yopess wrote:
La prima volta che mi affacciai al fanta, fu perche ALe mi disse: "chiedi a teo che e' da solo".... e Teo bellamente mi mando a quel paese... bei tempi...
Sicuro? A parte che non ricordo, ma penso di averti detto che mi piaceva giocare da solo, all'epoca, ora sto valutando.
yopess wrote:
E' vero non e' la stessa cosa, pero uno che vince con l'asta non dovrebbe restrocedere.. non so se sei d'accordo.. poi quest'anno retrocederemo noi, speriamo con stile..
Ripeto son due tipologie completamente diverse. Un'asta è fatta di tante piccole cose, tipo la stanchezza per la durata, il capire quale potrebbe essere il pupillo dell'avversario per cui spenderebbe molto, cercare di far spendere soldi a chi ne ha ancora tanti, offrire subito dei nomi non altisonanti che però possono essere utili.
Nel Draft non c'è tutto questo, oltretutto in un Draft lungo e non live. Poi ci sono anche le annate che girano male, in fondo il primo anno ho lottato fino all'ultima giornata per il titolo, quest'anno ho fatto comunque la semifinale playoff, Matt ha vinto il primo e quest'anno ha rischiato di andare giù.