Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Cioè, siamo passati da Xabi Alonso, Aquilani e Stankovic per finire con Poulsen!? Ma ci tirano per il culo o cosa? Dai, per favore, chiudete per 'sto Alonso e fatela finita perchè di questa telenovela non se ne può veramente più. Tra l'altro di Poulsen che cazzo ce ne facciamo? È un medianaccio incontrista che non fa altro che menare, vicino a Sissoko uno come lui serve veramente a poco, boh, speriamo sia la solita bufala giornalistica.

Comunque Ranieri aveva specificamente detto che entro l'inizio del ritiro di Pinzolo voleva avere la squadra al completo quindi il nome di questo maledetto centrocampista credo salterà fuori entro fine settimana.

@ Magnus: sì, Aquilani è veramente un fenomeno. Fidati.  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Non so voi, ma Xabi Alonso-Sissoko possono veramente essere una coppia di punta tra i centrocampisti centrali. Uno fisicamente dominante, un atleta come pochi e che si sacrifica in mezzo al campo a fare il lavoro sporco e che di testa risulta veramente forte. I piedi sono quelli che sono, è vero, però neanche malaccio. L'altro è un regista che tiene il pallino del gioco, detta i tempi dell'attacco e con un tiro dalla distanza notevole. Così su due piedi non so chi in serie A possa schierare un accoppiata così.
E chiudiamo 'sta trattativa. Daje!!!
Slevin

Post by Slevin »

Gilbertology wrote: Juve, fortemente Xabi Alonso: l'offerta sale a 21 mln

10:30 del 02 luglio

Si stringe il cerchio attorno a Xabi Alonso. Sembra essere lui il centrocampista che la dirigenza bianconera vuole regalare a Ranieri. Secondo il tabloid britannico, 'Daily Mail', la Juventus porterà da 16 a 21 milioni di euro l'offerta per il giocatore del Liverpool. I bianconeri avrebbero già trovato l'accordo con il calciatore spagnolo.

Intanto il quotidiano portoghese 'Record' non crede alle parole del presidente della Juve, Cobolli Gigli che ieri aveva detto che Miguel Veloso non interessava più. Secondo il giornale lusitano infatti, il club bianconero non avrebbe affatto abbandonato la pista che porta al centrocampista dello Sporting Lisbona, che resterebbe una delle alternative insieme a Xabi Alonso e Senna.

Ma il Liverpool non ne voleva 18 di milioni? Perché salire fino a 21?

Oh comunque che li spendano pure, l'importante è che Xabi arrivi!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

certo che se una squadra come la Juve ( squadra di vertice da sempre del calcio italiano ) costruisce la sua coppia centrale di centrocampo con le due riserve del Liverpool ( con tutto il rispetto per Xavi Alonso e Sissoko che sono due giocatori straordinari ) la dice lunga su come si sia ridotto il nostro calcio e il nostro campionato...
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Fantaman wrote: certo che se una squadra come la Juve ( squadra di vertice da sempre del calcio italiano ) costruisce la sua coppia centrale di centrocampo con le due riserve del Liverpool ( con tutto il rispetto per Xavi Alonso e Sissoko che sono due giocatori straordinari ) la dice lunga su come si sia ridotto il nostro calcio e il nostro campionato...
hai ragione ma mi consolo pensando che c'è chi ha borriello centravanti titolare,kalac in porta e via dicendo :D
Image
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Fantaman wrote: certo che se una squadra come la Juve ( squadra di vertice da sempre del calcio italiano ) costruisce la sua coppia centrale di centrocampo con le due riserve del Liverpool ( con tutto il rispetto per Xavi Alonso e Sissoko che sono due giocatori straordinari ) la dice lunga su come si sia ridotto il nostro calcio e il nostro campionato...
secondo me nn è proprio così perchè nel centrocampo titolare del liverpool tolto gerrard che secondo me è un campione assoluto gli altri (mascherano e lucas...) sempre secondo me nn sono per niente superiori a xabi e sissoko anzi...quelle sono scelte tecniche di benitez...sono d'accordo con te sul fatto che il calcio italiano sia regredito rispetto agli anni passati!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Si vede che non li hai mai visti giocare insieme...al Liverpool quando hanno giocato insieme con Gerrard più spostato sulla fascia hanno sempre fatto piu che bene...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ferdero wrote: secondo me nn è proprio così perchè nel centrocampo titolare del liverpool tolto gerrard che secondo me è un campione assoluto gli altri (mascherano e lucas...) sempre secondo me nn sono per niente superiori a xabi e sissoko anzi...quelle sono scelte tecniche di benitez...sono d'accordo con te sul fatto che il calcio italiano sia regredito rispetto agli anni passati!
ma il mio infatti non era un commento tecnico ( come ho scritto sono due ottimi giocatori ) io facevo notare che una volta le società italiane andavano a prendere i "titolari" e comunque avevano la possibilità di sceglliere chi volevano, mentre ora prendi quello che ti danno se te li danno..
Questo voleva essere la mia osservazione, poi c'è chi s'offende e ti risponde con gne gne gne e allora capisci che era meglio tenerti le tue opinioni x te...
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: Si vede che non li hai mai visti giocare insieme...al Liverpool quando hanno giocato insieme con Gerrard più spostato sulla fascia hanno sempre fatto piu che bene...
Si vrede che non hai capito nulla del mio discorso...
ImageImage
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

hai fatto bene a dire la tua opinione...io ho detto la mia...nn volevo offenderti...
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Fantaman wrote: Si vrede che non hai capito nulla del mio discorso...
Si vede che non sono l'unico, allora...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ferdero wrote: hai fatto bene a dire la tua opinione...io ho detto la mia...nn volevo offenderti...
ma infatti non mi sono offeso e il gne gne gne non era rivolto a te ma a chi ha risposto sopra di te..
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Fantaman wrote: ma infatti non mi sono offeso e il gne gne gne non era rivolto a te ma a chi ha risposto sopra di te..
Io offendermi per la Juve??

:stralol: :stralol: :stralol:
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

comunque il problema grosso per acquistare i top player europei nn è tanto il cartellino ma l'ingaggio...con le tasse che ci sono da noi gli stipendi costano quasi il doppio...ho paura che col passare del tempo se nn cambia qualcosa vere certi giocatori in rosa sarà un lusso per pochi(vedi Moratti.)...comunque che Secco acquisti presto Xabi perchè il regista che ci manca...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: Io offendermi per la Juve??

:stralol: :stralol: :stralol:
ma allora è un vizio...

Tu proprio non capisci...

Ho detto sopra, non sotto..

Ci sei, o ti devo fare un disegnino..
ImageImage
Locked