quant altro;a fine nottata si aspetta che gli sposi vadano via per spostarsi a casa loro in modo da non farli dormire la prima notte di nozze...
-
hell_en
- Senior

MagicKobe wrote: Da noi se si fa in un giorno solo il matrimonio è sempre di sabato o di domenca se il lunedì è festivo,praticamente s'inizia la notte prima con amici e parenti stretti che fanno la serenata agli sposini fino a tarda notte,il giorno del matrimonio movimento sin da presto,prima si va a casa dello sposo e con lui si va tutti a casa della sposa poi camminata fino in chiesa messa firme e cose di rito,aperitivo a casa della sposa con rottura dei piatti.
Verso le 13 e 30 14 inizia il pranzo,ristorante o sala adibita a proposito,poi tutta una tirata fino a che si resiste con buffet(pietanze rimaste dal pranzo) verso le 22 per riprendere energie il tutto condito da balli canti murra e quant altro;a fine nottata si aspetta che gli sposi vadano via per spostarsi a casa loro in modo da non farli dormire la prima notte di nozze...
W il matrimonio lampo, fuga d'amore...o convivenza e amen!

-
MagicKobe
- Senior

Ah mi son dimenticato,la media degli invitati è sui 450.hell_en wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W il matrimonio lampo, fuga d'amore...o convivenza e amen!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
All'ultimo matrimonio lo sposo esausto ci ha tolto una cassa di birra da casa sua che noi abbiamo consumato nel suo cortile,nel mentre altri bussavano ininterrottamente alla serranda della finestra della camera da letto sino alle 6 del mattino :lol2:MagicKobe wrote: Da noi se si fa in un giorno solo il matrimonio è sempre di sabato o di domenca se il lunedì è festivo,praticamente s'inizia la notte prima con amici e parenti stretti che fanno la serenata agli sposini fino a tarda notte,il giorno del matrimonio movimento sin da presto,prima si va a casa dello sposo e con lui si va tutti a casa della sposa poi camminata fino in chiesa messa firme e cose di rito,aperitivo a casa della sposa con rottura dei piatti.

-
The goat
- Pro

fortunatamente non ho problemi di sudore ascellare. il mio fisico asciutto e i miei pochi grassi corporei mi portano a sudare molto poco, anche sotto temperature equatoriali.BruceSmith wrote: esatto, vogliamo aggiornamenti.
goat, hai preso la canotta nera da matrimonio?
oppure punti su un abbigliamento più trendi?
è troppo classico per te?
i confetti per gli invitati li ho messi sotto sequestro, almeno quelli che sono riuscito a salvare. sperando bastino.
il mio abbigliamento e trop' secret. dovrei pagare fior di multe se venissi meno al contratto che ho stipulato con un finocchio di cui non posso fare il nome e divulgassi in anteprima foto del mio abito.
mi spiace.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Il prodotto dolciario in questione è sopravvalutato :gazza:The goat wrote: fortunatamente non ho problemi di sudore ascellare. il mio fisico asciutto e i miei pochi grassi corporei mi portano a sudare molto poco, anche sotto temperature equatoriali.
i confetti per gli invitati li ho messi sotto sequestro, almeno quelli che sono riuscito a salvare. sperando bastino.
il mio abbigliamento e trop' secret. dovrei pagare fior di multe se venissi meno al contratto che ho stipulato con un finocchio di cui non posso fare il nome e divulgassi in anteprima foto del mio abito.
mi spiace.
ma l'effeminato in questione non è mica Greg, no?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
meno spam, più menu :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!