Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Jamal Crawford wrote: Oggi ho letto della possibilità di aggiungere Obinna (riscattato dal Chievo, o da riscattare, non ho ben capito) ai soldi per arrivare ad Amantino....ora, voglio dire, ma tirate fuori i soldi invece di rinforzare la Roma con un gioiello che si sposa perfettamente con il gioco di Spalletti!

Tra l'altro con il modulo di Mourinho ci starebbe proprio bene Obinna come punta esterna..  :gazza:

P.S. Qua continuo a sentire di giovani promettenti sul fronte partenze (Pelè, Obinna,..), tra l'altro per arrivare a giocatori bravi ma dai prezzi spropositati (mi riferisco a Quaresma), e quella merda centenaria di Crespo invece è ancora qua. La cosa mi irrita.
Jamallo, sai la stima che nutro nei tuoi riguardi... ma Obinna NO!  :polliceverso: 
:forza:
Image

Image
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

Daje che ci siamo quasi all'annuncio ufficiale per Frankie  :forza: :forza:

Comunque Quaresma per 33 milioni NO...è veramente troppo! Con quella cifra tanto vale buttarsi su altro.
L'ideale era prenderlo per 20 milioni + Suazo  :penso:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Boobie wrote: Daje che ci siamo quasi all'annuncio ufficiale per Frankie  :forza: :forza:

Comunque Quaresma per 33 milioni NO...è veramente troppo! Con quella cifra tanto vale buttarsi su altro.
L'ideale era prenderlo per 20 milioni + Suazo  :penso:
Per me è un fenomeno, ma onestamente anch'io non li spenderei tutti quei soldi.
Image

Image
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

Ginobili20 wrote: Per me è un fenomeno, ma onestamente anch'io non li spenderei tutti quei soldi.
33 milioni a questo punto preferirei investirli per Fabregas...Quaresma a me piace però non dimentichiamoci che fu scartato da Rijkaard al Barcellona e che nel Portogallo è stato riserva di Simao e Nani!  :figo:

Staremo a vedere  :penso:

Sicuramente Mourinho saprebbe come utilizzarlo...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Boobie wrote: 33 milioni a questo punto preferirei investirli per Fabregas...Quaresma a me piace però non dimentichiamoci che fu scartato da Rijkaard al Barcellona e che nel Portogallo è stato riserva di Simao e Nani!  :figo:

Staremo a vedere  :penso:

Sicuramente Mourinho saprebbe come utilizzarlo...
Al barca venne scartato a 17 anni... Non tutti hanno la maturità di giocare davanti quelle platee così giovani. Rispetto a quel giocatore, ora è veramente due passi avanti.
Image

Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ginobili20 wrote: Per me è un fenomeno, ma onestamente anch'io non li spenderei tutti quei soldi.
Anche secondo me,e lo prenderei,tanto i soldi li tira fuori Massimo.  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Ginobili20 wrote: Al barca venne scartato a 17 anni... Non tutti hanno la maturità di giocare davanti quelle platee così giovani. Rispetto a quel giocatore, ora è veramente due passi avanti.
in realtà fu scartato tra i 18 e i 19 anni ma questo non fa differenza....anch'io lo prenderei se la cifra fosse intorno ai 25mil di €...
Boobie wrote: 33 milioni a questo punto preferirei investirli per Fabregas...
i primi forse!!!!per me il giocatore non si muove dall'arsenal e se lo fa come minimo gli devi dare 55-60 mil di € (se consideri che ne chiedono 45 per Adeba... che onestamente non li vale)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

In alternativaa Quaresma ora si fa il nome di Sweinshtiger o come si scrive :D
Io non sono così entusiasta a riguardo , preferisco Quaresma che imho alla fine verrà perchè i dirigenti del Porto non possono trattenerlo a forza e finiranno per accontentarsi di 25 milioni.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

giokn90 wrote: In alternativaa Quaresma ora si fa il nome di Sweinshtiger o come si scrive :D
Io non sono così entusiasta a riguardo , preferisco Quaresma che imho alla fine verrà perchè i dirigenti del Porto non possono trattenerlo a forza e finiranno per accontentarsi di 25 milioni.
il crucco secondo me sa essere meno fumoso del portoghese...e poi i tedeschi ci portano bene  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Se proprio non si riuscisse ad arrivare a Quaresma..Schweinsteiger io non lo butterei via.Sarebbe una soluzione secondaria,ma a me non dispiace totalmente..
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Jamal Crawford wrote: P.S. Qua continuo a sentire di giovani promettenti sul fronte partenze (Pelè, Obinna,..), tra l'altro per arrivare a giocatori bravi ma dai prezzi spropositati (mi riferisco a Quaresma), e quella merda centenaria di Crespo invece è ancora qua. La cosa mi irrita.

Giovani promettenti riferito a Pelè e Obinna e merda centenaria riferito a Crespo?  :shocking:

Vabbè, dal punto di vista strettamente anagrafico ci può stare, sul resto però direi che ogni commento è superfluo.  :D

giokn90 wrote: In alternativaa Quaresma ora si fa il nome di Sweinshtiger o come si scrive :D
Personalmente prenderei 1000 volte il tedesco prima del portoghese.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Papà Messi sta cominciando ad ammiccare...fra qualche anno, chissà :fischia:

ah, dimenticavo...

ooooooooooooohhhhhh
Last edited by Gilbertology on 03/07/2008, 14:14, edited 1 time in total.
vittoliam

Post by vittoliam »

La scalamaiala riempirebbe il vuoto lasciato dalla sorella di Solari  :naughty: :naughty:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: La scalamaiala riempirebbe il vuoto lasciato dalla sorella di Solari  :naughty: :naughty:
ottima puntualizzazione  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Gaetano Paolillo, agente di Victor Obinna (21), ha chiuso a possibili trasferimenti del nigeriano: "Andrà all'Inter per restarci - afferma ai microfoni di Radio Centro Suono - l'anno scorso c'è stato un contatto diretto con la Roma, ma il "no" del Chievo ha fermato tutto".

dichiarazioni di cirocstanza,credo  :penso:
Locked