Teo sono d'accordo con te, ma putroppo questo è quello che passa in convento..Teo wrote:
Nel 2002/2003 hai dominato perchè tanta gente aveva condizioni fisiche e mentali nettamente migliori di adesso, non puoi pensare che una rosa possa essere sempre la stessa anche come condizione anno dopo anno, anche perchè poi le squadre capiscono come giochi e se nel 2002/2003 pur giocando con pochi cross e molto centralmente i goal arrivano, adesso questi non arrivano.
Se fosse per me la prima preoccupazione sarebbe quella di svecchiare la rosa per pensare in prospettiva visto che i nostri giocatori chiave a parte Kakà e Pato hanno tutti 30 anni, ma proprio perchè non ci sono soldi e il Milan deve sempre partire per vincere si useranno i pochi soldi che ci sono x un solo grande nome piuttosto che tanti di prospettiva...
Proprio per questo però, mi sembra ingeneroso attaccare Borriello, che comunque degli attaccanti giovani resta uno dei più fotri in giro, quando non abbiamo i soldi neanche per prendere uno Zapata o un Dessena..
Per fati un esempio, siamo proprio sicuri che Huntelaar, tanto per fare un nome sia davvero, davvero più forte di Borriello??
Per me si, ma il fatto è che Borriello ce lo hai già in casa, conosce l'ambinete e dopo un campionato come quello dell'anno scorso meriterebbe d'essere almeno provato; per andare a prendere uno come Huntelaar. devi tirare fuori 30 milioni ( ovvero il massimo che possiamo permetterci ora..) e devi avere la certezza assoluta che si abienti e che faccia bene e questa certezza non la si ha mai al 100%..
Inoltre se arriverà il 10 brasilero però noi cambieremo modo di giocare e avremo un atteggiamento più offensivo con i due trequartisti che partiranno più larghi e con Pato centrale, mentre se arriverà una punta forte continueremo a giocare come sempre..


















