Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma guarda, anche se arrivasse, averlo ai preliminari direi che è escluso.
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: ma guarda, anche se arrivasse, averlo ai preliminari direi che è escluso.

non è che ce lo annunciano il giorno del ritiro, così ... a sopresa?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tidus

Post by Tidus »

Alla fine prendiamo Aquilani secondo me.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:
non è che ce lo annunciano il giorno del ritiro, così ... a sopresa?
sorpresa non tanto....sono 2 mesi che danno la trattativa a un passo dalla conclusione.
comunque....magari!!! :forza: :forza:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Pare che alla Juve interessi il mitico Poulsen :gogogo:
Prima Xabi Alonso, poi Aquilani, Stankovic e ora il danese. Tutti diversissimi, non ce n'è uno che assomigli ad un altro. Idee chiare :D
Image

FEAR THE OWLS!!!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Per me Poulsen come vice Sissoko sarebbe un grandissimo acquisto...
Alla Juve però manca qualcuno che sappia impostare... il sogno è Alberto  :truzzo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

mvp18 wrote: Per me Poulsen come vice Sissoko sarebbe un grandissimo acquisto...
Alla Juve però manca qualcuno che sappia impostare... il sogno è Alberto  :truzzo:
Poulsen è un ottimo mediano, ma certo è parecchio diverso dai giocatori che hanno cercato fino adesso, tutti con caratteristiche molto più offensive. Alberto mi sa che resterà soltanto un sogno, però se non hanno ancora chiuso con Xabi Alonso un motivo ci sarà...
Image

FEAR THE OWLS!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Poulsen è un buon giocatore, ma a mio avviso va data priorità ad un regista con dei piedi o ancora di più ad un esterno di centrocampo. come interdittori siamo abbastanza coperti.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Secondo me Xabi aspetta solo la conferma di giocare la Champions per passare in bianco-nero. Ormai la trattativa è sulla bocca di tutti, ma al momento non ci sono altre squadre interessate. E in un panorama così lungo e così ampio mi sembra strano non si sia concluso. Qui lo dico e qui lo nego, se passiamo i preliminari diamo il benvenuto al nuovo regista.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

NckRm wrote: Secondo me Xabi aspetta solo la conferma di giocare la Champions per passare in bianco-nero. Ormai la trattativa è sulla bocca di tutti, ma al momento non ci sono altre squadre interessate. E in un panorama così lungo e così ampio mi sembra strano non si sia concluso. Qui lo dico e qui lo nego, se passiamo i preliminari diamo il benvenuto al nuovo regista.
Il ritorno dei preliminari è il 27 di agosto, 4 giorni prima della chiusura del calciomercato, quasi 2 mesi da oggi.
Altra considerazione, ma più fantasiosa: Considera che i preliminari li fa anche il Liverpool.
Metti che i vari Mascherano, Gerrard, Leiva, Benayoun ecc fossero vittime di una bella intossicazione alimentare proprio nei giorni che precedono l'andata o il ritorno del preliminare, Benitez fa giocare Xabi, e la Juve si ritroverebbe con un giocatore non schierabile in Europa.  :D
In realtà potrebbe visto di chi stiamo parlando, potrebbe giocare anche con la rosa al completo, ma va considerato che inizierà più tardi la preparazione.
Last edited by Reverend_Goldberg on 02/07/2008, 3:18, edited 1 time in total.
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Poulsen, proprio quello che serve, un bel regista da mettere in mezzo al campo a creare gioco, così tutti i problemi di quest'anno saranno risolti...mah, io inizio sempre di più a ceredere che qui non ci sia neppure un progetto di gioco e di squadra, si cerca solo di prendere chi si riesce a pagare di meno tanto per fare numero...ber buttare via i soldi in questo modo tanto vale far giocare Marchisio... :disgusto:
Last edited by Pove on 02/07/2008, 10:14, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Pove wrote: Poulsen, proprio quello che serve, un bel regista da mettere in mezzo al campo a creare gioco, così tutti i problemi di quest'anno saranno risolti...mah, io inizio sempre di più a ceredere che qui non ci sia neppure un progetto di gioco e di squadra, si cerca solo di prendere chi si riesce a pagare di meno tanto per fare numero...ber buttare via i soldi in questo modo tanto vale far giocare Marchisio... :disgusto:
Il fatto che parlino di tanti giocatori diversi per la Juve con caratteristiche diverse mi lascia un pò così....
Penso,però,che abbiano chiaro che ci manca un regista,uno che costruisca gioco e per questo motivo arriverà uno tra Aquilani e Xabi Alonso.
Poi se dovesse arrivare anche Poulsen tanto meglio perchè ha esperienza internazionale e comunque è un buon interdittore.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma siamo sicuri che Aquilani sia davvero questo fenomeno?? E' giovane, e nella Roma ha fatto vedere buone cose,ma secondo me non è poi così devastante.. Io lo trovo un pò timido sul campo, quantomeno per guidare un top team. Xabi di sicuro porta esperienza,e come regista è nettamente superiore. Inoltre il romanista in passato ha subito diversi infortuni,che sinceramente in un giovane mi fanno pensare ad una pericolosa predisposizione.
Poulsen avrebbe senso come primo cambio, sempre pronto ad entrare per dare energia, ma penso siano smokescreen
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

MagnusPinus wrote: Ma siamo sicuri che Aquilani sia davvero questo fenomeno?? E' giovane, e nella Roma ha fatto vedere buone cose,ma secondo me non è poi così devastante.. Io lo trovo un pò timido sul campo, quantomeno per guidare un top team. Xabi di sicuro porta esperienza,e come regista è nettamente superiore. Inoltre il romanista in passato ha subito diversi infortuni,che sinceramente in un giovane mi fanno pensare ad una pericolosa predisposizione.
Poulsen avrebbe senso come primo cambio, sempre pronto ad entrare per dare energia, ma penso siano smokescreen
Poulsen starebbe per sottoscrivere un contratto di prestazione occasionale finalizzato a giocare contro la Roma e basta
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Juve, fortemente Xabi Alonso: l'offerta sale a 21 mln

10:30 del 02 luglio

Si stringe il cerchio attorno a Xabi Alonso. Sembra essere lui il centrocampista che la dirigenza bianconera vuole regalare a Ranieri. Secondo il tabloid britannico, 'Daily Mail', la Juventus porterà da 16 a 21 milioni di euro l'offerta per il giocatore del Liverpool. I bianconeri avrebbero già trovato l'accordo con il calciatore spagnolo.

Intanto il quotidiano portoghese 'Record' non crede alle parole del presidente della Juve, Cobolli Gigli che ieri aveva detto che Miguel Veloso non interessava più. Secondo il giornale lusitano infatti, il club bianconero non avrebbe affatto abbandonato la pista che porta al centrocampista dello Sporting Lisbona, che resterebbe una delle alternative insieme a Xabi Alonso e Senna.
Locked