Re: Italiani nelle minors....year 2!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Italiani nelle minors....year 3!

Post by rene144 »

Jeremy wrote: Quando dovrebbe lanciare?
Se non sbaglio il 3 luglio, l'ultima della serie fuori casa, poi salta i Carolina Mudcats (AA dei Marlins, dove gioca gente come Josh Johnson, Cameron Maybin, Rick Vanden Hurk, Brett Sinkbeil e Chris Volstad - primariamente un buon pitching team, ma col lineup debole, proprio quella partita doveva saltare!) per lanciare nella prima partita della serie (nuova) di nuovo contro West Tenn (in casa). La partita successiva è di nuovo contro Huntsville (in casa).
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

rene144 wrote: Se non sbaglio il 3 luglio, l'ultima della serie fuori casa, poi salta i Carolina Mudcats (AA dei Marlins, dove gioca gente come Josh Johnson, Cameron Maybin, Rick Vanden Hurk, Brett Sinkbeil e Chris Volstad - primariamente un buon pitching team, ma col lineup debole, proprio quella partita doveva saltare!) per lanciare nella prima partita della serie (nuova) di nuovo contro West Tenn (in casa). La partita successiva è di nuovo contro Huntsville (in casa).
esiste un metodo per poter veder queste partite???  mi piacerebbe vedere uno dei nostri lanciare nel meravilioso mondo del AA
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

si potrebbe pensare ad una radiocronaca..
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

esiste il sito del MILB dove c'è una copertura televisiva e gli  aggiornamenti di tutte le partite
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

garylarson wrote: esiste il sito del MILB dove c'è una copertura televisiva e gli  aggiornamenti di tutte le partite
Ma la partita che ci interessa ha una copertura televisiva?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

MiLB di solito copre solo partite di AAA, molto, ma molto, raramente  fa vedere partite di AA e se lo fa è perchè c'è qualche big in rehab.
Dubito che lo si possa vedere, purtroppo.
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

però si potrebbe cercare sui siti delle squadre.. io la partita di D'angelo contro UNC l'ho vista dal sito dell'università (pagando)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: però si potrebbe cercare sui siti delle squadre.. io la partita di D'angelo contro UNC l'ho vista dal sito dell'università (pagando)
Veramente l'hai vista da Playonsports, che ha i diritti per le partite dell'ACC, linkata da UNC.
Per le minors credo che sia più difficile per il semplice fatto che i diritti siano di Milb.tv. Infatti sui rispettivi siti uno linka alla radio della squadra, e l'altro linka a Milb.tv.

La radio è ascoltabile gratuitamente con la registrazione su milb.com, che però mostra solo l'AAA (a proposito, l'AAA ASG andrà su NASN). L'audio però, come detto, è gratis, e per la partita in questione c'è anche il doppio stream disponibile (casa/trasferta).
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E' appena successa una cosa molto strana :penso:

Ho Matteo Pizziconi su messenger che mi dice di aver giocato oggi (2 IP lanciati, 1 punto subito). Ma secondo MiLB.com la partita si sta ancora giocando :penso: e lui non è entrato. Mah...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: E' appena successa una cosa molto strana :penso:

Ho Matteo Pizziconi su messenger che mi dice di aver giocato oggi (2 IP lanciati, 1 punto subito). Ma secondo MiLB.com la partita si sta ancora giocando :penso: e lui non è entrato. Mah...
:shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non aggiorna la pagina su Milb, quindi gli credo :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ma Lucati e Panerati? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Ma Lucati e Panerati? :penso:
Loro giocano in A1 e quindi partono tra un paio di settimane. Pizziconi era in A2 ed è stato "liberato" prima.

Comunque Matteo ha messo strikeout Aaron Hicks ieri, n. 14 assoluto e prima scelta dei Twins... anche se Tyler Ladendorf (seconda scelta mi sembra, o prima supplementare) gli ha battuto un RBI double contro, anche a causa di una cattiva giocata difensiva di un esterno.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Grazie mille :D

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

rene144 wrote: Ho Matteo Pizziconi su messenger
Mandami un messaggio quando hai la signora Benson online!  :lol2: :lol2: :lol2:
Locked